torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Devil May Cry
Titolo Fanfic: DEVIL MUSIC!
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: What if? (E se...), Yaoi
Autore: ikari-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2008 23:05:07 (ultimo inserimento: 30/06/08)

Ormai sono persa..perfino l'incesto... qualcuno ha un'antidoto per questa malattiaaa!! Spero faccia almeno un pò ridere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO
- Capitolo 1° -

I personaggi sono tutti maggiorenni e inesistenti.
In questa ficcy ho trasportato i miei personaggi preferiti nel mondo della musica! Dante è un promettente cantante e chitarrista rock ma con il carattere da cucciolo, mentre Vergil gli fa da manager (di quelli che esibiscono sempre il ventaglio del sempai) nella casa discografica del padre Sparda. Ovviamente yaoi incest… la mia parte malata ha avuto il sopravvento.. “me rassegnata” spero almeno piaccia. I due non sanno ancora di amarsi.

“Whaaaaa!!!! Da-chan sei miticooo!” “Ancoraaa!” “Dante sposamiii” il diretto interessato sbuffò posando a terra Nevan, la sua chitarra.. quel concerto l'aveva sfiancato più del previsto e l'ultima cosa che voleva era fare il bis, perfino le grida delle fan, che normalmente adorava, gli davano fastidio ultimamente. Prese una bottiglietta d'acqua dal frigo-bar del suo camerino e si stravaccò sul piccolo divanetto deciso a riposarsi quando la porta si aprì. “Niente male fratellino, li hai fatti andare tutti fuori di testa stasera” commentò Vergil accennando alle grida delle fan davanti al palco. “E la serata non è ancora finita, dopo Lady e Trish tocca ancora a te! Questa competizione la vincerai di sicuro tu!” continuò il gemello con espressione soddisfatta. Dante fece un”espressione sofferente. “Ver, io sono stanco… e comunque sono solo le qualifiche, non è detto che..*POCK* Auch!” l'albino si massaggiò il capo dove il gemello l'aveva colpito con l'inseparabile ventaglio con sopra scritto potere del fratello maggiore “Non dire non è detto! Tu vincerai! Abbiamo lavorato parecchio e non possiamo sprecare questa occasione! Se fai andare qualcosa storto mi vedrò costretto a punirti!” concluse mostrando un frustino. Il gemello più giovane si rannicchiò in un”angolo con lo sguardo da cucciolo castigato con due grossi lacrimoni agli angoli degli occhi “Veeerr!! D'accordo che mi piace quando mi tratti male ma ora esageri!” a interromperli fu un membro dello staff “Signor Dante tocca a lei salire sul palco! Signor Vergil il direttore Sparda vuole vederla!” Dante colse al volo l'occasione per defilarsi portandosi dietro la chitarra mentre il gemello, dopo avergli lanciato un'avvertimento di un buon lavoro, si diresse verso le uscite.

Sparda sorrise al figlio quando lo vide arrivare verso di lui vestito in maniera impeccabile, come sempre. “Almeno qui al concerto potevi vestirti più casual sai? Ogni tanto fa bene svagarsi” il figlio sbuffò “E’ comunque un lavoro. Intendo dare il massimo in tutto quello che faccio. Comunque come mai sei qui?” “Ho trovato un nuovo paroliere per tuo fratello, sono certo che questo andrà a genio a entrambi” Vergil sbuffò “Prima vediamo poi decideremo, l’ultimo era penoso, abbiamo dovuto modificare noi stessi i testi, comunque la decisione finale spetta a Dante” lui rise “Ma se sei sempre tu a decidere per lui?” l’albino gli lanciò un'occhiataccia poi osservò con interesse un’altra chioma albina dietro il padre “Piacere, io sono Nero” disse il ragazzo, all’apparenza poco più giovane di lui. “Piacere, allora cos’hai con te di stupefacente?” domandò lo Sparda. Nero gli porse uno spartito con un sorriso sicuro sulle labbra. Vergil lo guardò male per un momento, ma quando cominciò a leggere lo spartito il suo viso divenne prima scioccato-imbarazzato poi sempre più eccitato e convinto, in tutti i casi mantenne comunque una forte tonalità rossa. “W-wow.. con testi così.. faremo di sicuro un botto pazzesco!!! Ho già in testa le idee per i video, senza contare che con testi così si spalancano possibilità infinite! Ragazzino sei un genio! Ci penso io a Dante, tu sei dei nostri!” i due sorrisero alla reazione, poi Sparda assunse un’aria preoccupata “Ma non lavorerà troppo così? C’è anche il Music Contest, come farà a lavorare per entrambe le cose? I cantanti della casa discografica di Mundus sono parecchio agguerriti” Vergil fece un sorriso poco rassicurante “Lo aiuterò io stai tranquillo, se motivato Dante sa darsi da fare. Mentre per i nostri rivali…Stai certo, padre, che troveranno pane per i loro denti” disse con a seguire una risatina sadica.

Il giorno dopo, a dispetto delle speranze di Dante, l’albino dovette alzarsi presto per andare alla riunione con gli altri membri dello staff per conoscere il nuovo paroliere e informarsi sulle nuove mosse per il Music Contest. Vergil gli era parso stranamente eccitato la sera prima, quando l’aveva avvertito della riunione e non aveva voluto anticipargli nulla in alcun modo. Quando faceva così, non poteva fare a meno di preoccuparsi, ma gli piaceva sapere il fratello contento, era davvero difficile fare qualcosa secondo i suoi desideri. Entrò nella sala con due occhiaie pazzesche e con un grosso sbadiglio “Buon.. Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwnnnnnnnnnnn.. giorno! Allora che c’è di così urgente?” Vergil gli lanciò un’occhiata trionfale e stranamente non badò al grosso sbadiglio del fratello “Leggi qui! E’ il testo del nuovo paroliere!” Dante lo guardò dubbioso “Quando qualcosa ti piace è il caso di preoccuparsi!” il gemello fece una smorfia spazientita “Leggi e basta!” l”albino sospirò e lesse:

Your naked
silhouette…
I’ve licked it
with my tounge.

Your fervently
Moaning curves, are
Restless with anxiety.

My greedy
Fingertips twine around your
Slender waist.

The two of us,
Like beasts,
Fall into the sea
Of insanity.

Let us melt!
Sins and
Punishment are
All in this night.

The sweet honey
That drips while
We are panting…
It changes its
Appearance.

Never ending
SATISFACTION

(Na: questa è la versione in inglese ma se volete sapere com’è in italiano leggete il primo numero di Strofe d’amore)

Finito di leggere la faccia di Dante aveva assunto un colore bordeaux e aveva gli occhi spalancati che andavano ora alla faccia entusiasta del fratello ora al testo “C-cioè.. tu ti aspetti che io..canti..q-questo?!” Vergil inarcò un sopracciglio e si limitò a rispondere “Con testi del genere la hit è assicurata, dato l’alto numero di fan di sesso femminile. Con un faccino come il tuo, non avrai problemi a fare strage di cuori.” Dante scattò in piedi e si rivolse al padre “Ma dico?! Sembra il discorso di un donnaiolo!!! Come pretendete che riesca a anche solo a dire cose del genere!! Papà non dirmi che anche tu..” l’uomo sorrise “Dante, anche i tuoi rivali stanno cantando cose simili e riscuotono un’enorme successo.. non dirmi che te ne vergogni? Mica sei un verginello?!” “PAPA’!” Vergil scoppiò a ridere. “Tranquillo, penso a tutto io, come sempre, vedrai che non ti dispiacerà” Dante si lasciò cadere su una sedia, rassegnato.

Vi prego fate qualche commento o non la continuo!! Anche la lemon si farà aspettare!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (11 voti, 19 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 19 commenti
Rif.Capitolo: 11
manga-darling
06/06/09 01:51
vai ikaaaaaa
sempre forteeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
attelid - Voto:
01/07/08 17:23
bella...l'ultimo capitolo, anche se corto è stato belliscimoooooçç_______çç(commuovenza all'ennesiama potenza)...avevi detto k facevi una Lemons...cn Uke Vergil (noo anke tu cn ste fisse è_é...Yamato a me!!!nd Vergil)(mica 6 Sailor Monn=_='''...O_O aiutooooo mi vole KIllareç_çnd me), anke se nn l'hai fatta il finare era cmq eccellente!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
dazel
01/07/08 10:38
complimeti!!
Ho letto tutti i capitoli!!
Finalmente una dante x vergil come si deve!!
Spero davvero che scriverai altre storie su di loro!!Li adoro troppo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

attelid - Voto: 27/06/08 16:09
OLLLLLEEEEEEEEEEEEE!!!!! un enorme Hola x questa meravigliosa FanFic e x questa meravigliosa scrittrice ^/////-....spero che la continui xké è formidabile....tanti tanti complimenti....spero k qnd metterai Uke Vergil, nn ti faccia a spezzatini...^__^ ahahhahaah
continua così 6 grande.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
hevanjeline
22/06/08 22:56
Capitolo di passaggio ma piacevole^^ Ho apprezzato la tua idea di non aver fatto accadere nulla di grave, non credo che toni troppo tragici avrebbero fatto bene a questa fic.. Meglio così, con un bello spavento per Dante e il tanto desiderato abbraccio finale^__^ Aspetto il prossimo capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mfilomarino159
12/06/08 15:29
che cattiva Lucia!Spero che Dante e Vergil chiariscano ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
hevanjeline - Voto:
11/06/08 15:29
Non posso che appoggiare Dante e Vergil: anch'io voglio una ltro capitolo completamente lemon*____* Era da un po' che aspettavo l'aggiornamento di questa fic, mi piace un sacco! Peccato che il capitolo sia un po' corto..é__è
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
crystal-
17/05/08 22:59
ma Dante fa la parte della femmenella?!? questo nn è Dante...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
ikari-kun
13/05/08 15:18
Letto il cappy 5? Non sapevo come fare ma mi ritengo soddisfatta!! Fammi sapere se ti gusta!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
mfilomarino159 - Voto:
13/05/08 13:08
MMMHHH volevo stare in quella stanza!°ç° complimenti !
Aspetto il seguito!°ç°tau
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: