I pensieri di una ragazza innamorata ed una felice conclusione!
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 14/12/2008 23:45:59
ABCABCABCABC
L'ho scritta tre anni fa, perciò le date non verranno cambiate, stravolgerei la storia.
L'ho scritta di getto, diciamo che è un esperimento!
Non uccidetemi!^^'
Buona Lettura e Buon Divertimento!^_^
DYARY OF MIND
Capitolo unico
Data: 30 Aprile 2005...Sabato
Ore 17: 25
Ok, può sembrarvi una cazzata tremenda, e lo sembra anche a me, però mentre io sono qui in camera mia senza fare un beneamato cavolo, nella stanza adiacente c'è mia sorella che sta studiando con un suo compagno di scuola, che io conosco solo di vista, purtroppo per me, ma che è il ragazzo più gnocco che io abbia mai visto!Da quello che mi ha detto mia sore, e dalle informazioni che ho potuto estorcere con l'inganno alle mie compagne di classe, il figo in questione si chiama Akira Sendoh, frequenta il terzo anno della scuola superiore Ryonan (cioè la mia scuola!Ma come ho fatto a farmelo sfuggire?!) ed è il capitano della squadra di basket, pare che sia un vero fuoriclasse!Bè, che faccia uno sport del genere non è che sia poi tanto impensabile, ci sarei arrivata anche da sola, visto quanto è alto!(Più o meno sul metro e 90!Mazza che figo!>o<). A me piacciono da morire i ragazzi alti, visto che io stessa sono piuttosto sopra la media come altezza (arrivo al metro e 79 ed ho solo 17 anni, ma si può?!Non oso pensare dove potrò arrivare, speriamo mi si blocchi la crescita...Bè, non in tutte le direzioni, sia chiaro!^^)
Sendoh è proprio bello, e mi attira una cifra!^^
Ma...Io non ce la faccio a presentarmi lì e fare la disinvolta, la misteriosa, per attirare la sua attenzione, mi scioglierei come un ghiacciolo al sole davanti a quello splendido sorriso che ha perennemente stampato in faccia!Mamma quanto è figo!^^
E se poi mi guarda con quegli occhi blu?Mi manderebbe in confusione e stramazzerei a terra senza alcuna via di scampo!
Vi chiederete, ma come fai a sapere che ha gli occhi blu e che sorride sempre se non lo hai mai nemmeno potuto guardare in faccia?!
Bè, merito della mia sorellina, la quale è in classe insieme ad Akira e per questo ha la foto di classe appesa in camera. Lei non sa che Akira mi piace, io sono stata brava a non farglielo capire, ma non appena mia sorella Mina esce, io vado in camera sua e resto delle ore a contemplare quella foto!... - ç - ...(Questa è l'espressione che ho in quei momenti!^^').
Io...No, non posso farlo!Resterò qui, nella mia bella, e soprattutto sicura, cameretta!Sì, ho deciso!Non scenderò finchè non se ne va!u_u
Ore 19: 46
Sono ancora nella mia cameretta, sono le ore 19 e 47 minuti. Come promesso non sono scesa di sotto per non incontrare VOI SAPETE CHI....La domanda che mi sorge spontanea a questo punto è...CHE DIAMINE CI FA ANCORA QUI AKIRA VISTO CHE A CASA MIA ALLE OTTO SI CENA?
Mia sore non può farmi questo!Non può, proprio a me, alla sua sorellina adorata (Bè, sono l'unica sorella che ha...!^^').
Comunque....Non può farmi questo, non voglio, nnnnoooooo!!!
Ore 19: 51
NNNNOOOOOOO!!!!!Ok, calma, così, respira...1...2...3...NNNNOOOOOOO!
L'ha fatto!Mia sorella l'ha fatto!E' venuta qui cinque secondi fa e mi ha detto che....no!Sono disperata!HA INVITATO AKIRA A CENA!E lui ha accettato con piacere l'offerta di mia sorella!
Oddio, e se gli piacesse mia sorella?E' una bella ragazza, alta, capelli castano chiarissimo, formosa...bella, gentile, simpatica...No!Non voglio pensarci!
Adesso devo pensare a cosa mettermi per fare una figura decente con il ragazzo più figo dell'universo!E se poi gli piace davvero mia sorella... Amen!Cercherò di dimenticarlo!
Allora, la maglia bianca aderente a collo alto e con le maniche a tre quarti, benissimo, si abbina perfettamente con i miei capelli biondo oro! Passiamo al pantalone...Direi che quello blu, sportivo a vita bassa e con le tasche possa andare...Scarpe da ginnastica, quelle bianche!...Forse l'abbigliamento sportivo non è molto indicato per fare colpo su un ragazzo, ma dato che non vesto quasi mai elegantemente, se mi mettessi in ghingheri farei sorgere qualche sospetto nella mente di mia sorella che, ahimè, è fin troppo sveglia per i miei gusti!...Ok!FASE 1 TERMINATA!
I capelli...sciolti o legati?...No, sciolti, il taglio scalato all'ultima moda non si noterebbe coi capelli legati!...FASE 2 TERMINATA!
Ultimo, ma non per importanza, il trucco! Anche qui è meglio non esagerare, potrebbero non piacergli le ragazze che usano troppo trucco! Vediamo...Lucidalabbra lip - gloss rosa, eye - liner water - proof (che fa risaltare i miei stranissimi occhi blu!Sono di un colore talmente particolare che sembra porti delle lenti a contatto colorate!) e....e basta, altrimenti esagero!^^'
Bene, sono pronta!Adesso non mi resta che aspettare!
Ore 20: 03
Mia madre mi chiama per la cena, meglio andare, odia i ritardatari!
Prendo la scusa che devo lavarmi le mani, in realtà ho una paura folle e all'improvviso mi rendo conto che sono agitata da morire!
Ho preso tempo per trovare il coraggio di guardarlo finalmente da vicino!
^_^'
Ore 20: 06
Ok, posso farcela!Andiamo!
Ore 22: 15
Voglio morire!ç_ç
Ho fatto la figura della antipatica che sta sempre sulle sue, ma ero troppo imbarazzata!>_<...Forse gli sono sembrata anche un po' stronza, dato che per quasi tutta la cena non ho parlato, se non per presentarmi!
Quando mi sono avvicinata e gli ho detto il mio nome mi ha guardato come sorpreso!Non so perchè, mi sembra che Karin sia un nome normalissimo, non trovate!?
Piuttosto, quando mi ha dato la mano avrei voluto sprofondare per la vergogna, soprattutto quando mi ha sorriso come sa fare lui!Che sorriso fantastico, e visto da vicino è mille volte meglio!
Peccato che non sia riuscita a fare altro se non un sorrisetto tirato e scappare letteralmente in cucina. Ma ho sentito distintamente mia sorella che gli diceva 'Non preoccuparti, sembra timida, ma se si scioglie, non la ferma più nessuno!'Premessa: voglio bene a mia sorella ma...In quel momento avrei voluto saltarle addosso e strozzarla!Ma c'era Aki e mi sono trattenuta, per fortuna!^^'
La cena si è svolta nel peggiore dei modi, mia madre conversava con Akira nemmeno fosse stato figlio suo.
Praticamente gli ha fatto un interrogatorio!Però mi ha permesso di conoscerlo meglio, anche se non parlava direttamente con me, ho orecchie per ascoltare!Grazie mamma!^^...Mia sorella lo ascoltava rispondere, interessata!Forse piace anche a lei!(Se è così...Non ho speranze!ç_ç)
Comunque sia...il punto della serata che mi è piaciuto di meno è stato quando mia madre, avendo scoperto che Akira gioca a basket, gli ha rivelato che anche io pratico sport, e precisamente che gioco a pallavolo...avrei voluto scavare una buca e sotterrarmi per sfuggire agli occhi indagatori che Akira puntò su di me...Però sono bellissimi! - ç - ...
Ma io, che volevo restare anonima al suo interesse, data la mia immensa timidezza che non mi avrebbe permesso di spiccicare parola, dopo aver annuito e aver fatto un secondo sorrisetto stiracchiato, mi sono ritrovata a dover scappare di nuovo dalla sala da pranzo per correre in cucina a dare qualche testata al muro per tramortirmi e non ricordare nulla di questa serata!O almeno per illudermi che, svegliandomi domani mattina nel mio letto, questa figura del cavolo che ho fatto davanti al ragazzo che mi piace, l'ho solo sognata!...ç_ç
Adesso vado a nanna, Buonanotte! - _ - '
1° Maggio 2005...Domenica
Ore 09: 00
Ok, un giorno di questi ucciderò mia madre!>_<#
La data che mi indica il mio computer in modalità sceensaver è 01/05/2005, ho un gran bel mal di testa e mi fa male anche se mi tocco la fronte dove spunta un piccolo bernoccolo!
Questo vuol dire che non ho sognato niente, che è tutto vero!Oh mio Dio!
Ho mangiato alla stessa tavola del Dio Sendoh!
Ma ho fatto anche una figura di merda! - _ - '
Ok, posso tranquillamente andare ad impiccarmi!
Ore 13: 00
Non mi sono impiccata, mi è mancato il coraggio!Sono estremamente ed tremendamente attaccata alla mia vita, lo ammetto!^^
Invece ho pensato a riempirmi la pancia...Infatti ho appena pranzato, ma ho ancora fame, per questo...glom...gnam...sto mangiando una mela!
Ore 13: 02
Ah!Adesso sì che sono sazia!^^
Ore 21: 30
A nanna!^^
Oggi è stata una giornata fiacca!Infatti non ho molto sonno!Non sono nemmeno uscita, ho passato la giornata a fare i compiti ed a studiare!
Devo mantenere una media alta se voglio continuare a fare parte del club di pallavolo!^^Posso dire che i miei non possono lamentarsi, vado bene in tutte le materie, bè, quasi tutte!Il mio tallone d'Achille è l'inglese! Non ci ho mai capito un'acca!^^'Però cerco di cavarmela lo stesso, con l'aiuto di mia sorella che è un genietto ed ha come una predisposizione naturale per le lingue!...^^'...
Comunque...Ormai mi sono rassegnata al pensiero di aver fatto una pessima impressione su Akira e sto cercando di dimenticare! E poi sono sempre più convinta che gli piaccia mia sorella!u_u
Se no perchè sarebbe rimasto a cena?Non hanno fatto altro che parlare e sorridersi complici per tutta la sera!...Mi viene da piangere!ç_ç
Per fortuna è domenica, e non devo andare a scuola, altrimenti non avrei saputo proprio cosa fare se, per una causa divina, me lo fossi ritrovato davanti! Anche se potrei stare tranquilla, di solito non mi si fila di striscio, anche se mi incontra sempre!
Devo proprio essergli indifferente!ç_ç
Ora vado a letto!Speriamo di non incontrarlo domani!Sarà difficile, visto che la sua aula è distante solo due classi dalla mia!
Buonanotte!
2 Maggio 2005...Lunedì
Ore 08: 30
Ok, la mia sfortuna non ha limiti!Non solo sabato ho conosciuto Akira facendo una figura di...lasciamo perdere...!...Ma il ragazzo più figo e più corteggiato del Liceo Ryonan (Akira, ovviamente!^^) stamattina mi ha riconosciuto!Siccome per arrivare in classe deve passare davanti alla mia, mi ha salutata, venendomi incontro e dicendomi...'Ciao,... Karin, giusto?La sorella di Mina!' e poi ha sfoderato il famoso 'smile by Akira Sendoh' del genere ti riduco le gambe a gelatina e ti faccio svenire. Stavo per sentirmi male!
Non sapevo se saltargli addosso e fare l'ennesima figura di emme...oppure mettere in atto la solita performance, desiderare di sprofondare dieci metri sotto terra dalla vergogna, non solo perchè Akira mi stava rivolgendo la parola dopo che per un mese mi aveva sempre, bellamente, ignorata, ma anche per le occhiate sia maliziose, sia invidiose delle ragazze della mia classe e con cui stavo parlando un secondo prima che Akira mi rivolgesse quel saluto...
Ah, non vi ho detto la mia reazione! - _ - 'La solita...sorrisetto appena accennato, sbiascicamento di un ciao a malapena udibile (tipo ultrasuoni per cani), e per finire, la fuga verso il mio banco!
E adesso sto pensando che sono un'idiota!
Però...Che emozione!Mi ha salutata!^O^
Ore 19: 50
Che due balle i rientri pomeridiani!Fortunatamente io sono giustificata!
Oggi avevo l'allenamento, almeno ho scaricato un po' di tensione!
Che cavolo, se prima mi piaceva, adesso Akira Sendoh è diventata la mia ossessione, non faccio che pensare a lui!Porca paletta! - __ - '
Vabbeh, non ho molto altro da dire, solo...Akira, sei il meglio!*_*
Che fame, vado a cena, va!
3 Maggio 2005...Martedì
Ore 08: 45
Il prof stamattina non c'è, è in ritardo, e a quanto vedo anche Akira lo è, peccato!Mi sarebbe piaciuto se mi avesse salutata!Ok, sapevo già che è un ritardatario cronico!(Grazie sorellina, mi sei sempre d'aiuto!^^)
Visto che non ho nulla da fare, vado a farmi un giro per la scuola, tanto abbiamo un'ora buca!Che bello!^^
Ore 09.55
Non ci posso credere!Dio, grazie!^O^
Ok, vi spiego prima che cominciate a preoccuparvi di dover chiamare la neuro!^^
Ero sulla terrazza, vi ho detto che avevo l'ora buca, no?!Comunque... Ero bella tranquilla che ascoltavo la musica col lettore Mp3 (regalino di papino per l'ultimo compleanno!^^), ero seduta con la schiena poggiata alla recinzione e non pensavo a nulla, invece cantavo la meravigliosa Holiday dei Green Days (Scaricata da Internet!Eh, che invenzione geniale!u_u) e tenevo il tempo col piede. Voi direte...'Ma questo che c'entra?'...e infatti non c'entra nulla, aspettate un secondo che vado avanti nella storia...Quando un'ombra mi si para davanti!Io, non percependo più il calore del sole primaverile sulla pelle(Che poetica!), ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata davanti nientepopòdimenoche (Ma si scrive così?Boh...)...(rullo di tamburi)...Akira Sendoh in persona che mi saluta con un 'ciao' e quel sorriso fantastico!Non so se ero stata troppo tempo al sole, fatto stà che mi girava la testa e dovevo avere più o meno un'espressione del genere...*ç*..., anche se, cosa super - extra - importante, non volevo che lui si accorgesse che gli stavo praticamente sbavando addosso!
Mi ricomposi immediatamente, mi sono alzata di scatto e, come al solito, dopo aver rivolto ad Akira il solito sorrisetto tirato sono, di nuovo, scappata in classe, mentre ad ogni gradino che scendevo mi davo dell'idiota per non essere rimasta lì con lui!ç_ç
Che scema che sono!ç_ç
Ore 17: 30
No, dico, ma come mi è venuto in mente?
Sono qui, nella palestra della squadra di basket. Sono stata praticamente trascinata da mia sorella, manager della squadra di basket (Mi ero dimenticata di dirvelo!^^'), e sono seduta sulla panchina!!!
Ha preso la scusa che non voleva tornare a casa da sola e mi ha costretto a rimanere qui fino alle sei, ora in cui finiscono gli allenamenti. Non posso dire che mi dispiaccia, dato che posso godermi Akira per ben due ore, e in più posso guardarlo senza che lui si accorga che me lo sto mangiando con gli occhi!Però devo usare anche un po' di strategia, infatti ogni tanto faccio finta di seguire il gioco distogliendo l'attenzione dalla lettura del mio libro (che mi interessa, per carità, è un libro di cultura europea!), ma in questo momento mi interessa di più vedere Akira in canotta e calzoncini corti!Eheheh!^^
L'allenatore Taoka mi fissa come se fossi la distrazione fatta persona, ma a me sembra che i giocatori siano concentrati al massimo!Boh...
Mia sorella ogni tanto mi lancia delle occhiate maliziose a cui io rispondo con uno sguardo interrogativo (collaudatissimo!^^), quindi distoglie la sua attenzione da me, ed io torno a fare finta di leggere!^^
Che attrice consumata!^^
Ore 21: 13
Alle sei sono finiti questi benedetti allenamenti!Non ce la facevo più!
A dire il vero mi sono stancata solo a guardarli! - _ - '(Bè, a fare finta di leggere e fissare il sedere di Akira di nasconsto!^^')
La pallavolo è un gioco forse più statico, per questo mi piace!^^
Comunque sia, questo è un giorno da ricordare, senza dubbio!
Mia sorella mi ha trattenuto per altri dieci minuti con la scusa di aiutarla a mettere a posto i palloni mentre lei chiudeva la palestra!
Ero intenta a mettere a posto la cesta (che per fortuna ha le rotelle, altrimenti chi se la trascinava fino allo stanzino!?), avanzavo girata di spalle per non andare a sbattere contro la porta, ma vado a sbattere lo stesso contro qualcosa di duro. Mi giro e...Porca...mi trovo davanti di nuovo Akira coi capelli leggermente umidi di doccia e profumato come un fiorellino. Ok, mi stava per venire un infarto da quanto era bello!E sarei svenuta sul serio se non mi fossi aggrappata alla cesta dei palloni...Non ho trovato di meglio da dire se non...'Ancora qui?'...E lui mi ha sorriso (Altro serio pericolo di svenimento!) e mi ha risposto... 'Ho fatto tardi sotto la doccia!'...Blush...A quel punto immaginavo Akira nudo mentre si faceva la doccia, ho dovuto girarmi per non fargli notare che ero bordeaux dalla vergogna per aver fatto certi pensieri su di lui, appoggiandomi pesantemente al muro! Lui mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha chiesto...'Tutto bene?Sei rossa!'...Sono rossa perchè ci sei tu, maledizione!E non toccarmi così, altrimenti ti salto addosso!...Questo è quello che più o meno avrei voluto gridargli, ma sono riuscita a trattenermi, per un pelo!^^' Sono riuscita però a scambiare più di un sorriso con Akira!
Ora, credo che stanotte non dormirò, non solo per l'ennesima figura di cacca che ho fatto (sono scappata dopo avergli risposto freneticamente un...'No, sto bene, grazie, ciao'!), ma anche perchè non sarà facile non pensare ad Akira sotto la doccia!...*ç*...
Ma porca paletta, perchè dev'essere così figo?ç_ç
Buonanotte!...
4 Maggio 2005...Mercoledì
Ore 08: 30
Stamattina Akira mi ha salutata come al solito!Io non capisco perchè lo faccia, dopo tutte le pessime figure che ho fatto davanti a lui come minimo dovrebbe evitarmi come la peste e considerarmi una sfigata!
Ok, però mi fa piacere che nonostante tutto voglia ancora parlare con me!
Stamattina dopo tanto sono riuscita a dirgli ciao e a fare un sorriso un po' più naturale!Non so perchè, ma sembrava felice di questo!
Forse era dovuto al fatto che fino all'altro giorno non riuscivo a guardarlo in faccia senza arrossire!^^
Bè, è un passo avanti!^^
Ore 21: 00
Ho proprio sonno!...Yaaawwwnnn!...o_O
Oggi non ho incontrato più Akira dopo stamattina e sono un po' giù!Va bene, mi rifarò domani mattina, ce la metterò tutta!^^
Devo essere un po' meno timida!
Buonanotte!^___^
7 Maggio 2005...Sabato
Ore 08: 35
Dopo tante mattine in cui vedere il suo sorriso mi faceva rinascere, stamattina Akira mi ha rivolto un sorriso appena accennato, come quelli che gli facevo io prima!ç_ç
Forse avrà avuto alcuni pensieri in testa e non badava a quello che faceva!Speriamo...il suo sorriso è talmente bello, mi fa stare bene!...
Ore 19: 54
Tra poco scenderò per mangiare. Anche oggi non sono riuscita a vedere Akira all'uscita da scuola. Uffa, proprio oggi che avevo deciso di salutarlo per prima!Che sfiga!ç_ç
Buon Appetito!...Ma non ho poi questa gran fame...!
Non credo che mangerò stasera...! - _ - '
9 Maggio 2005...Lunedì
Ore 08: 30...
Akira stamattina è in ritardo, non è una novità!Ma allora perchè mi sembra che vedere il suo viso mi sia indispensabile per sopravvivvere all'intera giornata!?
Oddio, mi sa proprio che sono innamorata...no, sono cotta, e stracotta!
Ore 21: 05
Sig..sob...sig...No, non ho il singhiozzo, sto solo piangendo!...Sniff...
Stamattina ho scoperto una cosa terribile....Se ci penso ricomincio a piangere...Sig...Sniff...
Va bene, ve lo dico...Ho scoperto da alcuni discorsi delle mie compagne che...Akira...è...insomma...gli piace molto una ragazza, ecco! Ho il cuore a pezzi!...Sig...Quando l'ho sentito volevo mettermi a piangere, ma avrei fatto una figura del cavolo!Dopotutto per loro non avevo alcun motivo per essere dispiaciuta!...Ma quello che mi ha fatto più male è stato quando mi hanno chiesto se io sapevo chi era questa lei che era riuscita a far innamorare il loro idolo!...Giuro che trattenevo a stento le lacrime. Mi sono alzata e sono uscita dalla classe dopo aver risposto che non avevo idea di chi fosse questa ragazza e che non avevo nemmeno motivo di saperlo dato che con Akira non avevo un rapporto stretto di amicizia!ç_ç
Ho preso la scusa col prof di non sentirmi bene e me ne sono andata in bagno, a piangere!Ci sono rimasta mezz'ora!
Che merda l'amore!ç_ç
13 Maggio 2005...Venerdì
Ore 08: 27
Sto malissimo!E' quasi una settimana che dormo male la notte e non riesco a fare attenzione alle lezioni!ç_ç
Ho voglia di piangere in ogni momento e penso che sia tutto uno schifo!Perchè a me?
Quanto durerà questa sofferenza?...Quanto?...Sig...Sob...Sniff...
Come se non bastasse Akira non mi saluta più come prima, mi rivolge un sorrisetto veloce e poi scappa in classe!Non mi dà quasi nemmeno il tempo di ricambiare il saluto!ç_ç
Ore 20: 53
Sono stanchissima!Oggi ho avuto gli allenamenti e sono stati massacranti!
Akira si comporta in maniera così strana con me...Un giorno è gentile e premuroso, e quello dopo non mi rivolge più nemmeno uno sguardo!
Ma perchè si comporta in questo modo?
Vorrei andare a letto, ma ho paura di non riuscire a dormire come al solito!
Proverò a riposare, forse cercando di non pensare più a lui riuscirò a farmi una ragione del perchè fa così!
Buonanotte, per chi riuscirà a chiudere occhio!
17 Maggio 2005...Martedì
Ore 13: 08
Non posso andare avanti così!Finirò con l'ammalarmi seriamente!
Sono diventata apatica!Le uniche cose che faccio sono andare a scuola, allenarmi e pensare a lui e alla sua presunta ragazza, anche se devo dire di non aver ancora mai visto questa misteriosa lei!
Me la immagino alta, bella e dolce, con occhi e capelli scuri e fisico da top model (Ok, questo è masochismo!)ç_ç
Ore 20: 39
Stasera non ho cenato, non ho fame per niente!
Penso sempre ad Akira e alla sua lei e non posso fare a meno di piangere!
Dio, quando finirà? Quando smetterò di amarlo?Quando?
ç_ç
18 Maggio 2005...Mercoledì
Ore 09: 15
Mi sento male, non riesco a concentrarmi sulla lezione che, come se non bastasse, è di inglese, quindi immaginate il mio nervosismo!...Akira...
Vedo la lavagna sfocata!Non ho problemi di vista...No, ho gli occhi pieni di lacrime...Lo so che non dovrei, il regolamento lo vieta ma...Mi alzo e chiedo al professore di uscire, lui vedendomi in questo stato acconsente a farmi andare fuori...Appena chiudo la porta dell'aula alle mie spalle, scoppio a piangere a dirotto...Mi rendo conto che non posso restare lì, dovrei almeno andare in bagno, ma non riesco a muovermi di un millimentro...Sono senza forze!
Vedo arrivare dal fondo del corridoio due ragazzi che scherzano tra di loro, non li vedo bene, sembrano non aver fatto caso a me, in ogni caso non mi va di farmi vedere così, per questo mi metto a correre più veloce che posso nella direzione opposta. Mi dirigo verso la terrazza, salgo le scale a due a due... Finalmente arrivo, spalancando con forza la porta, scardinandola quasi...Finalmente, aria fresca...Non ce la faccio più... Non ho ancora smesso di piangere...Mi getto a terra in ginocchio e mi copro il viso con entrambe le mani... Dio, non posso andare avanti così, sto soffrendo da morire...Guardo il cielo...Perchè?...Ho voglia di gridarlo...Lentamente mi alzo...Quello che mi fa soffrire non è tanto il fatto che abbia una ragazza, ma che non mi rivolge più quei sorrisi che prima invece erano solo per me...Erano diventati come una droga!... Aiutatemi, vi prego, non so più cosa fare....Sig....Sig...Sniff...
D'un tratto sento una mano su una spalla...Mi giro di scatto...Sgrano gli occhi, incredula...Akira...No, ma perchè me lo trovo davanti sempre quando non dovrebbe esserci!?
Mi sorride così dolcemente che ricomincio a piangere, buttandomi fra le sue braccia, sfogandomi...Ma adesso sono più felice, perchè mi ha sorriso come faceva prima...
Finalmente mi calmo...e lo guardo in viso...E' così bello...I suoi occhi blu sono fissi nei miei...Gli sorrido timidamente...Ci sediamo con la schiena contro il parapetto e mi abbraccia facendomi poggiare la testa sulla sua spalla...Mi sento in Paradiso, come se fossi tra le braccia di un angelo...'Grazie' è tutto quello che riesco a dire...
Con voce dolce mi parla, chiedendomi cosa abbia...Non posso dirgli che è lui la causa del mio dolore...Invento una scusa su due piedi e lui sembra crederci...Restiamo così ancora un po'...'Perchè?'...Lui mi guarda interrogativo ed io continuo, fissandolo in viso...'Perchè non mi sorridi più?' finisco, distogliendo lo sguardo... Lui mi fissa, sembra sorpreso.. Sorrido mestamente...Non sa cosa dire...E nemmeno io so come continuare.. Mi alzo e faccio per allontanarmi...'Non pensavo che per te fosse così importante!' mi dice d'un tratto, gelandomi sulla porta...Per me non è solo importante, è vitale il tuo sorriso, penso...'Invece sì!' rispondo, arrossendo subito dopo...Allora lui mi sorride ancora...Poi non riesco a trattenermi e gli faccio una domanda che avrei voluto fargli da molto tempo...Una domanda che mi fa soffrire...'Come va con la tua ragazza misteriosa?'...Non posso crederci, mi ci metto anche a scherzare sopra, nonostante tutto quello che sto passando!...Adesso ha di nuovo uno sguardo interrogativo negli occhi...Mi sta prendendo in giro?...'Non fare il finto tonto, a scuola lo sanno tutti che ti piace una ragazza!' aggiungo, mentre il mio cuore va in pezzi...
Akira sembra perso nei suoi pensieri, o forse più semplicemente non vuole rispondere...Bè, dopotutto non sono affari miei, quindi...Faccio per andarmene, ma lui mi blocca nuovamente con un'unica frase...'In effetti c'è una ragazza che mi piace!'...Mi volto e lo guardo come per incoraggiarlo a continuare...'Ma lei non sembra interessata a me, anzi...!' ha un'espressione triste...Io lo fisso sbalordita...Chi è la ragazza che ti ha rubato il sorriso? mi chiedo immmediatamente dopo... 'Scusa se te lo dico, ma questa ragazza non mi sembra molto sveglia, per non accorgersi di uno come te!' esclamo, arrossendo ancora di più per quello che ho detto...Adesso è lui che sembra sbalordito...Poi sorride come sa fare lui...'Grazie!' mi dice...io gli sorrido a mia volta...E' così bello il tuo sorriso Akira!...
Dopodichè me ne vado...Non me la sento di chiedergli ancora chi sia questa lei che lo fa soffrire, perchè si vede che soffre...Ma anche io sto soffrendo...Maledizione, l'amore può essere bellissimo, se solo la persona che ami ti ricambia...Nel mio caso mi porta solo ad una triste e lunga sofferenza...Che schifo amare!ç_ç
Ore 21: 08
Non faccio che pensare a quello che è successo oggi. Akira sembrava anche lui giù di morale, a dire il vero mi sento anche in colpa perchè sono stata io a ricordargli il motivo per cui stava male, dopo che era stato così gentile da consolarmi...Però da un lato sono felice, finalmente ho intrattenuto una specie di discorso con Akira...La sua voce è profonda e calda...mi rilassa...sto così bene in sua compagnia...
19 Maggio 2005...Giovedì
Ore 08: 29
Sono super felice!^^
Stamattina Akira mi ha finalmente rivolto quel sorriso che mi fa piegare le ginocchia!E sono anche più contenta perchè sono riuscita a ricambiare senza scappare subito dopo!^^
Aaahhh!Lo amo così tanto!...
Ore 11: 00
La pausa pranzo è arrivata!Sono decisissima ad andare a trovare mia sorella nella sua classe...Ho deciso che le chiederò se conosce questa ragazza che si permette di far soffrire così Akira... (Spero solo che non sia proprio lei!...Perchè in questo caso...mi ammazzo sul serio....)!
Sono arrivata davanti alla classe e all'improvviso realizzo che probabilmente lì dentro c'è anche Akira...Oddio, che vergogna!...Eh, no Karin!Non puoi tirarti indietro adesso, ormai sei qui...non devi mica fare niente...solo salutare tua sorella e invitarla a pranzare con te!
Forza...Entro in classe, ma non vedo nè mia sorella nè Akira...Domando ad una ragazza se l'ha vista e mi risponde che è uscita pochi minuti prima insieme ad Akira e Koshino...Koshino dev'essere il ragazzo col caschetto che vedo sempre insieme a Sendoh...La ringrazio e col mio pranzo in mano esco in cortile alla ricerca dei tre...Vedo mia sorella seduta accanto a Koshino su una panchina...(Oddio, ma si tengono per mano!...O_O...Vuoi vedere che mia sore è fidanzata con il muso lungo!)...Ma non faccio in tempo a pensare altro perchè lo vedo...Akira...E' seduto per terra, sull'erba, con la schiena appoggiata ad un albero...E' una visione, coi raggi del sole che filtrano attraverso il fogliame, illuminandogli il viso disteso in un sorriso!...Mi avvicino timidamente emettendo un colpetto di tosse...I tre si voltano verso di me e soprattutto Koshino mi fissa interessato, squadrandomi dalla testa ai piedi nemmeno dovesse farmi una radiografia...Arrossisco sotto lo sguardo di mia sorella che non si aspettava di certo la mia visita...(Eheheh, t'ho beccata!¬_¬...)
'Salve, potrei rubarvi un momento Mina?' chiedo. Akira mi sorride solare ed io divento viola dall'imbarazzo quando mi saluta con la mano, ma in qualche modo riesco a rispondere senza collassare!...Mina mi segue dietro l'angolo...Sono indecisa, non è facile parlare...Dopo qualche secondo finalmente risco a raccontare a mia sorella quello che è successo ieri, omettendo il motivo per cui mi trovavo in terrazza, ovviamente, e finalmente riesco a farmi coraggio e a chiederle chi è questa ragazza che ad Akira piace tanto...La sua risposta mi lascia alquanto perplessa... 'Dammi un buona ragione per dirtelo!'...Ora, non so perchè ma questa faccenda mi risulta strana...Mi sa che mi toccherà scoprirmi e dirgli che Akira mi piace se voglio sapere chi è questa dannata ragazza...E infatti...'Ecco io...Oh, e va bene!Akira mi piace, sei contenta ora?!' sbotto infine...Forse ho le travegole...Mia sorella sta ridendo come una matta, e non cerca nemmeno di trattenersi!...o_O...(Questa è la mia espressione!)...Mi sorprende quando smette di ridere e mi fissa maliziosa...'Questo lo sapevo già!' mi dice...Me misera!Ed io che mi ero illusa di essere riuscita a fregarla almeno per una volta!...Comunque adesso non è importante, voglio sapere quel nome...'Allora me lo dirai?' domando, speranzosa...'Non posso dirlo proprio a te!' mi risponde, facendo per andarsene...'Che vuol dire che non puoi dirlo a me?!' le chiedo, stupita...Che diamine vuol dire?...'Quello che ho detto!' e stavolta se ne va davvero...Sono rimasta lì a riflettere sulle parole di mia sorella per almeno dieci minuti, poi ho deciso di tornare in classe, mi era passata anche la fame...Mentre tento di seguire la lezione di giapponese antico mi torna in mente una cosa...PORCA POLPETTA!Non gli ho chiesto se sta con Koshino!>_<...
Ore 17: 02
Non ci posso credere!
Akira Sendoh è di nuovo a casa mia!Ma perchè quella str...a di mia sorella non me l'ha detto?!Giuro che stavolta la stronco!
Lo so perchè l'ha fatto, per farmi un dispetto!Adesso che le ho confessato che Akira mi piace (Anche se mi ha detto che lo sapeva già!), vuole fare di tutto per mettermi in imbarazzo davanti a lui, come se non bastassero tutte le figure da circo che ho fatto con lui!
Cavolo, m'è preso un colpo quando dieci minuti fa sono andata ad aprire la porta (dietro espressa richiesta di mia sorella, sia chiaro...quella.. quella...ah, non ho parole!)...Me lo sono ritrovato davanti...Madonna, quanto è figo!... - ç - ...E quanto lo amo!^___^
Ore 18: 15
Akira è ancora in soggiorno con mia sorella, stanno studiando, credo che debbano fare una ricerca...su cosa non lo so di preciso, mi sembra che abbia a che fare con le piante, boh!
Ma non è questo che mi interessa!...Sono in cucina, e mi sto preparando uno spuntino...L'agitazione mi ha messo una gran fame!...
Vediamo...tramezzini con prosciutto e tè alla pesca, non ho trovato di meglio!...Addento un morso, ma sento rumore di passi alle mie spalle, mi volto di scatto e...Cof, cof!...Oddio!Il tramezzino per poco non mi va di traverso!...Glom...(Fiuuu!...Scampato pericolo!)...
Ore 20: 49
Ahahahahah!Yuhuuuuu!
Come sono felice, lalala!
Oggi è una data da cerchiare sul calendario!Ho parlato di nuovo con Akira!E' così gentile con me!...Nonostante provassi una grande agitazione, è riuscito a rilassarmi in pochi secondi!
Quando mi sono girata e me lo sono trovato a mezzo metro di distanza avrei voluto nascondermi per la vergogna...Avevo ancora il tramezzino in mano e la bocca sporca di briciole!...Poi lui mi ha sorriso ed io stavo per svenire! Mi ha subito detto che mia sorella si era dovuta assentare un secondo...(Sarà andata in bagno!ho pensato...), perciò era venuto a cercarla, dato che era sparita da dieci minuti!...Io gli ho chiesto se aveva fame...(ho notato come guardava il mio panino!Ahahah!)...Era così tenero quando, con il viso un po' rosso, mi ha risposto che in effetti aveva un leggero appetito!
A quel punto mi sono rilassata ed ho pensato "Anche Sendoh è un essere umano, certo, il più bell'esemplare che abbia mai avuto il piacere di incontrare, ma pur sempre un essere umano!"
Gli ho preparato un tramezzino e abbiamo mangiato, parlando del più e del meno, così ho potuto conoscerlo meglio!
E' così che mia sorella ci ha trovati quando, non trovando Sendoh dove lo aveva lasciato, era venuto a cercarlo in cucina!
Io e Akira siamo scoppiati a ridere, fino a pochi minuti prima i ruoli erano invertiti!
E' incredibile come mi senta bene in sua compagnia!
E' un ragazzo meraviglioso!Ed io mi sono innamorata di lui, sul serio!
20 Maggio 2005...Venerdì
Ore 08: 30
Stamattina Akira mi ha salutata e si è fermato anche a parlare con me qualche minuto!Sono euforica!
Bè, questo fino a quando non mi sono ricordata che c'è questa misteriosa ragazza che gli piace!...Un pensiero mi attraversa la mente!
Non è che ieri Akira era così contento perchè finalmente si è messo con questa mistery - girl? (E MENOMALE CHE VADO MALE IN INGLESE!)
Oddio, mi sta cogliendo la depressione!Oddio, mi sento male!Oddio, svengo!Oddio, ma che peccato ho commesso per soffrire così?E poi...me lo merito?
Ore 16: 50
Mamma mia, non ho proprio voglia di andare agli allenamenti, per di più oggi mi sento pure male, mi sa che mi stanno tornando le mie cose!
Che schifo questo periodo del mese!
Akira oggi non l'ho visto all'uscita!Oggi non ha gli allenamenti, credo siano stati sospesi!Ad ogni modo vorrei proprio sapere dove caspita corre ogni volta che non deve allenarsi!Forse...va dalla sua ragazza!
Ecco, se prima ero depressa per via del'arrivo del periodo del mese più brutto che una ragazza possa attraversare...adesso ho il morale sotto le scarpe...da ginnastica!Ebbene, vado agli allenamenti, così mi sfogo un po'!...>_<#...
21 Maggio 2005...Sabato
Ore 09: 08
A'ridaglie!Ma che ho fatto di male?Ma quanto è lunatico 'sto ragazzo!?
Stamattina Akira non mi ha salutata, non mi ha sorriso!NON MI HA NEMMENO GUARDATA!Niente, nix, nada, rien!Il nulla assoluto!ç_ç
Oddio, non è che la sua ragazza gli ha detto che mi deve stare lontano?!
No perchè, se è così, chiunque sia questa scema, se scopro chi è, la trovo e la prendo a bastonate!(Anche se ha perfettamente ragione ad essere gelosa, non solo perchè ho una cotta colossale per Akira, ma chiunque sarebbe gelosa di un pezzo di gnocco del genere!)...La mia mente mi dice: "Ma dai, Akira non è uno che si sottometterebbe ad una cosa simile!"
Sarà dolce, ma fino ad un certo punto!
Sarà gentile, ma fino ad un certo punto!
Sarà innamorato...glom...ma fino ad un certo punto...no?!...
Ma non credo che sia colpa di questa ragazza se mi ha ignorata!
Oddio, allora è lui che ha scelto di ignorarmi?
Oh no, ecco che cominciano le paranoie!
Io non posso ricominciare a soffrire solo perchè non mi saluta più, come è successo giorni fa!Ne uscirei distrutta!ç_ç
Uffa, adesso mi sono rimessa pure a piangere!..Sniff...Sig...Sob...
Niente da fare, non riesco a smettere!...Me ne vado in bagno, va!
Ore 16: 50
Oggi pomeriggio ho deciso di non stare a casa a studiare come faccio sempre!Di solito resto a casa a fare i compiti, così ho la domenica libera, anche se delle volte mi capita di non avere voglia nè di fare i compiti, nè di uscire!
Oggi è diverso, mi va di svagarmi!Gli ultimi due giorni sono una grossa incognita per me!
Fino a ieri Akira mi sorrideva, parlava con me, scherzava con me, e stamattina...puff, tutto finito, nemmeno mi guarda!
Sarà che si è finalmente fidanzato con 'sta tipa che gli piace tanto...(E questo mi rode da morire, giuro!), ma non ci si comporta così, uffa!
Mannaggia, ma perchè mi viene da piangere?!La gente che mi vede pensa che sia scappata da un manicomio, dieci minuti fa un signore mi ha pure chiesto se stavo bene!...No che non sto bene, non sto bene per niente!... L'unico ragazzo di cui io mi sia veramente mai innamorata nella mia vita sta con un'altra!Potrei stare bene?...Maledizione, Akira!Sei entrato nella mia vita come un fulmine, pochi istanti e me l'hai resa migliore, pochi attimi ancora e me l'hai trasformata in un inferno!...Idiota che sono, non ho nemmeno mai avuto il coraggio di confessarti i miei sentimenti!... Mi odio per questo!...Stupida!...Se solo fossi arrivata prima, forse in questo momento starei passeggiando con lui qui in riva al mare...non sarei sola, come sempre...ma, infondo, chi mi credo di essere?Sono veramente sicura che lui avesse voluto una come me?...Dopo un secondo capisco tutto...Non sono affatto la ragazza ideale per lui, sono carina, ma non bellissima, sono una complessata, con mille paranoie, mille difetti...E poi...Chi sono io per indurlo ad amarmi?...NESSUNO!... Infine, sono giunta ad una conclusione...e cioè che...DEVO DIMENTICARLO!
Ma so già che non sarà facile!Soffrirò moltissimo, non so se sarò in grado di sopportarlo!...Ancora lacrime!Ma per la miseria!Smettila... SMETTILA DI PIANGERE!Non ti porterà a nulla!Sciocca!...Sciocca che sono!
Cosa credi di risolvere, piangendo?Dovresti invece andare dal tuo Akira e confessargli che...per te...è importante...che lui è la tua vita...che sei innamorata di lui!Ma non troverò mai il coraggio per fare una cosa simile...Non sono nessuno, nessuno!...E poi...Lui è già impegnato con questa lei!...Sarei proprio curiosa di vedererla!...Giusto il tempo per trovare un ponte abbastanza alto e buttarla di sotto!..Sì, questo credo che mi consolerebbe parecchio!...Mentre vago per la spiaggia, mi accorgo che sono arrivata ad una specie di piccolo molo dove attraccano le navi minori...Toh, guarda!C'è uno che sta pescando!Wow, ha preso un pesce! Voglio vederlo, non ho mai visto un pesce vivo, bè, quasi vivo...(Penso che i pesci quando vengono tirati fuori dall'acqua non hanno vita molto lunga!)...In pochi minuti sono già salita sul piccolo pontile e faccio per avvicinarmi ma, riconoscendo l'inconfondibile pettinatura sparata in aria, mi blocco all'istante...Cavolo, quello che sta pescando è Akira!
Ma come ho fatto a non accorgermene prima?!...E adesso che faccio?Non mi va di vederlo, non mi va proprio!...No, adesso faccio dietro front e scappo via...Piano, così...Non avere fretta, se hai fortuna non si accorgerà nemmeno di te!Forza...Mi volto lentamente, ma non riesco a fare che due passi quando..."Karin!"...Porca paletta!Mi ha vista!...Mi volto verso di lui, rigida come un pezzo di marmo, si alza in piedi...In questo momento devo avere la faccia rosso pomodoro, ma cerco comunque di controllarmi e mantenere un certo contegno. "Ricordati che questo str...o non ti ha nemmeno guardata, stamattina!" mi dice una vocina nella testa...Ok, adesso so ufficialmente che devo essere ricoverata in una clinica psichiatrica...non è normale sentire vocine che provengono dal nulla!^^'...Ritorniamo a noi, cioè a me e Akira...Lo guardo in viso, mi sembra sia molto sorpreso di trovarmi qui, non immagina quanto lo sia io...Avevo appena deciso di togliermelo dalla testa, e mi appare davanti come una visione, in carne e ossa però!... Oddio, quanto è bello coi raggi del sole al tramonto sul mare che gli sfiorano i capelli creando riflessi particolari e...!...No, Karin, smettila!Fino a un minuto fa dicevi che l'avresti dimenticato!...Porca miseria, sto parlando di nuovo da sola!...Va bè...Faccio un passo in avanti, rimanendo comunque ad una discreta distanza da lui...Anche lui si avvicina un po'...Il cuore mi martella nel petto, non riesco a mantenere quel contegno che mi ero ripromessa di mostrare e due lacrime mi solcano le gote...Lui sembra ancora più stupito, ma non dice nulla..."Scusami!Non so che mi prende!" dico con un fil di voce..."Forse è meglio che vada!" aggiungo...Mi volto ancora una volta e mi incammino lentamente verso casa...Mi fa male il cuore...Non ha detto nulla, nessuna spiegazione riguardo il suo comportamento strano, niente!..."Ti odio!"...Sig.........Ti amo!...Sig... Sob...Sniff...
23 Maggio 2005...Lunedì
Ore 08: 15
Non mi andava di andare a scuola, ma non ho potuto oppormi alla potenza del rumore della mia sveglia che stamattina mi ha svegliata come al solito alle 7 e mezzo spaccate!In più non avevo nemmeno una buona scusa per saltare le lezioni!
Ieri non ho fatto altro che pensare a quello che è successo sabato sulla spiaggia...Ho fatto la figura dell'idiota, ma dovrei esserci abituata oramai...Se ripenso alla faccia di Akira provo solo una forte delusione, ma alla fine tutto viene surclassato dall'amore che provo per lui...Ma si può amare tanto una persona da dimenticare anche che soffri a causa sua!?...Dio, che cosa schifosa!...Non ho nemmeno dormito...Dentro mi sento come un mare in tempesta...Cammino svogliatamente verso scuola, tanto ormai sono in ritardo...Sono lo otto e mezzo...E' tutta colpa sua! penso con rabbia...Arrivo davanti al cancello della scuola...Ho deciso, entrerò alla seconda ora, anche alla terza, se mi girano...Non mi importa se dovrò sorbirmi la ramanzina del professore di matematica...Non me ne può fregare di meno!...Non ho voglia di sorbirmelo per due ore di fila...Con l'umore che mi ritrovo potrei decidere di buttarmi dalla finestra dopo i primi cinque minuti di spiegazione!...Mi avvio diretta sulla terrazza, mi siedo e appoggio la schiena alla balaustra...Infilo le cuffie...La mia musica è tutto quello che voglio in questo momento!...Mi rilasso ascoltando le prime note di Boulevard of broken dreams dei mitici Green Day...Anch'io cammino da sola...sul viale dei sogni infranti!... Akira ha distrutto il mio sogno, quello di poter essere almeno un'amica per lui...Mi ha illusa, poi mi ha gettata nel baratro...Sono di nuovo sola!...Mi commuovo ascoltando questa canzone...Voglio sfogarmi, non voglio piangere, ma solo sfogarmi, magari prendere a calci qualcosa, o qualcuno! (E so bene chi!)...La porta della terrazza si apre...E' mia sorella!...Mia sorella?...Ma che ci fa qui a quest'ora?Non ha lezione?... Si avvicina e si siede vicina a me..."Ehi, che fai qui?" domando, stupita...Lei mi guarda e sorride dolcemente..."Cos'hai?" mi chiede... Come fa sempre a capire quando c'è qualcosa che mi preoccupa?...Non posso fare altro che appoggiare la testa sulla sua spalla, senza dire una parola mi stringo a lei in un abbraccio, mentre Mina mi passa un braccio dietro le spalle, accarezzandomi i capelli, un gesto molto tenero che mi stupisce..."E' per Akira?"...Io sussulto, sono sicura che se n'è accorta anche lei, ma non dico nulla, limitandomi ad annuire leggermente con la testa..."Non ti piace solamente!Sei innamorata, vero?" afferma...Come fa a saperlo?... "Sì!"...tantissimo..."Cosa ti fa stare male?" domanda...Io comincio a raccontargli il motivo per cui soffro, e anche che l'ho incontrato alla spiaggia sabato...Una volta finito lei mi sorride.."Sai, credo che voi due non vi siate capiti affatto!Devi parlare con lui!" mi consiglia...E' facile parlare quando non ci sei dentro tu in questa storia, questo avrei voluto rispondergli, ma alla fine mi sono convinta che forse ha ragione...perlomeno vorrei una spiegazione del fatto per la quale non mi parla più, insomma io non ricordo di avergli fatto nulla...almeno, non di proposito...!
Mi sono sfogata, certo mi sarei sentita meglio se avessi preso a calci qualcosa, ma in fin dei conti parlare con mia sorella mi ha aiutato parecchio, devo ammetterlo...Grazie Mina!^^
"Oggi vado al centro commerciale, vieni con me?" mi chiede qualche minuto dopo...Io accetto, infondo ho proprio bisogno di svagarmi...E poi è tanto che non usciamo noi due da sole...
"Adesso è meglio tornare in classe!" dice, alzandosi e trascinando anche me in piedi..."Sì!Mamma mia, il prof sarà nero con me!" dico, con timore..."E' colpa tua, te la sei cercata!" mi rimprovera Mina..."Grazie, eh!"...Scoppiamo a ridere contemporaneamente...Non ridevo così da parecchio tempo, credo...
15: 30
Io e Mina stiamo camminando verso il centro commerciale...Per l'occasione ho indossato la gonna, cosa che faccio raramente...oggi invece indosso una longuette rosa, una maglietta bianca abbastanza aderente e un paio di scarpe rosa con tacco, prestatemi da mia sorella...Mi sento un po' a disagio...ho sempre preferito abiti comodi...jeans, maglietta e via, si esce...Mentre camminiamo noto che diversi ragazzi si girano a guardarci, forse guardano mia sorella, non certo me...Lei è molto bella, i capelli castano chiarissimo, gli occhi azzurri (Come quelli di papà!Ma perchè non mi hanno fatta con gli occhi come i suoi?!)...dicevo?...Ah, fisico slanciato...insomma, una vera bomba...Attira molto l'attenzione dei ragazzi...Io invece sono troppo alta per la mia età, e anche troppo magra...Mina mi ripete sempre che non sono troppo magra, ma che ho solo un fisico tonico, dovuto alle ore di allenamento...Sarà...!
Giungiamo al centro commerciale...Insieme a Mina mi fermo a guardare le vetrine di alcuni negozi di abbigliamento, poi finalmente arriviamo al mio negozio preferito, quello di musica..."Wow, voglio vedere se hanno il Cd dei Green Day, l'altra volta l'avevano terminato!" dico a mia sorella, trascinandola dentro con me...Lei ride di fronte al mio entusiasmo...Mi sto divertendo con lei...Chiedo informazioni al commesso, mi risponde che avrei potuto trovare il Cd sullo scaffale...Immediatamente corro in direzione del reparto musica straniera e finalmente lo vedo...E' l'ultimo, che fortuna!...Lo agguanto prima che qualcun'altro decida di prenderlo, ma incontro una mano che lo afferra dall'altro lato, sfiorando la mia...Sento una scossa che mi attraversa la schiena...mi volto di scatto nella direzione opposta e...O_O...(questa è la mia espressione, credo, di quel momento!...D'altronde nemmeno il mio rivale ha una faccia diversa!)... Akira Sendoh!...Ritiro di scatto la mano, arrossendo vistosamente...Lui mi sorride con timore ed io ho voglia di scappare...Ma dico, tra le centinaia di persone in questo dannato centro commerciale, proprio in lui dovevo imbattermi?!...Ok, restare calma!Ecco cosa devo fare!..."ciao!" mi dice, come se nulla fosse... Faccio un respiro profondo per calmare i battiti accelerati del cuore!
Non rispondo al sorriso, resto seria...Sono arrabbiata con lui!Non può pretendere di fare come vuole, non può pensare che io dimentichi tutto!
Ho una voglia matta di saltargli alla gola!Grrr...
"Ciao" rispondo, suona sia come un saluto di apertura che di chiusura del discorso...Mi volto indietro e faccio per andarmene, ma lui mi blocca prendendomi una mano...Che diamine vuole da me ancora?Non aveva deciso di non parlarmi?!...Lo fisso, sorpresa...Mi porge il Cd che stavo prendendo..."Non volevi questo?" mi chiede...Io guardo il disco e poi di nuovo lui..."Non importa!" rispondo, atona..."Karin!"...Stavolta lo guardo con rabbia..."Lasciami stare!"...Lo so, è una reazione esagerata.. ma non posso farne a meno, eppure non ho nessun diritto di essere gelosa..."Cosa vuoi ancora?"...Le mie parole, o il mio tono devono averlo ferito, non mi importa, anche lui mi ha ferita, adesso sa cosa si prova...Nonostante tutto non si scoraggia e si avvicina a me..."Devo parlarti!" mi dice, serio..."Io non ho nulla da dirti!" rispondo..."E' importante!" aggiunge...Mi guardo in giro in cerca di mia sorella, sperando che appaia per cavarmi via da quella seccante situazione...La vedo dall'altra parte del negozio, insieme a Koshino, ci spiano ma fanno di tutto per non farcelo notare...E così era tutto organizzato!Ma brava, mia sorella è un'attrice nata...Davvero, dovrebbero dargli l'oscar, a lei e a quell'altro!...Si avvicinano a noi..."Credo che voi due abbiate un discorsetto da fare, penso che dobbiate dirvi molte cose!"...Io fisso Mina come se volessi fulminarla, non può farmi questo!...Akira sorride ai due e, dopo avermi afferrata, mi trascina via, sotto lo sguardo divertito di mia sorella e di Hiroaki...Questa me la pagano, tutti e due!...Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che Sendoh si è fermato, mi ha portato nel campo di basket del parco...Ma cosa vorrà fare?...Cosa vorrà dirmi?...Ci sediamo su una panchina in legno vicina alla recinzione...Oddio, è così vicino che mi sembra di svenire, e per di più non mi ha ancora lasciato la mano...Non oso immaginare cosa farò quando inizierà a parlare!...Lo guardo, è come se stesse cercando le parole per cominciare un discorso...
"Insomma, perchè mi hai portata qui?" domando, spazientita, ma cercando di mantenere un tono calmo...Lui mi guarda, sorridendo...Non lo sopporto quando fa così...Forse ha capito che, se mi sorride così, non posso fare altro che sciogliermi ai suoi piedi..."Perchè te l'ho detto, devo parlarti di una cosa molto importante!" mi risponde...Questo l'aveva capito, ma di cosa?...Come se mi avesse letto nella mente aggiunge... "Precisamente di noi due!"...Ok, se sto dormendo non svegliatemi, vi prego!.."Che vuol dire NOI DUE!"...C'è un noi due?penso..."Sì, vedi... ricordi quella volta sulla terrazza della scuola..." inizia....ed io penso, quale volta? Quella in cui sono scappata o quell'altra quando ti ho parlato per la prima volta seriamente?...Forse ha capito la mia perplessità perciò continua..."Quando mi hai chiesto della ragazza che mi piaceva!"...E come potrei dimenticarlo? penso, ironica..."Ecco, io ti ho risposto che era vero che mi piaceva una ragazza!"...A questo punto non ce la faccio ad ascoltare oltre...Scatto in piedi e mi allontano di qualche passo, sfuggendo alla presa della sua mano...Rabbia, provo molta rabbia in questo momento, e anche gelosia...anzi, sono più che gelosa... "Senti, non c'è bisogno che vai avanti, anche perchè non mi importa!Io voglio solo sapere perchè da tre giorni non mi parli e non mi guardi più nemmeno in faccia?Cos'è, la tua ragazza è gelosa?No, perchè non mi sembra di aver fatto nulla di male, abbiamo solo scambiato due parole, mica ti sono saltata addosso!"...Finalmente l'ho detto, anche se adesso mi rendo conto di aver un po' esagerato...'saltato addosso', ma l'ho detto veramente?Oddio, che vergogna!
...Adesso sì che non vorrà più parlarmi, sicuramente penserà che sono pazza!...Arrossisco fino alla punta dei piedi...Lui mi guarda tra il sorpreso e il divertito...Ma che ha da sogghignare tanto?..."Tu credi che io abbia una ragazza?" mi chiede, trattenendosi a stento dal ridere... Adesso lo picchio!>_<#...All'improvviso un dubbio mi coglie..."E' questo che si dice a scuola, perchè...non è vero?" domando, cautamente..."NO!Non ho una ragazza!" risponde, un po' più serio...Oh Madonna!E io che mi era costruita tante di quelle scenette nella mente di Akira che mi sorrideva e una ragazza bellissima avvinghiata stile piovra attorno a lui che sogghignava vittoriosa...Porca paletta, che cretina che sono!Avrei dovuto chiedere a lui, non farmi tutte queste seghe mentali! E io che ci ho pure pianto!...Però, un attimo, non ha smentito il fatto che gli piace una ragazza...quindi deduco che una gli piace davvero, me lo ha detto lui...! Ora che ci penso mi ha pure detto che questa ragazza non se lo filava di pezza!Ok, chi è questa?!Vado, l'ammazzo e torno!...Sorrido timidamente... "Ah no?"...Che figura del cavolo, l'ennesima con lui!..."No, vedi, quando ti ho detto che mi piaceva una ragazza, io ti ho detto di sì..." si alza e si avvicina a me...Ho il cuore che mi batte peggio di una cassa armonica..."In effetti la ragazza che mi piace...sei tu!" aggiunge, fissandomi dolcemente con quegli occhi blu oltremare...Non so cosa dire, non so cosa fare, forse è meglio scappare!...Lo fisso scioccata...Io?... Sono io la ragazza che gli piace?Ma come faccio io a piacere a un tipo come lui?...Lui è bello, corteggiato, bravissimo nel giocare a basket... Non ci credo, questo è veramente un sogno!...Mi prende una mano..."Mi sei sempre piaciuta, fin dalla prima volta che ti ho vista, ho scoperto che eri la sorella di Mina quando sono venuto per la prima volta a casa tua, ecco perchè ero così sorpreso di vederti!Da allora sono venuto più volte a casa tua, non solo per i compiti, ma soprattutto per vedere te...Io mi sono innamorato di te, Karin!"...Una confessione in piena regola, e degna del film più romantico che abbia mai visto...Rimango senza parole, tutto quello che riesco a fare è sorridere e buttarmi tra le sue braccia...
"Ho pensato che avessi una ragazza, ho pensato di non avere speranze con te, ho anche odiato quella ragazza che ti aveva rubato il cuore, che ti faceva soffrire, e poi scopro che a farti soffrire non ero che io!" aggiungo...Akira mi sorride dolcemente..."Anch'io ho fatto soffrire te però!Mina mi ha raccontato tutto, volevo scusarmi con te, pensavo che allontanandoti avrei sofferto di meno, ma in realtà meno ti vedevo e più stavo male, perdonami!"..Mi stringo forte a lui... "Anch'io, ti amo, ti amo tanto!" rispondo... Mi sembra un sogno poterglielo dire veramente, tante volte me l'ero immaginato, ma non pensavo sarebbe accaduto davvero... Sono così felice...Alzo il viso e lui si china su di me, donandomi un bacio...il mio primo bacio...Lo amo immensamente!...Ci discostiamo lentamente, ci guardiamo negli occhi, rossi in viso...Ecco lo sapevo, ma perchè finisce sempre che piango?!...Akira mi accarezza la guancia in un gesto tenero, e poi mi dà un secondo bacio, stavolta più lungo e profondo, stringendomi forte, e anche io lo abbraccio, non voglio più lasciarlo andare, non voglio separarmi da lui!
23 MAGGIO 2005, LUNEDI'...
ORE 17: 40
Nella mia mente rimarrà impressa per sempre questa data!