torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DIPENDENZA
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: yuko-la-strega galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/01/2009 22:24:09 (ultimo inserimento: 28/03/09)

Mai avrebbe pensato che quei due splendidi occhi color del cielo, il profumo di arance che emanava la sua pelle sarebbero diventati la sua droga.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

I personaggi della storia sono tutti maggiorenni e appartengono al maestro Kishimoto.



Prologo




Era iniziato tutto come un gioco.

Non avrei mai immaginato
che così in breve tempo
non avrei potuto più fare a meno di te.

Della tua pelle ambrata che profuma di arance.

Del tuo sorriso solare che desidero tu rivolga solo a me.

Dei tuoi occhi azzurri che sembrano essere stati rubati al cielo sereno d’estate.

Di quei fili dorati del colore del sole che accarezzo ogni volta che facciamo l’amore.

Si, era iniziato tutto come uno stupido gioco, credevo
che avrei potuto trattarti come gli altri, giocare con te
per un po’, poi buttarti via.

Chi lo avrebbe mai detto che saresti stato tu, così dolce,
così ingenuo, a farmi capitolare.

Non è passato neanche un mese da quando ci siamo conosciuti.
Ed io ora non posso più fare a meno di te.

Sono diventato dipendente.

Ho un bisogno costante della tua presenza.

Ho bisogno di assaporare le tue labbra, quel bocciolo rosso, che si schiude solo per me.

La cosa che mi sorprende di più è che sono geloso.

Geloso di tutti coloro che possono guardarti, posare i loro occhi su di te.

Geloso dei tuoi amici ai quali doni quel sorriso che bramo solo per me.

Chi lo avrebbe mai detto, ma tu, così dolce e innocente
Sei diventato la mia droga.

Non passa giorno che non abbia bisogno di te.

Possibile che tu mi abbia cambiato così tanto?

Ci sono dei giorni che stento a riconoscermi.

Dov’è finito quel ragazzo freddo e impassibile
che ignorava il mondo intero, come unico obiettivo
raggiungere i suoi scopi.

Non appena sei entrato tu nella mia vita
è svanito con un soffio di vento, per lasciare posto
ad un ragazzino innamorato.

Si, innamorato,
perché quella dipendenza con il passare dei giorni
è mutata in qualcosa di più profondo.

Si è evoluta per trasformarsi in amore.




***





I suoi pensieri vennero interrotti bruscamente.

Dalla sua bocca uscì quel gemito che aveva cercato di trattenere fino a quel momento.
Il suo respiro si faceva sempre più accelerato, mentre l’essere etereo, dai capelli color dell’oro giocava con lui.



Faceva strusciare i loro corpi in una sensuale danza, mentre con quella lingua birichina donava piacere al suo amante.

Posava piccole lappate, sulle labbra del ragazzo moro abbandonato sotto di se.
Poi scendeva lentamente, andando a baciare ogni angolo di quel corpo così invitante.

Scendeva sempre di più, alternando baci e lappate.

Sentiva che i gemiti dell’altro si facevano sempre più acuti, mai avrebbe creduto che quel ragazzo così freddo e scostante sarebbe stato un’amante tanto focoso e appagante.

O forse era suo il merito di quella trasformazione? Non lo sapeva, ma non aveva neanche importanza, non in quel momento.
Non quando in quei momenti si completavano a vicenda.

Il giovane dai capelli biondi riprese il suo lavoro, passava la lingua intorno all’ombelico dell’altro, provocando brividi di piacere all’altro.
Le sue mani esperte posavano lievi carezze sui fianchi, lungo le gambe, per poi andare a sfiorare con tocchi gentili la sua virilità oramai risvegliata.

Un sorriso malizioso comparve sul volto di Naruto, una scintilla nei suoi occhi azzurri.
Una scintilla che il suo amante conosceva bene, aveva voglia di giocare, come un gatto con il topo.
Voleva vedere fin quanto avrebbe resistito il suo compagno.

Il ragazzo riprese il suo operato, posando baci sul corpo dell’altro, per ogni bacio un segno rosso che andava a testimoniare il suo passaggio.
Quando finalmente giunse davanti al membro teso e voglioso di attenzioni dell’altro.

Con la sua lingua dispettosa iniziò a posare lievi lappate come se stesse assaporando un gelato, una dopo l’altra, lentamente, mentre avvertiva i gemiti di piacere che procurava al suo amante.

Finalmente. Dopo averlo torturato adeguatamente decise che era giunto il momento di soddisfare le sue esigenze, donargli il piacere che tanto agognava.
Smise di giocare con lui, e accolse nella sua bocca il membro teso e pulsante.
Iniziò a succhiarlo partendo dalla punta, stringendola fra le labbra, percepiva il piacere che stava procurando all’altro.
Le scariche elettriche che percorrevano il corpo sotto di lui lo facevano impazzire.
Avvolgeva il membro con la bocca, pompava sempre più velocemente fino a quando non sentì il corpo dell’altro inarcarsi e venire copiosamente.
Il moro riversò tutto il suo piacere nella bocca del biondo, che non se ne lasciò sfuggire neanche una goccia, un nettare prezioso impregnato del sapore del suo amore.

Con gesti eleganti e sensuali andò ad accoccolarsi affianco al ragazzo più grande desideroso di coccole.
Quest’ultimo iniziò a posare dolci carezze fra i fili dorati che erano i capelli di quel cucciolo.

Occhi scuri fissavano l’angelo che aveva accanto, caduto in un sonno profondo.
Lo fissava, desiderando di riprendere in fretta il loro gioco.

Osservava quell’angelo addormentato domandandosi quando fosse diventato così importante per lui.
Quando fosse entrato così profondamente dentro di lui, cambiando i suoi sentimenti, il suo comportamento, la visuale che aveva del mondo.




***





Dimmi Nacchan
Quand’è che sei diventato così importante per me?

Da quando non posso fare a meno di pensarti?

Da quando sei divenuto la mia droga?

Una droga di cui non posso fare a meno, oramai mi sei indispensabile.

E’ iniziato tutto come un gioco, ed ora si è trasformato in amore.










Angolino della pazza:

Dunque volevo spendere due parole su questa storia, innanzitutto è un esperimento, la continuerò solamente se sarò pienamente soddisfatta dei capitoli che man mano andrò scrivendo.
Di conseguenza saranno degli aggiornamenti abbastanza lenti.

Comunque vi spiego ugualmente come ho intenzione di strutturarla, partendo da questo primo capitolo.
Il capitolo che avete appena letto è diviso in due parti, la seconda parte sarà postata come ultimo capitolo, quelli che verranno in mezzo, non tantissimi, saranno un lungo flashback che spiega come i due protagonisti sono arrivati al punto dove sono.
Spero di essermi spiegata in maniera comprensibile, anche se ne dubito.
Dal prossimo capitolo scoprirete di chi sono i pensieri in prima persona.
Spero che la storia sia di vostro gradimento, e fatemi sapere cosa ne pensate, sia positivamente che negativamente, ciao ciao Yuko.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (27 voti, 32 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 32 commenti
Rif.Capitolo: 15
purpleyes17 - Voto:
04/04/09 23:57
finalmente ce l'ho fatta a leggerla tutta xkè ci tenevo a commentare!!!!!!^^
mi è piaciuta molto compresi gli extra!!! a dire il vero all'inizio avevo pensato ke la coppia fosse SasuxNaru ma leggendola Naruto con Itachi nn ci stava x niente male!!!!!^^
l'ultimo extra mi ha fatto tanta tenerezza...ke dolce Itachi a fare le sorprese alla sua amata Kitsune!!!!!!

brava davvero!!!!!*_*
Kissssssssssssssss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
rita-chan - Voto:
29/03/09 16:29
E finita...Adesso è davvero finita...Nuuuuuuuu! ç___ç
TT____TT
Però...devo dire che è un final con i fiocchi...mi prostro davanti alla tua bravura...Sei un mito, riesci a scrivere cose talmente belle da farmi riscaldare il cuore ognio volta....
Complimewnti...
E per la mia gioia hai scritto anche una NaruxGaara!
Certo, prefrisco le GaaraxNaruto ma ormai lo sai che qualsiasi cosa t scriva per me è legge!XDD
Insomma, grazie per continuare scrivere cose così belle!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
aylysangel - Voto:
28/03/09 15:38
TT^TT *me commossa* davvero un bel finale!Mi dispiace che sia finita ma comunque devo farti i miei complimenti perchè è venuto sù proprio uno splendido lavoro!
Te nn ti proccupare...hai detto che non ci libereremo facilmente di te?Beh...neanche tu non ti libererai facilmente di me!muahahahahah
Ormai sono una tua grandissima fan e per me sei la mia Sesnsei quindi...ci sentiamo alle prossime fanfictin!^^ baci baci Aly
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
rita-chan - Voto:
22/03/09 11:42
Stupendooooo!! Sempai!!Questo capitolo è meraviglioso!! Come tutti gli altri del resto...
Insomma, l'idea di portare Nacchan a casa Uchiha è stata grande!!^___^
Stupendaaa!^^
Povero cuccioletto...era così nervosoooo!!
Ma era inevitabile che non conquistasse tutti gli Uchiha!!
Se fossimo in Junjou Romantica(un anime yaoi, non so se lo conosci...) si parlerebbe di "Uchihamones"...Ovvero feromoni Uchiha!! Perche Nacchan inevitabilmente è come una calamit per tutti gli Uchiha!!
Insomma,persino l'austero Fugaku non a saputo resistere!!Eeeeeeeeehh si, Nacchan è proprio un angioletto...^///^
E Itachi è tanto caruccio!!^___^
Al solo pensare che il prossimo sarà l'ultimo extra mi vengono le crisi di pianto!!Sigh...Nuuuuuuu!!
Non so se aspettare trepidamente l'aggiornamento oppure desiderare che ritardi il più possibile...Uff...Sigh...
Beh...Ormai non so in quale lingua dirtelo che ti adoro!! Continua sempre così!
Byeeeee!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
aylysangel - Voto:
22/03/09 01:11
Accidenti a me!Waaaaahhhh!Mi sono persa un capitolo e così non l'ho commentato!Comunque ci tengo a informarti che...SEI GRANDE TESORAAAAAAA!I CHAPPY SONO STATI STUPENDI!Sono stati la vera essenza della felicita!
sono contentissima al solo pensiero che la piccola kitsune abbia fatto colpo sulla famiglia Uchiha!Siiiii!Che bello!Ce ne saranno anche altri di chappy...vero?Beh...io spero di si perchè questa fic mi piace tantissimo!Supplico ancora il tuo perdono se non ho commentato ma nei ultimi tempi non sono stata molto su questo sito e quindi non ho commentato gli aggiornamenti.Comunque,come avrò detto 1000 volte,adoro il tuo modo di scrivere e le tue fanfic sono così stupende e meravigliose che mi fanno ogni volta emozionare!Good job girl!^^
ciau ciau
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
rita-chan - Voto:
19/03/09 22:43
Sempaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii!! Finalmente sei tornata in tutto il tuo splendore!!
Rimango sempre abbagliata dalla tua bravura....Questo capitolo è davvero stupendo...Io che mai avrei accettato di leggere una Itaxnaru, mi sono appassionata tantissimo alla tua storia, perchè tu rendi tutto così meraviglioso!! In questo capitolo poi, l'0idea di questa favola, di questa meravigliosa storia d'amore mi ha riscaldato il cuore....
in un giornata orrenda come quella di oggi, ci voleva proprio questo aggiornamento...
Grazie sempai, grazie per scrivere cose così belle, cose in ghrado di farmi ritrovare il sorriso e scaldarmi il cuore. GRAZIE.

P.S.: Solo un' ultima cosa....LO VOGLIO ANCHE IO L'ATTICO DI NACCHAN E ITACHAN!! MIIIIII!!>__<
XDDD

Alla prossimaaaa!! Ciaooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
rita-chan - Voto:
07/03/09 19:03
Seeeeeeeeeeeeeeeempaaaaaaaaaaaaaaaai!!
Come al solito non mi deludi mai!!
Altro che obrorio! Questo è un'altro capitolo fantastico!!
Hai proprio centranto il punto...Hai saputo coglie fino in fondo il rapporto ce c'è tra Hidan e Kakuzo...
perchè la loro relazione è proprio così... Fisica, rude, passionale....Loro si amano a modo loro...E hanno un modo tuttoloro di dimostrarselo....^__^
E tu come al solito, riesci a cogliere ogni minima ma significante sfumatura e riesci a renderla perfettamente su carta...Ormai lo sai quanto io ti adori, ma non smettero mai di dirtelo!!
Comunque...Beata te che sei in Spagna....Divertiti fin che puoi!!^___^
Noi ti aspetteremo fedeli!!
Ora devo andare, ti saluto...
Un grosso bacioooo!^*^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
aylysangel - Voto:
07/03/09 14:54
OMGOMGOMG!Sei-un-geniooooooo!Bellissimo anche questo chapy!Hai descritto talmente bene i due pazzi!!!Hidan conil dio Jashin e Kakuzu con i soldi=coppia perfetta!Mi dispiace che tu non ne sia pienamente sodisfatta ma io dico sempre la verida(o quasi...beh...succede dire delle bugie ma nn in questo caso)Quindi...se ti tico che i tuoi chappy sono stupendi allora per me lo sono veramente!Davvero...stai cominciando a occupare il posto da IDOLO nel mio povero e piccolo quoricino che però comincia a battere e a diventare smpre più grande quando legge questa manifica opera d'arte!E IL PREMIO NOBEL PER LA MIGLIORE SCRITTRICE VA A...
YUKO!!!!!
SIIIIIIIIIIII!(scusa per il momento di pazzia e spero che il commento non smbri troppo stupido...hehe)Kiss e spero posterai al più presto il nuovo chappy!NN vedo l'ora!Si ritorna a ItaNaru!!!!Evvaiiiiiii bacioni dalla pazza Aly
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
rita-chan - Voto:
04/03/09 23:20
Coosa, coooosa cooooosaaaaaaaa??
Gli extra sono aumentati a cinque??
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma come sono contentaaaaaaaaaaaa!Sbaaaaaaaavvvvvv!
Comunque condivido la scelta di lasciare da parte il teme per questa volta, perchè nemmeno io e lo vedo con Sakura, figuramoci con hinata! Si sono parlati si e no un paio di volte in tutto il manga!!Comunque sia, tralasciando questo....
Come puoi dire che questo capitolo è un obrobrio??Sempai, quello che dice non è assolutamente vero! Anzi, ti dirò di piu...Questo a mio avviso, è uno dei capitoli più belli di tutta la fic!!
Vabbe, sono un pò di parte, è vero, perchè come saprai amo questa coppia, a ciò non toglie che descritta da te acquisisce ttto un'altro fascino...
Tu risci a farm amare le cose che non mi piacciono(le ItaXNaru per esempio), fiuriamoci allora per quelle che adoro già di mio!
Il fatto è che tu hai un talento enorme, e un qualità che pochi possiedono, ovvero quella di saper immedesimarti in tutti i personaggi, nessuno escluso...Questo, secondo me, ti rende capace di rendere al meglio qualunque tipo di situazione o coppia...insomma,è come un'abilità innata dei ninja!!XDDD
Beh data l'ora vado letto...
Non posso dilungarmi molto, ma voglio dirti ancora una cosa...
Sei unica, continua così, e grazie per dilettarci con le tue storie....che non sono semplici storie, ma pura poesia...
Ciao^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
aylysangel - Voto:
03/03/09 22:28
ADESSO VENGO Lì E TI UCCIDO(sguardo omicda)COME PUOI DIRE CHE IL CHAPPY FA SCHIFOOOOO????E'-E' BELLISSIMOOOOOOO!
Questa è un'altra coppia che io adoro e credimi...è uscito davvero bene!!!E' talmente bello che sembra che tu sia un'esperta a scrivere su questa coppietta!Brava!!!!Mi è piaciuto un sakko!!!Come sempre sei un MITOOOOOO!!!!kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: