torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VAMPIRE GIRL
Genere: Sentimentale, Romantico, Horror, Erotico, Soprannaturale, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: saphiralearqueen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/07/2009 15:46:59 (ultimo inserimento: 10/10/09)

Sono Angel,una spietata caccia-vampiri... pur essendo una vampira... che strana cosa vero?!?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Corro per le strade di Londra, inseguendo la mia “preda”. Oramai è in trappola! Fra un po’ sarà nelle mie mani!
Si gira con lo sguardo terrorizzato, lo guardo ghignando, dietro di lui il muro.
-Ops, fine della corsa!- dico schiudendo la bocca per cacciare i miei denti appuntiti; non ha scelta, deve difendersi, ma anche in tal caso non ha speranza. Caccio dall’enorme tasca del mio lungo cappotto nero di pelle, un paletto di legno appuntito con la quale farò fuori quel vampiro succhiasangue-umano che ha ucciso qualche minuto prima un innocente ragazza. Mi fiondo su di lui e lo infilzo giusto al cuore, pochi minuti e scomparirà polverizzato.
Ora vi starete chiedendo chi sono, mi chiamano Angel, sono molto conosciuta da queste parti come l’Angelo della Morte, una “spietata” cacciatrice, anch’essa vampira, ebbene si, vampira che caccia vampiri, che strana cosa vero?!?! E’ un po’ contraddittorio lo ammetto, ma dalle mie parti non sono l’unica ad esserlo. Anche se comunque la differenza c’è fra me, i miei simili e i vampiri che caccio; loro vengono chiamati o, Purosangue perché nati da due vampiri (in questo caso non ne sono molti), o novelli, quelli morsi e trasformati, questi tipi, cacciano umani per nutrirsi del loro sangue, uccidendoli, invece noi possiamo anche farne a meno visto che siamo per metà vampiri e metà umani, si certo, sentiamo il richiamo del sangue e c’è stato qualcuno che ha ceduto, però riusciamo sempre a contenerci; ci nutriamo di cibo normale e ci confondiamo tra la gente, sia di giorno che di notte. Noi siamo i diurni, in poche parole noi siamo i buoni della situazione che combattiamo i succhiasangue cattivi che ammazzano la gente.
Noi abbiamo una doppia vita, di giorno semplici esseri umani che conducono la vita di sempre, chi lavora, chi studia, chi poltrisce… ma di notte ci trasformiamo in quelli che siamo veramente, VAMPIRI!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
chichi5 06/10/09 02:27
finalmente ti sei decisa d continuare a scrivere sapexi da qnt tempo aspettavo cmq molto bello continua cosi adoro le storie dei vampiri xD bacii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
saphiralearqueen
05/10/09 18:44
ti ringrazio ^_^ ora posterò degli altri, ke tengo già completi, li ho postati su efp, dove sono arrivata al 18esimo cap, se vuoi leggerli sn tt là oppure aspetti ke li posto man man qui ^_^ come tu vuoi fare... grz un bacio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
whitemoon - Voto:
03/10/09 19:21
belli sti capitoli,la storia mi piace molto continua!!!!!
kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nicole-chan - Voto:
30/09/09 15:26
brava complimenti...continuala ti prego
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
chichi5 - Voto:
17/08/09 23:47
beh cm primo capitolo sembra moltiximo interexante! nn vedo l'ora d leggere il cap 2 ^^!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: