torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: "LO SENTI ANCHE TU QUESTO RUMORE?"
Genere: Drammatico, Erotico, Soprannaturale
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: corbeau galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2009 14:23:05 (ultimo inserimento: 13/09/09)

"La potremo salvare solo pagando un pegno" "Quale?" "La vita"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Allora, non so come sia venuta, è la prima volta che scrivo una ficcy...spero che sia venuta decentemente...
bè buona lettura!

Prologo


La St. Rosier High School, era una delle più famose, importanti e migliori, scuole di tutto il paese.
Chi aveva l’onore di frequentarla doveva tenere alti i livelli, e i valori che quella scuola pretendeva e insegnava agli studenti da più di 150 anni.
Alla Rosier avevano studiato molti geni e letterati, che però non avevano mai reso nota la scuola di provenienza. Non c’era modo di ottenere raccomandazione per entrarvi, bisognava soltanto avere la media dell’otto, e forse si poteva essere ammessi.
Ma nell’anno 1986 cominciarono ad accadere strani episodi.
Molte ragazze andarono dal preside stesso a lamentarsi che dall’ala est del 4° piano dei dormitori provenivano rumori strani, come se qualcuno stesse lottando.
Il preside non crebbe ad una sola parola che quelle ragazze pronunciarono. Quell’ala del piano era chiusa dal 1956, anno in cui quella parte dell’edificio era andata in fiamme.Tutto l'edificio era stato ricostruito, ma l'ala est era caduta in disuso per mancanza di studenti.
Di solito però era sempre cortese con le ragazze che andavano a lamentarsi con lui di questi strani rumori, spiegando loro che era impossibile che qualcuno stesse in quell’ala, e cercando di confortarle. Tutte quante andavano via un po’ confuse, ma rassicurate. Tutte quante, tranne due.
Amy Lynn Douglas e Kara Jalma, avevano insistito a lungo, così a lungo che alla fine il Preside le aveva cacciate dall’ufficio urlando.
Quella sera stessa Amy Lynn e Kara erano salite al 4° piano con una torcia intorno alle 2 della notte.
Non tornarono più al piano di sotto, e non vennero più ritrovate.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 3
lovedark
28/08/09 19:30
ti prego aggiorna presto è bellissima!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
umisan - Voto:
04/08/09 16:50
Uhm... interessante!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: