torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HAREM ( TITOLO PRVVISORIO)
Genere: Sentimentale, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: whitemoon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2009 20:58:37 (ultimo inserimento: 03/10/10)

un ingenua ragazza scappata di casa finisce in un posto che le riserva innumerevoli sorprese
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CATTURATA!
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima ff, siate spietati con i commenti...
spero vi piaccia...

\\\"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti.\\\"



Ferrari, auto di fabbricazione italiana di enorme prestigio, rientrava ampiamente nella gamma delle sue auto preferite, soprattutto se nera, traspira eleganza, fascino, gusto,particolare ricchezza, e un po’ di arroganza. Il rombo dei motori all’accensione è un suono perfetto e unico nel suo genere, come un possente leone nella savana, impone il suo ruggito a chiunque reclamando attenzione e sguardi invidiosi.
L’auto sfrecciava lungo l’autostrada fregandosene altamente dei severi limiti di velocità, tanto lui i poliziotti se li lavorava come voleva, anzi era la stessa legge a servirlo. Lui era al di sopra di ogni sistema giudiziario.
La musica pop si diffondeva nell’abitacolo dell’auto, niente di particolare, una delle tante canzoni al vertice delle classifiche, lui l’ascoltava distrattamente tutta la sua concentrazione era rivolta al volante che, a ogni minimo tocco, si piegava al volere del guidatore. Solo il sesso poteva superare il brivido che la velocità delle auto poteva dargli.
Si era svegliato di buon ora e aveva deciso di non andare in ufficio, voleva godersi il nuovo bolide appena comprato, tutto sommato erano mesi che non si prendeva una giornata per sé e visto che il capo era lui non c’era nessun problema.
Mise le freccetta e uscì dall’autostrada per dirigersi nelle campagne. Le strade lì solitamente erano praticamente vuote avrebbe potuto costatare con tranquillità quanto poteva andare veloce quella bellezza.

Non troppo distante, Alice usciva di casa correndo, in mano un biglietto aereo per l’ New York, dietro le urla dei genitori;era a malapena riuscita a prendere la borsa a volo, sbattè la porta dietro di sé con rabbia e con violenza. Aveva tutto ciò di cui aveva bisogno, i documenti, i biglietti, e qualche soldo messo da parte con il tempo, era sicura che il resto sarebbe venuto da se.
Mentre comminava a passo svelto ripensò alla sua vita.
Era cresciuta in un paesino fuori città, aveva passato l’infanzia tra quattro mura, la lasciavano uscire solo raramente e giocava sempre con gli stessi bambini ma, finché era piccola non era stato un problema,crescendo lo era presto diventato. L’adolescenza era stata per lei un enorme problema, i genitori le stavano sempre col fiato sul collo, niente feste, niente alcol, niente fumo, niente droga, insomma niente di niente. All’età di quattordici anni la buttarono in un college cattolico esclusivamente al femminile, la vigilanza non potè che aumentare. Ripensandoci però poteva capire il comportamento dei suoi, erano nati e cresciuti con forti mentalità religiose, per anni avevano pregato il signore di conceder loro un bambino e per anni Dio li aveva ignorati, poi, all’improvviso, quando avevano perso ogni speranza, era nata lei. Era stata viziata, coccolata, e in cambio avevano preteso la sua libertà. All’inizio fu facile soggiogarla ma, crescendo, il suo carattere mansueto era cambiato, era diventata testarda, orgogliosa, convinta delle sue idee, ribelle. Avevano così aumentato le restrizioni. Inutile.
Poco prima del diploma aveva cominciato a creare dei piani di fuga, risparmiare i soldi e a informarsi. Aspettò con calma di finire la scuola e poi dichiarò ai suoi genitori le sue intenzioni.
La reazione fu esattamente come se l’era aspettata, urla, minacce, suppliche,lacrime, ma nulla la faceva cambiare idea. Voleva
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (24 voti, 33 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 33 commenti
Rif.Capitolo: 8
isa94 - Voto:
08/01/11 16:26
Ciao!!! Ho letto la tua fanfic almeno cento volte e la trovo fantastica!!
Però perchè non aggiorni?
aggiorna al più presto ti prego!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
purpleyes17 - Voto:
27/11/10 19:07
accidenti mi ero persa tre cap!O.O molto belli davvero! li ho letti tutti d'un fiato e sarà una mia impressione ma rispetto al primo cap c'è stato un miglioramento nella forma anche se ho notato parecchi errori di ortografia soprattutto, ti consiglio di riguardarteli specialmente l'11 e il 12. continua presto!^^
Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
ioamoimanga-it - Voto:
31/10/10 02:46
bella sta fic!! continua please! un triangolo amoroso con dani ale e ali sarebbe il massimo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
ayra79 - Voto:
04/10/10 01:27
^^ Geloso??????
Ahahahahah ke carino qst chappy!!!!
Com'è tenero Alessandro, o almeno sembra, ke diventa ora un triangolo??
Però se devo essere sincera mi domando ke farà Lara.
Sono stracuriosa di sapere cosa succederà adesso nel prox capitolo!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
ayra79 - Voto:
09/09/10 00:43
Mamma mia quant'è perfida Lara!!!!!!!!!
Uhmmmm Daniel rimane cmq un mistero sembra innamorato e geloso, ma poi sembra di no...mi da da pensare.
Kissà ke succederà sono molto curiosa spero ke aggiornerai presto!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
whitemoon
30/07/10 18:41
no non sparirò.. felice che ti sia piaciuta!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
ayra79 - Voto:
29/07/10 21:35
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!
Poverinaaaaaa!!!!!!!!
Oddio e adesso??? A me cmq interessa molto sapere che ha in testa Daniel, ke farà?
E ti scongiuro non sparire di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
theduff
24/07/10 00:06
troppo bella!! =) ti prego aggiorna non vedo l' ora di leggere il seguito! xD comunque complimenti sei davvero brava!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
eris87 - Voto:
07/01/10 13:02
Ehi!!!quando aggiorni???Sto morendo dalla curiosità!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
purpleyes17 - Voto:
04/01/10 16:55
solo un commento...uomini!U_U evidentemente capire di essere innamorati è + difficile di quanto pensassi!XD continua presto!
Kissy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: