torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Smallville
Titolo Fanfic: ~ CLOIS REASONS ~
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alessandra91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/09/2009 01:11:27

Per chi piace la coppia ed e un super fan di Clark e Lois....leggete e commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CLOS
- Capitolo 1° -

01) Perché Lois non è sola.
02) Perché Clark si ricorda di lei.
03) Perché Clark sa che Lois è la cugina di Chloe, che si sente a disagio quando c'è silenzio e che è drogata di nicotina.
04) Perché come ha fatto Clark a sopravvivere fin'ora senza Lois?
05) Perchè Lois è contenta che siano progrediti oltra la fase della loro relazione dove i vestiti sono un optional.
06) Perchè lei lo raccoglie e porta all'ospedale dopo che era "atterrato" in quel campo di grano.
07) Perchè dopo averlo raccolto, gli mette una coperta rossa sulle spalle che lo fa sembrare Superman.
08) Perché Lois non si è offesa la prima volta che ha visto Clark Jr.
09) Perché il tipo di Lois non sono i campagnoli, ma i "geek" con gli occhiali.
10) Perché Lois ha indossato la sua camicia.
11) Perché lei l'ha soprannominato "Smallville".
12) Perché lei è autoritaria, presuntuosa, maleducata... Clark non la sopporta! (si certo )
13) Perché c'è chemistry tra di loro, ma nessuno dei due vuole ammetterlo [Erica Durance]
14) Perché anche Lana pensa che è così che cominciano le migliori relazioni.
15) Perché era solo una questione di tempo per... Lois.
16) Perchè lei lo fa cadere in acqua e poi gli arruffa i capelli.
17) Perchè il sorriso che le fa lui dopo essere caduto in acqua non l'ha mai fatto a Lana.
18) Perché l'unica cosa di Clark che piace a Lois è sua madre.
19) Perché sappiamo che avranno il loro "Happy Ending"
20) Perché Chloe e Lana l'hanno già capito!
21) Perché solo Lois ha colpito il bersaglio.
22) Perché Clark ha salvato Lois, e Lois ha salvato Clark.
23) Perché "Te l'ho mai detto che mi mancherai?"
24) Perché non è la prima volta che Lois lo vede nudo.
25) Perché Clark si è accorto che a Lois mancava qualche requisito per entrare nello spogliatoio maschile...
26) Perché ci sono solo due cose che fanno tremare le ginocchia a Clark Lent: la Kryptonite e... Lois Lane.
27) Perché Clark voleva sapere l'opinione di Lois sulla sua giacca.
28) Perché Lois gli ha chiesto come sta in costume da bagno.
29) Perché Lois sa che è stato Clark a chiedere a Lex di aiutarla.
30) Perché Clark non si deve preoccupare, Lois ha promesso che lo tornerà a trovare.
31) Perché Clark non sa se è davvero una promessa, oppure una minaccia.
32) Perché Lois è contenta che Clark sia nella squadra.
33) Perché se Clark farà qualcosa di male, Lois tornerà e gli romperà la gamba.
34) Perchè, e questo l'ha detto Tom, "c'è una scintilla, c'è alchimia tra Clark e Lois che non possono sopportarsi ma, al contempo, non possono sopportare di stare uno lontano dall'altra"
35) Perchè Clark è contento di sentire la sua voce, anche se non l'avrebbe mai pensato.
36) Perchè come lo stordisce a parole lei, e ottiene quello che vuole, non c'è nessuna!.
37) Perchè Clark è irritante e Lois non può avvicinarsi più di tre metri a lui senza star male.
38) Perchè forse Lois è allergica a Clark.
39) Perchè solo Lois è stata capace di scoprire l'animo di un eroe!.
40) Perchè gli uomini andranno su Marte prima che lei e Clark vadano al ballo assieme.
41) Perchè l'ha convinto ad andare al ballo.
42) Perchè lui le ha appeso il minibouquet sul decoltè.
43) Perchè anche se è stata posseduta non si è fatta molti problemi e ha risolto tutto con un sorriso.
44) Perchè non è la donna con cui vuole ballare... non ancora.
45) Perchè con Lana ha ballato al prom mentre con lei ballerà per il resto della vita.
46)Perche' quando Clark va a ballare con Lana, Lois ha lo sguardo triste.
47) Perché, per fortuna di Clark, lei non è una sua parente.
48) Perché lei è andata a vedere come stava dopo aver perso la memoria.
49) Perchè lei lo fa sorridere più di nessun'altra.
50) Perchè lei fa degli strani sogni premonitori su di un ragazzo con un mantello rosso.
51) Perchè lei gli sa fare la cravatta.
52) Perchè lui, quando lei gli ha prospettato un matrimonio e un figlio con Lana, le ha detto che stava avendo le allucinazioni.
53) Perchè "saranno" una radio dj e un reporter incompetente.
54) Perchè lei sarà seduta alla scrivania di fronte al reporter più incompetente della testata.
55) Perchè Lois ha pregato che lui non inciampasse alla consegna dei diplomi.
56) Perche' Lois nn ha voluto spiegazioni su come l'abbia salvata, ma lo ha solo ringraziato.
57) Perche' solo lui sa calmarla e sa farsi ascoltare con un solo "Per favore".
58) Perche' lei preferisce stare da Clark che dal padre, Chloe, la macchina, la strada.
59) Perchè Lois si è presa i fiori di Lana.
60) Perchè abbiamo avuto il nostro primo abbraccio sincero.
61) Perchè un giorno lui sarà la persona più speciale per lei (e viceversa ).
62) Perchè si preoccupa per lei e fa il terzo grado ad un suo possibile ragazzo.
63) Perchè "Se non conoscessi la situazione direi che sei geloso"..
64)Perchè lei gli ha fatto una lap dance.
65) Perchè lui c'è sempre per salvarla, anche se non dovrebbe.
66) Perchè "Aye Aye Sailor".
67) Perchè "Riuscirai a vivere senza Clark?".
68) Perchè lui le ha dato 20 dollari.
69) Perchè Clark l'ha aiutata a traslocare.
70) Perchè sono sulla stessa lunghezza d'onda.
71) Perchè "è stato bello sapere che comunque avevo qualcuno che mi copriva le spalle".,
72) Perchè Clark va sempre in soccorso di Lois.
73) Perchè per Lois, Clark è un buon amico (per ora )
74) Perchè lei sarebbe felice di stare assieme a qualcuno di così onesto come Clark..
75) Perchè lei riuscirà ad amare 2 uomini senza tradire!.
76) Perchè ci sono volte in cui a Clark sembra che Lois non lo conosca affatto, ma altre in cui pensa che sia lei quella che lo conosce più di tutti.
77) Perchè lui è felice che lei sia tornata dal Paradiso.
78) Perchè lui le ha preso la mano.
79) Perchè lui voleva confortarla.
80) Perchè lui era preoccupato per lei.
81) Perchè lui era dispiaciuto quando lei ha ritratto la mano.
82) Perchè lui è andato a trovare lei e non Lana.
83) Perchè dietro al sarcasmo di Clark si cela un sentimento più profondo.
84) Perchè Lois non è Lana.
85) Perchè ci basterebbe anche un insulto carino da parte di Lois.
86) Perché Clark conosce Lois così bene che sa che fino a che non è andata in profondità nelle cose non molla.
87) Perché è il bacio è stato “un ringraziamento coi fiocchi”.
88) Perché Lois accetta subito il segreto di Oliver/Freccia Verde e questo ci fa capire come si comporterà in futuro con Clark in una situazione analoga.
89) Perché Clark nei panni di Freccia Verde potrebbe insegnare a Oliver un paio di cosette o due sui baci.
90) Perchè Clark è piacevolmente colpito dal completo intimo di Lois.
91) Perchè Clark ha voglia di baciare Lois.
92) Perchè insieme sono come il caramello e l'halibut.
93) Perchè insieme fanno scintille.
94) Perchè Lois gli ha fatto un CD.
95) Perchè Lois si è fatta tatuare il nome di Clark.
96) Perchè Clark l'ha fatta volare.
97) Perchè "Lana è il tuo passato, io sono il tuo futuro"
98) Perchè Lois sapeva di aver già baciato Clark.
99) Perchè se Lois ha fatto quel cd allora Clark le doveva piacere tanto.
100) Perchè Lois e Clark insieme sono come la nitroglicerina e l'acqua ossigenata.
101) Perchè Lois dovrebbe essere sparata da un cannone per andare in direzione romantica di Clark.
102) Perchè Lois sceglie sempre degli eroi occupati nel weekend.
103) Because Lois is the only one who doesn't treat Clark like he walks on water
104) Perchè Kara pensa che Lois sia la girlfriend di Clark.
105) Perchè Bizarro-Clark non sa come ha fatto Clark a resistere a Lois così tanto tempo.
106) Perchè Clark potrebbe essere ciò che Lois vuole su qualsiasi pianeta.
107) Perchè per Clark tenere fuori dai guai Lois è diventata un abitudine.
108) Perchè Clark non può rompere con Lois visto che non stanno ancora insieme.
109) Perchè Lois non è felice di liberarsi di Clark.
110) Perchè lei comincia ad essere interessata quando le cose si complicano.
111) Perchè accontentarsi di uno bello, ricco e famoso quando Lois può stare con Clark?.
112) Perchè un giorno lei si abituerà alla questione della doppia identità (quando la terrà si aprirà e il tempo tornerà indietro).
113) Perchè lei e Oliver non sono la coppia destinata.
114) Perchè lui sa che Lana non è la donna con la quale starà fino alla fine.
115) Perchè lei è triste e lui la consola tra le sue braccia.
116) Perchè lei gli ha mostrato la sua vulnerabilità.
117) Perchè lui non la metterebbe in secondo piano.
118) Perchè possono contare l'uno sull'altra.
119) Perchè il loro incontro nella realtà alternativa è un scontro goffo ma bello ("imbranato ma carino!")
120) Perchè lui travolge sempre le donne al primo incontro.
121) Perchè lei anche nella realtà alternativa prima di incontrare lui sa tutto sugli amori non corrisposti, ha più ex eroi peggio di una tragedia greca.
122) Perchè Clark non si arrende se non sa dove è finita Lois.
123) Perchè lui accorre a salvarla.
124) Perchè lui sa come spazzar via una ragazza dai suoi piedi.
125) Perchè quando lui la tiene tra le sue braccia, va tutto meravigliosamente bene.
126) Perchè, anche se nel mondo alternativo, Clark non ha mai svelato a nessuno il suo segreto con tanta naturalezza come a Lois.
127) Perchè Lois, anche se nell' realtà alternativa non conosceva Clark, si è subito fidata ciecamente di lui.
128) Perchè Lois ha dato a Clark giacca, cravatta e occhiali.
129) Perchè lei lo ha sbirciato quando si è cambiato d'abito.
130) Perchè lei è fortunata ad avere uno come Clark dalla sua parte.
131) Perchè lui ha il cartellino da giornalista di "Lois Lane".
132) Perchè nella realtà alternativa senza Lana e Chloe lei non nasconde la sua attrazione verso di lui.
133) Perchè lui alla scrivania di Lois sembra il nuovo reporter del Daily Planet.
134) Perchè quando Clark le dice che è tutto ok, Lois risponde: " No, it's not".
135) Perchè Clark è sempre stato presente per offrire a Lois una spalla su cui piangere.
136) Perchè lui lo sa che lei è una buona amica.
137) Perchè lei sembra dispiaciuta ad essere chiamata amica.
138) Perchè Lois ha dato il più bel pugno di sempre sulla spalla di Clark.
139) Perchè lui si accorge che quel pugno è diverso e lei è in imbarazzo.
140) Perchè Lois non è mai stata così imbarazzata di fronte a Clark.
141) Perchè Lois ha invitato per la prima volta Clark ad andare a bere qualcosa con lei.
142) Perchè senza Clark, nel mondo alternativo, Lois è l'unica a non aver trovato l'anima gemella.
143) Perchè Clark e Lois sono destinati a stare insieme.
144) Perchè lui è preoccupato per lei e non vuole che gli facciano del male.
145) Perchè per Lois e Clark non sarà l' ultima volta che lasceranno insieme il Daily Planet.
146) Perchè per Lois è una sfida far conoscere a Clark la vita notturna.
147) Perchè in qualsiasi realtà lei vorrebbe portarlo fuori a bere qualcosa.
148) Perchè lei vorrebbe riuscire a sistemare tutti i problemi di Clark.
149) Perchè Lois pensa subito che Clark sia la persona giusta per sostituire Chloe al Daily Planet.
150) Perchè Lois crede che Clark sia destinato a cose più grandi che stare in una fattoria.
151) Perchè Lois dice a Clark di pensare al suo futuro.
152) Perchè Clark, sapendo che Lois continuerà a lavorare per Lex, è preoccupato e le dice di stare attenta.
153) Perchè Clark, dopo aver visto il videomessaggio di addio di Lana, si volta e scopre di avere al suo fianco Lois..come sempre e per sempre.
154) Perchè Lois è distrutta nel vedere Clark distrutto.
155) Perchè Lois corre incontro a Clark e, come avrebbe sempre voluto fare, gli offre la sua spalla per piangere..
156) Perchè stretti l'uno all'altra sono perfetti.
157) Perche se il mondo ha bisogno di Superman, Clark Kent ha bisogno di Lois Lane.
158) Perchè lui è scomparso per un mese ed è tornato con lo humor.
159) Perchè lui gli dà fastidio sulla sedia che cigola.
160) Perchè lei è rimasta sorpresa dal suo primo tentativo d'eroismo..
161) Perchè con lei si sente più vivo a casa
162) Perchè "looks like we’re going to be neighbors Lane"
163) Perchè lei sospira quando sa che lo vedrà tutti i giorni.
164) Perchè lei gli cambia il look (di nuovo)..
165) Perchè grazie a lei non verrà chiamato "contadino" o "Mr flanella".
166) Perchè lei era preoccupata per la sua sparizione e non lo vuole ammettere.
167) Perchè lei gli insegna le regole per essere un buon giornalista.
168) Perchè lei ammette che lui ha un sorriso affascinante.
169) Perchè lei sembra la sua fidanzata gelosa.
170) Perchè lei gli corregge l'articolo con "note d'incoraggiamento".
171) Perchè stando con lui, lei è più orgogliosa di scoprire la verità, piuttosto che di andare in prima pagina.
172) Perchè lei crede che lui avrà una lunga carriera al Daily Planet.
173) Perchè Lois gli è sempre attaccata.
174) Perchè Lois e Clark stanno più tempo insieme di Chloe e Jimmy dopo il fidanzamento.
175) Perchè Lois gli corregge gli errori sottolineandoli due-tre volte.
176) Perchè lei gli ruba il caffè.
177) Perchè lei non si vuole fare un giro sulle montagne russe di Clark e Lana.
178) Perchè lei non ha giocato all'infermiera e al dottore con Oliver.
179) Perchè se lei ha rotto con Oliver c'è una ragione.
180) Perchè Lois rimane "calma" quando vede Clark baciare Maxima in ascensore.
181) Perchè Clark è attratto da Lois quanto un tifoso dei Red Sox dagli Yankees.
182) Perchè proteggere Lois sta diventando un’abitudine per Clark.
183)Perchè si e innervosita nel beccare Clark che mangiava la faccia ad una che non era nemmeno il suo tipo.
184) Perchè per ora entrambi continuano a mentire a se stessi.
185) Perchè anche se amano ancora punzecchiarsi come un tempo...le cose sono cambiate.
186) Perchè Lui è geloso se lei esce con altri.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: