torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DESIDERIO D\'ERRORE
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: iskachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2009 13:40:50

Rappresenta la voglia dell\\\'essere umano di fare ciò che più gli fa comodo,pur sapendo che ciò è sbagliato..e ne soffre e ne gioisce.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Dio,che bello sentirsi predatori. Cacciare. Sentire gli arti che si piegano,i muscoli che lavorano,macinano chilometri. Corro. Stanotte non c’è posto per il ripensamento,non c’è posto per la coscienza,non c’è posto per nulla che non sia puro istinto. Sento sotto gli artigli il terreno,morbido,scroscia sotto le mie falangi spalancate. Mi fermo. Il cielo stellato mi copre,mi avvolge,riconosco ogni stella come sorella e nessuna come compagna,oggi non c’è nessun amico tranne il mio orgoglio. Oh, e la fame. La Voglia di affondare la bocca in qualcosa,qualunque cosa, pur che sia piena di vita,pur che il sangue mi addolcisca le membra con la sua canzone,pur che io sfoghi la mia violenza stanotte….pur che la rabbia sia sfogata.
Cerco una vittima in questa notte. Ricerco qualcuno a cui legarmi,seppur in un momento,sino a che la morte non lo colga sotto i miei colpi. Sentire il suo amore verso quel dolore dolce eppur così malvagio,che gli divora le interiora,sentire il suo abbraccio,la sua volontà annullata, il suo sguardo solo su di me,io,io,io,Io conto,solo io in quel momento,l’ultima cosa che vedrà quella creatura azzannata.
Per riempire questo vuoto che hai lasciato.
Oh mio signore,cacciatore del mio cuore,dove sei? Dove sei tu,che con un solo sguardo potresti calmare questa ferocia? Tu che colmi la mia anima,il mio essere,in una maniera così inverosimile da far quasi pensare che non sia vero? Dove sei?.
Oh,ma in questa notte le domande non valgono,l’amore non vale,la vita non vale,voglio solo la caccia,ah l’aspettativa,le emozioni forti di una corsa..
Finalmente odo qualcosa. Sì. Sì!!!.questo essere colmerà la mia fame. Allora mi apposto,attendo,aspetto,paziento. Nascondo il mio corpo dove la mia preda non potrà ne vedermi ne sentirmi,dove la trappola scatterà….Dio,ma non lo senti l’odore della morte? Scappa,piccola creatura,scappa!! Via,da questo predatore,via,fuggi!! Ma continui a restare lì.,ferma,indifesa…oh,bhè. Io ti ho avvertito. Ora Morrai.
E con un balzo le sono sopra e mordo,OH MORDO, lacero la debole carne sotto le mie fauci e sì,sì,DIO….che buono,è così dolce,così appagante…
E ricomincio a piangere. Ho di nuovo ucciso. Non volevo. Non sono abbastanza forte per resistere alla fame,ho così paura,AIUTO,c’è qualcuno che mi ascolta? No.
E vicino al cadavere del mio desiderio le lacrime scorrono, e lassù,le stelle, guardano indifferenti un'altra creatura che sbaglia.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
iskachan 11/11/09 18:43
Il tuo commento mi ha commosso: sono veramente pochi quei lettori che si soffermano a commentare in maniera così dettagliata i racconti di un autore,te ne rendo merito ^^. Grazie per la fiducia e per i commenti,spero di saper soddisfare in futuro la fiducia che hai riposto in me ^^. alla prossima se ci sarà ( io lo spero sicuramente ^^ ),kiss iska ^-°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

necropoiana - Voto: 06/09/09 17:45
direi che è proprio interessante... Credo che definirlo "carino" come si suol fare con le fanfiction sminuirebbe ;) mi sono rimaste impresse le concessive nel primo pezzo ("seppure per un momento", "purché la rabbia"), forse è una scelta stilistica, ma credo che in realtà sia una cosa irrilevante ^_^'
secondo me, sarebbe stato meglio senza "oh beh", credo di aver capito che volevi enfatizzare il pensiero, ma secondo me stona un po' comunque... Ah, ecco, una cosa che mi è piaciuta assai è la rima in "Oh mio signore,cacciatore del mio cuore,dove sei?" :) apro, mi sono piaciute anche entrambe le allusioni alle stelle... La prima poi è di particolare delicatezza.
Perchè allora non ti ho dato le 5 stelline? Il tuo stile di scrittura mi piace, ma sono sicura che questo non è il tuo apice... Rimangono cmq i complimenti x aver affrontato cn questa storia un tema serio :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: