torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Sherlock Holmes
Titolo Fanfic: CONQUERING THE WORLD WITH LOVE.
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico, Introspettivo
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai, Slash
Autore: sabakunogaara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2010 18:06:20

Blackwood/Coward
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1.0 PREMESSA!
- Capitolo 1° -

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."

Una piccola premessa. Questa fic è dedicata a Spike82, la mia sorellona, e a Johan, il mio clown preferito!
Il pairing è Blackwood/Coward, tranne nella 6., in cui vi è una Coward/Blackwood.
Ormai penso che l'abbiate capito, è una coppia che adoro... molte, tutte prese a notare (giustamente!) i teneri sguardi fra Holmes e Watson, si sono perse gli altrettanto teneri sguardi fra Blackwood e Coward! Ovviamente io non me li sono lasciati scappare.
Perchè io sono così, credo che dalle mie fic precedenti si sia capito: amo le coppie poco apprezzate, magari messe in ombra dalla solita coppia principale... oppure vado ad agganciarmi a film che magari, a primo impatto, con lo slash si pensa che avrebbero poco o niente a che fare (vedi Bastardi senza gloria).
Ma noi lo sappiamo, sorelle... lo slash è OVUNQUE! E CONQUISTERA' IL MONDO (Blackwood e Coward ci faranno da mascotte!XD).
Okay, mi sto perdendo... una cosa particolare, un piccolo esperimento che ho voluto tentare è che ho lasciato la fic "aperta". Se volete (vi invito a farlo!) aggiungete altri capitoli.
Vi prego ovviamente di incentrarli su Blackwood e Coward, ma se volete incrociare con Holmes e Watson o con altri fate pure.
Però che siano slash, eh? Va benissimo anche il femslash, ma etero per favore no! XD Sapete che lo odio!
Buona lettura!

p.s. "Prendiamo il potere alle dodici!": in questa frase c'è tutto il romanticismo del mondo. E' questa la frase che mi ha ispirata.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: