torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN AMORE IMPOSSIBILE
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: otta92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2010 17:16:55 (ultimo inserimento: 30/11/10)

“Ti rendi conto che sei da sola con me nella mia camera, con la porta chiusa: nessuno ti potrà sentire.”
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SFOGO
- Capitolo 1° -

Salve ragazzi!
Questa è la mia prima Ff. Spero vi piaccia, commentate ;)

PAY ATTENTION! Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni!



30.09.2010
Come fai a stare così tranquillo? Io non riesco, vorrei ma non ce la faccio.
Mi fa venire l'incazzo pensare che tra tutte le persone che ci sono, proprio di te dovevo prendermi una cotta! Cioè, è tutto sbagliato... A parte l'età che alla fine è la cosa che conta di meno, ma sei sposato!!
Ti ho sempre visto come un amico, con cui scherzare e ridere. Non so quando hai iniziato a piacermi, forse domenica, quando mi hai abbracciato. Forse già prima...mi sembra sia passato un anno, non solo 4 giorni! Sarei dovuta andarmene via prima domenica, non sarei dovuta venire giù martedì...eppure l'ho fatto.
E ora che abbiamo parlato, dovrei sentirmi meglio, un po' più leggera. Invece non è così! Forse quando uno prova qualcosa per un'altra persona non ragiona più, vede le cose in modo diverso, sembra tutto fattibile. Poi però quando ritorni con i piedi sulla terra ti prendi una batosta allucinante!
Hai detto che ti sei dato dello scemo per avermi morso giusto? Io me lo sono data per averti lasciato fare. Perchè avevo le farfalle nello stomaco e non va bene! Cioè...come ho fatto?! Come ho potuto lasciarti fare! E come posso continuare a pensare che non mi pento e se avessi l'occasione lo rifarei altre mille volte! E come mai ti sto scrivendo questa roba! Tanto non te la mando… se no complico ancora di più le cose. è difficile tenersi dentro una cosa del genere, non poterne parlare con nessuno.
Domenica in hot mi sembrava di essere in un altro mondo, in un sogno forse. Perché era tutto così terribilmente strano. Sembrava avessimo lasciato la realtà fuori. Martedì ancora peggio..in ufficio! Cose da matti…se mi avessero detto che mi sarei presa una sbandata per un quarantacinquenne....
Però piuttosto che rinunciare alla tua amicizia, preferisco soffocare i miei sentimenti, che è la cosa più logica.
Quindi, amici come prima? Lo so che non è una cosa che si può fare così, da un giorno all'altro, ma con un po' di tempo possiamo riuscirci. E poi se scappa qualcosa una volta ogni tanto fa niente intanto non fa schifo a nessuno dei due.
E prima o poi troverò un ragazzo che è meglio! Chiodo schiaccia chiodo!
Ti bacio



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
otta92 30/11/10 16:52
Aggiornata ^^ In verità l'ho modificata un po' tutta, spero vi piaccia fatemi sapere ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sarfa 24/11/10 14:09
ma la aggiorni?? ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: