Piccoli pensieri che fa Sakura su Hinata, e il suo amore su Sasuke
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 09/01/2012 20:14:23
ABCABCABCABC
Invidio terribilmente Hinata. La invidio perchè anche se sapeva di non avere speranze contro Pain, lo stesso, ha cercato di contrastarlo, per protteggere l'uomo che ama. La invidio perchè sono sicura che un giorno al suo fianco avrà Naruto, la invidio perchè io al suo posto non avrei mai osato tanto. E la invidio perchè se Naruto ha quasi liberato definitivamente la volpe, dopo averla vista a terra sanguinante un motivo deve pur esserci. E ora mi chiedo se mai le cose fossero andate diversamente con Sasuke, se mai quel giorno lui non se ne fosse mai andato dal villaggio, se le mie parole fossero riuscite a fermarlo, se mai Naruto fosse riuscito a fermarlo. Mi chiedo se mai Sasuke avrebbe fatto un tale gesto per me. Lo so che forse dopo tutto ciò che ha fatto dovrei voltare pagina. Lo so che dovrei dimenticarlo eppure una parte di me spera ardentemente in una sua redenzione, spera che lui ritorni e torni ad essere il ragazzo misterioso e affascinate del quale mi innamorai. Ma so già che ciò rimarrà solo una vana speranza. Ma nonostante tutto finché avrò un alito di vita in me. Spererò ardentemente in un ritorno alla luce di Sasuke. E fin ad allora invidierò Hinata, perchè, anche se lei, ancora non lo sa ha già conquistato il cuore di Naruto.
Angolo autrice: salve gente! Si lo so devo ancora aggiornare le mie altre due ff. Ma cmnq ditemi se qst one - shot vi piace o meno. Un bacione a tutti
Sarà che non sopporto molto la Hyuga ma Sakura secondo me NON ha Nulla da invidiare ad Hinata. Anzi è il contrario Sakura ha fatto cose che lei non sarebbe mai capace di fare, Sakura è stata a loro fianco come sorella e persona cara non ( come stolker vivente) Sakura non prova Invidia per nessuna perché anche lei ha avuto protezione e ammirazione da Sasuke sempre brava ma potevi gestirla meglio questa piccola cosa.