torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: POKEMON APOKELYPSE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: raggio-di-sole23 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2012 16:28:19

Cosa succederebbe se prendessimo i personaggi di Pokemon e li facessimo crescere, dando loro uno stampo più maturo, e realistico?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISTY
- Capitolo 1° -

POKEMON APOKALYPSE

Avete mai pensato che piega potrebbe prendere la serie animata Pokemon se proiettassimo tutti i personaggi in una età adulta e dessimo alla serie uno stampo più maturo, più realistico e più crudo? Bè preparatevi a scoprirlo...
Piccola Premessa: Per cercare di dare un senso alla fic, ho modificato le età dei personaggi, e per esempio ho fatto in modo che per esplorare una regione, ci mettessero anni.

Capitolo Uno: Misty

Misty stava ripensando alle sue avventure di allenatrice di Pokemon, in giro per le regioni di Kanto, di Johto, di Hoenn, prima che lei tornasse a svolgere le sue mansioni di Capopalestra...
Insieme a Brock e ad Ash...
Ash...il ragazzo di cui si era innamorata fin dal primo sguardo...Ricordava l'ultima volta che l'aveva visto.
Era prima che Ash iniziasse il viaggio verso Hoenn, lei ormai aveva 19 anni... e avevano iniziato a viaggiare insieme quando lei ne aveva 15 e Ash 13.
Misty ricevette dalle sorelle un telegramma, che la informava della salute precaria di Lily, una delle sue tre sorelle... E quindi Violet e Daisy le pregarono di tornare a Cerulean City, a svolgere il suo compito di Capopalestra.
Quando ricevette la lettera Misty ebbe un colpo al cuore... non voleva lasciare Ash... Tra di loro non c'era mai stato niente, causa l'ottusità del ragazzo... anche se tra loro c'era un legame spontaneo molto forte che andava ben oltre la loro amicizia, spesso palesato con gelosie e contatti fisici fugaci, quasi casuali...quasi..
Quando Misty comunicò ad Ash e a Brock che avrebbe dovuto lasciarli, e tornare alla sua città natale, i due ormai nella fase finale dell'adolescenza, con Brock 21enne e Ash 17enne, furono molto sorpresi e delusi...ormai loro tre viaggiavano insieme da così tanto che era difficile immaginare la quotidianeità senza uno dei tre...loro ormai erano “Il trio” e a causa della malattia di Lily, il trio si sarebbe rotto.
Brock ebbe una idea, in occasione della partenza di Misty, organizzò una festa con molti invitati, quasi tutti allenatori che i tre avevano conosciuto durante il loro viaggio, quindi c'erano Gary, Ritchie, Casey, Erika, Susy...
Fu una festa spettacolare, fiumi di alcol sgorgarono, e già verso le due erano tutti molto ubriachi.
Fu allora che accadde ciò che Misty non avrebbe mai dimenticato...
Durante la festa Misty si estraniò un attimo, e andò nella sua stanza, nella villa che avevano affittato per la mega festa.
Anche se ovunque c'era un'atmosfera allegra, e musica rock che coinvolgeva tutti...non riusciva a fare a meno di essere triste... Non sopportava l'idea di lasciare Ash...
In fondo, lei era cresciuta con lui, tanti momenti critici superati insieme... poi una voce interruppe i suoi pensieri “Cos'hai?”
Si girò e vide Ash.
Era piuttosto ubriaco, anche se non lo dimostrava tanto, aveva una bottiglia di birra in mano, e la guardava.
Il suo sguardo penetrante... Misty si asciugò le lacrime e sorrise – Nulla...sono solo un po' triste al pensiero di non stare più con voi...ma in fondo mica vado in guerra... -
Ash sbuffò – Anche io sono triste... Non voglio che te ne vai -
Misty rispose – Pensi che a me faccia piacere? Però ho dei doveri... in fondo non sono più una ragazzina con tanti sogni a cui basta viaggiare con i Pokemon...-
Ash la stuzzicò – Vuoi dire che io sono un ragazzino? -
Misty sorrise – Sei più piccolo di me... E in quanto a maturità, ne hai ancora di strada da fare -
Ash si arrabbiò e andò verso di lei – Perchè sei sempre così acida? Perchè devi essere sempre maledettamente stronza? Come hai detto te, sei grande per fare questo giochetto -
Questo era il loro modo preferito per dichiarare l'affetto reciproco...da quando si conoscevano, che non appena potevano, si stuzzicavano... in questo non erano affatto cambiati... Anche se stasera Ash, colpa dell'alcol sembrava particolarmente suscettibile.
Misty replicò – Ascolta Ash Ketchum... perchè non vai un po' a controllare Brock che starà molestando tutte le donne della festa? -
Ash rise – Che faccia pure...io preferisco molestare te -
E la baciò.
Era un bacio passionale, ma anche dolce, un bacio che molte volte Misty aveva sognato, e che non lo avrebbe mai ammesso.
La parte razionale di Misty prese il sopravvento e si staccò da Ash gridando – Sei ubriaco marcio! -
Ash continuò – Forse...ma non mi importa -
E la baciò ancora.
Stavolta Misty permise alla lingua di Ash di entrare nella sua bocca, e cominciò a massaggiarla con la sua.
Ash si separò dalla bocca di Misty e andò a baciarle il collo – Hai un profumo buonissimo....Ti amo -
Le parole “Ti amo” pronunciate da Ash, finirono la poca resistenza che rimaneva di Misty, che preferì illudersi che Ash le stesse dicendo per davvero, e che l'alcol l'aveva solo aiutato...
E quindi si arrese ai baci e alle mani di Ash, che impazienti, fecero scivolare le spalline del vestito di Misty, scoprendo i suoi seni.
Misty accarezzava i capelli di Ash, e intanto lo spingeva a se...come a voler imprimere a fondo sul suo corpo e sulle sue labbra Ash.
In fondo era l'ultima volta che si vedevano... e ironicamente, era la prima volta in tanti anni di viaggio insieme che si vivevano davvero...
Tutta la passione repressa e soffocata di tanti anni, finalmente stava scoppiando...e nessuno dei due sapeva dove l'avrebbe portati..
Ash nella foga, spinse Misty sul letto e lei intanto gli slacciò i bottoni della camicia, mostrando un corpo tornito e atletico, per essere il corpo di un diciassettenne....
Ash continuò a baciare Misty, mentre lei accarezzava il petto di Ash.
Il ragazzo spostò la bocca dalle labbra di Misty, e passò al collo, poi sulla clavicola, e ai seni, lasciando una scia di saliva.
Erano baci veloci, ma passionali... Con l'intento di far eccitare Misty e di assaggiare la sua pelle.
Misty si abbandonò alle lingua e alle mani di Ash, che si infilavano sotto il vestito di Misty, curiose e vogliose...

La mattina dopo i timidi raggi del sole mattutino, illuminarono i corpi dei due giovani amanti.
I capelli rossi di Misty ricadevano sulle spalle e sul torace di Ash.
Il corpo sinuoso e asciutto della ragazza risplendeva di una luce speciale in quel sole appena nato.
Misty sbattè le palpebre un paio di volte, finchè non aprì completamente gli occhi... si sentiva bene...felice...e un attimo dopo, i ricordi della sera precedente le invasero la testa.
Arrossì violentemente...e si chiese se Ash si ricordasse qualcosa, ubriaco com'era...
Il suo corpo e il suo cuore gli ricordavano che non era stato tutto un sogno, ma forse per Ash sarebbe stato meglio se lo fosse stato...
Già lo vedeva, adorabilmente impacciato... a cercare di parlarle...
Non doveva succedere.
Misty si rivestì di fretta, e decise di partire...senza dire niente, senza salutare il ragazzo che amava... Non sapeva come l'avrebbe messa con Brock, probabilmente aveva passato la nottata in compagnia di qualche ragazza, e non gli andava di disturbarlo.
Solo...era così difficile lasciare Ash...Mille domande stupide le balenarono in mente...
Se la caverà? Gli mancherò? Ricorderà qualcosa?
Ma in fondo, la cosa importante era che lei ricordava tutto e quella sarebbe stata la notte più bella della sua vita.
Finita di vestirsi, si legò i capelli nella solita coda, prese i bagagli, e la sua cintura con le Poke Ball.
Ne lanciò una in aria e la sfera si aprì. Uscì fuori Togetic, l'evoluzione del suo Togepi.
Il Pokemon intuì lo stato d'animo della sua allenatrice, e allora si strofinò con il muso verso di lei.
Misty sorrise, ormai era pronta...mancava solo una cosa.
Andò verso Ash che stava ancora dormendo, e lo baciò dolcemente.
Poi decisa come non mai, montò sopra Togetic e volarono verso Cerulean City.

Misty si risvegliò dalla sorta di trance in cui era calata, ricordando gli avvenimenti di quella notte. Erano passati sei anni da allora...e ormai era diventata una ottima capopalestra... sua sorella Lily purtroppo era mancata, ma Daisy e Violet erano ancora vive, e dopo il suo ritorno, poterono dedicarsi in pieno ai loro interessi.
Mentre pensava a tutto questo, una bambina di circa cinque anni, corse verso di lei urlando - Mamma! Mamma! -
Misty si voltò verso la bambina e la accolse con un grande sorriso – Cosa c'è, Ashley? -
La bambina, che aveva i suoi occhi chiari, e corti capelli corvini sorrise piena di gioia – Casurin e Lovery, hanno fatto un uovo!! Si sono innamorati!! -
Misty rise – Bene... sono felice...così avremo un piccolo Luvdisc -
Ashley chiese alla madre – Posso scegliere io il nome? -
Misty annuì – Ma certo! Adesso perchè non andiamo a dar da mangiare agli altri? Sai che Azumaril comincia a diventare intrattabile quando ha fame -
Ashley prese la mano della madre e sorrise – Va bene mammina! -

Fine Capitolo I
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: