torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SE....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: whitemary50 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2003 21:56:10 (ultimo inserimento: 30/07/03)

ff sui malandrini, poi c` è anche harry a hogwats.nn linciatemi please^____^ il titolo nn centra molto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE SVENTOLA!!!! 0____O
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!! Eccomi qui con un'altra ff da bollita!!!
In questa ff, compaiono, i malandrini ed Harry
commenti... ^____________________________^

CAPITOLO n° 1
Il trio James-Sirius-Remus era formato dai tre ragazzi più sognati e sospirati di Hogwarts.
Ma non dalla bellissima, dolcissima e angelica Lily Evans.
"AAAAAARGH!!!O E' CIECA O E' STUPIDA!!!!""Calmo ciccio di spasimanti ne hai a palate" "NON CAPISCI REMUS E' QUESTIONE D'ORGOGLIO!!!O-ERRE-GI-O-GL-I-O!!!!!!!!" "Balle James, la verità è che ti rode il menefreghismo dell'angioletto,sei cotto C-O-T-T-O""Dimmi che non è bella!""No, è bella ma è...è troppo dolce... angelica...puah!Come Remus prima della nostra buon'influenza".
"Pessima influenza Black" la voce era ipnotica, melodiosa e soave.Tutti si voltarono simultaneamente per vedere il proprietario di quella voce.Gli occhi di Sirius s'incrociarono negli occhi marrone a mandorla più belli ed espressivi del mondo, magici, ecco qual era l'aggettivo giusto.La lunga mano abbronzata della proprietaria prese un libro accanto a lui e lei si voltò e gli sorrise, una bellissima bocca rossa.
I capelli di quella fata erano castani, lunghi e un po' mossi.Aveva un fisico curvilineo di sinuose movenze.
Con una risatina mal camuffata da tosse si avviò verso la porta.Si fermò sulla soglia e con un sorriso e un espressione da diva del cinema"Buonagiornata".
Quando la porta si richiuse il silenzio calò sui tre e Sirius riuscì a dire solo"Per lei sì che c' è da rodersi, altro che Lily"Questa frase gli costò un inseguimento a rotta di collo da parte dell'affettuosissimo James che cercò di strangolarlo.Sirius si fermò davanti alla biblioteca "Ehi!Visto Sirius?La tua Miss.Occhioni a calamita è in biblio""Visto, cacchio...la biblio è esclusa dai miei l.d.r.r. (Luoghi Di Rimorchiaggio Ragazze) ""Anche dai miei""Ragaazziii"un rantolio li fece voltare, Remus era piegato in due dalla corsa con i settecento libri per la ricerca in mano.
"Reeemuuus""Brutto questo tono..." "Decisamente orrendo" borbottò ormai in biblioteca il ragazzo.
"Perdonatemi signorina ma...ehm...vorrei sapere se avevate qualche libro per la ricerca perchè..." "Uff...no nemmeno uno e voi" "Io un po'" "..." "Volete venire da me domani per fare la ricerca?" "Si, grazie""Sono un Grifondoro...""G-grifondoro?""Sì e tu?""Il mio dormitorio non ha importanza alcuna..."
INTANTO
"AAAAHHH!!!E' LUUIII!!!" un'orda di ragazzine urlanti sommerse Sirius e James."Ragazze! Ragazze! Datevi una calmata" Peter cercava inutilmente di salvare i due."Peter a-i-u-t-o""Piano B"
Sirius e James sfoggiarono i loro migliori sorrisi da son figo son bello e vi stendo.Le ragazze svennero e loro si nascosero dietro delle tende.Rinvenute"Ehi!Ma dove sono andati?""Eccoli lì sulla scalinata!"Tutte corsero e Peter con loro".
I due riuscirono a fare amicizia con le due ormai amicone.
"Bianca...lo so che è un nome strano, sono italiana..." aveva detto.
nel parco
"AAAAH E' LUUIII!!!""Ci risiamo Sirius...."
dopo
"Vediamo...cosa ci sarà dietro l'albero numero uno?""Bianca...""Tranquillo Sisi la marea d'ormoni in tempesta è rifluita...allora è questo che fanno le star nel tempo libero?""Non sono una star..." "Certo che lo sei, tutte a Hogwarts ti ritengono la cosa più meravigliosa dopo l'abolizione dei compiti...credi che la tua fata lupina darebbe i numeri se tu marinassi la scuola?""Non lo so, Remus mi ha riempito la giornata di studio""Tranquillo, scordati gli impegni, via dagli imbecilli usi un passaggio segreto ed è fatta..."
LA SERA
"Fantastico, prima quel ristorante sul mare, poi quel film, quel Signore...qualcosa
cavolo credevo di averli io i problemi, che sfigato quel Frodo...non pensavo che piantare in asso Lupin fosse così divertente, grazie""Non ringraziarmi ancora..."
"Forse non è il marinare che è divertente perchè non è la prima volta che lo faccio, forse è perchè ci sei tu, quando sei con me un lato di me non è più solo come lo è con gli altri...""A volte è meglio essere soli nessuno può ferirti...""Bianca...io non potrei mai, mai ferirti...""Allora facciamoci tutti e due un piacere e smettiamola...prima...di..."Si stavano per baciare quando...
"TU!!!!NON OSARE TOCCARLA!!!" un ciccione di serpeverde in stile Tiger e Goyle irruppe nella scena.
"Calmati mezzoscimmione, è stata tutta colpa mia" "Ti ho già inquadrata donna, non peggiorare le cose!!!" "Ma cosa diamine?""LEI E' MIA!!!""Io non sono di nessuno!!!""Piantatela di litigare io me ne vado""Idem".
I due ragazzi la lasciarono non prima che Sirius le desse una rosa e un bacio sulla guancia"
La ragazza li guardò allontanarsi guardandosi in cagnesco lui e quello scimmione che era costretta a frequentare.



<<segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: