torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TRE ROSE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: whitemary50 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2003 23:31:53

leggete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

Questa ff è la prima, in assoluto che ho scritto, è molto lunga, Harry però per un lungo pezzo, praticamente per tutto lo svolgimento, non farà grandi apparizioni.
Chiedo scura, già adesso se non ci capite niente ma mia madre, che l' ha letta dice che se conosci Harry Potter meglio di lei(facilissimo) si capisce.
La storia l' ho inventata e scritta (a mano, la sto ricopiando) l' anno scorso, è di 25 capitoli e di 111 pagine di quaderno piccolo circa.
I personaggi, cioè le protagoniste, sono però gestite, solo in parte, con piccole modifiche e ispirazioni su comportamenti e battute da me e due mie amiche.
Siccome è la mia prima ff è un po' scontata, spero che nn vi annoierete, commentate.
Vabbe' ora basta con le cose serie, passiamo alle bestialità.

Era una calda mattina di fine estate tre ragazze passeggiavano per il paesino deserto(erano tutti in vacanza n.d.a.) col naso nel quarto volume di Harry Potter, era la decima, forse la ventesima volta che lo rileggevano.
Erano sorelle, la prima, in mezzo, era alta, slanciata, i capelli lisci (nn a spaghetto, un po' come quelli di Rossana, abbastanza folti n.d.a. che nn sa spiegarlo) lunghi fino alla vita, castani, coi movimenti e la luce assumevano delle sfumature dorate, gli occhi marroni, si chiamava Cornelia e aveva 15 anni.
La seconda identica alla prima ma con i capelli più chiari e quasi biondi, aiutati dai ricchi riflessi d' oro, gli occhi anche lei marroni, solo più chiari, e 14 anni, si chiamava Veronica.
La terza, col fisico e le misure identiche alle altre solo che era rossa e con gli occhi verde smeraldo, era la più giovane e aveva 13 anni, si chiamava Camilla.
Tutte ritenevano Harry semplicemente fantastico, ma ognuna aveva il cosidetto "personaggio nel cassetto" (Io, ne ho una tonnellata da serie diverse, veri o di mia invenzione n.d.a. che si sente una donna leggera) .
Verso sera, sempre col naso nei libri entrarono nello studio della loro mamma, all' ultimo piano, il secondo sopraelevato, per leggere le ff su internet, quando sentirono un ticchettio alla finestra e videro un grosso gufo, Cami stava per urlare "CHE BELLO!" ma Corny la fermò appena in tempo e sussurrò "Zitta!Non spaventiamolo" e aprì la finestra.
Lo spavaldo gufo entrò e Cami veloce e silenziosa come un gatto chiuse la finestra.
Veronica aveva della pappa per gatti che dovevano portare al gatto della vicina ma era avanzata e perciò provò a dagliene un po', lui l' accettò di buon grado e si lasciò coccolare per benino e tubando di felicità (ma i gufi tubano?) lasciò una lettera nelle mani di Veronica era la lettera di invito a frequentare Hogwarts per il 3°, 4° e 5° anno! E le scuse di essersi dimenticati di loro, dentro c' era anche un altra lettera che diceva:
X questioni di sicurezza magica siete pregate di dire che avete studiato
a Eton.
Lo smistamento non sarà effettuato, i dormitori saranno i seguenti:
-Miss Camilla Porter:Grifondoro
-Miss Veronica Porter:Grifondoro
-Miss Cornelia Porter:Serpeverde.
Questo foglio alle 15.00 precise di domani sarà una passaporta x
Diagon Alley dove icontrerete il guardiacaccia e professore di Cure delle
creature magiche Rebus Hagrid.
Ci scusiamo ancora e aggiungiamo che i vostri genitori sanno tutto.
Cordiali saluti
Minerva McGranitt vicepreside
e
Albus Silente
Le ragazze andarono a dormire frastornate e impazienti, l' attesa era straziante ma sorprendendosi riuscirono a dormire.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: