Vi ricordate quando da bambini vi raccontavano che tutto avesse un equilibrio? Di fare i bravi perché altrimenti sarebbe arrivato il lupo cattivo per mangiarvi?
Quando si cresce ci si ritrova catapultati in un mondo dove non si crede più alle fiabe e il lupo cattivo sono gli esseri umani, per cui tu, Cappuccetto Rosso, devi usare artigli affilati e forza di volontà per non permettergli di divorarti.
In un mondo popolato solo da normalità e da crudeltà umana, dove la fantasia ormai è concessa solo ai bambini, tre amiche, tre luci pure saranno coloro che eviteranno al mondo di conoscere cosa sia la vera oscurità, utilizzando la più grande delle magie: amore e speranza.
Salve a tutti, come state?
Da quando sono diventata una scrittrice vera e propria, questa è la prima volta che torno a scrivere qualcosa di originale solo ed esclusivamente per pubblicarlo qui su Wattpad (almeno per ora).
Io sono sempre più incasinata con la pubblicità per At World's End: Wanted Pirates (che vi ricordo trovate in tutte le librerie e gli store online) e la revisione del nuovo romanzo che dovrò consegnare a Settembre/Ottobre alla casa editrice.
E intanto mi complico la vita anche pubblicando questa storia? Si, ormai sapete come sono fatta ahah.
Nel cuore di Arcadia nasce dalla mente della sottoscritta e di due mie care amiche, Chiara e Teresa, quindi gli avvenimenti sono idee di tutte e tre. Prendetela come una storia leggera, qualcosa di carino per perdere il tempo perché è semplicemente questo.
Chiamiamolo un esperimento di tre menti insieme ed un unica mano per la stesura letteraria.
A breve posterò il primo capitolo revisionato, quindi restate connessi!
Vi mando un bacio e aspetto tanti pareri belli o brutti, purché, ricordate, siano sempre educati.