torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: naho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/02/2004 18:08:33

interessante...interessante,veramente interessanteeee...!!!...^o^....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Intervista!
Buon giorno se è giorno e buona sera se è sera..^O^...Sono di nuovo qui per....rompervi le scatole...No dai a parte gli scherzi!!!Per voi sono salita sulla nave di One piece,dove sono stata accolta con molta simpatia,in fatti lo spadaccino Zoro mi ha posizionato ,per farmi stare più comoda,sulla punta della nave,completamente legata dalla testa ai piedi,sotto di me ci sono 2 teneri pesciolini con denti a dir poco aguzzi,che mi guardano con okki pieni di amore!...Almeno credo che sia amore..^_^'......AIUTOOOOOOOO!!!

Dopo un ora!
Il capitano della nave e il suo amico Asop mi hanno aiutato a scendere da li....Vi ringrazio!
Rufy:Non ce di che!Ansi se caso mai ti dovresti ritrovare su una punta di una nave,completamente legata,con sotto due squali,chiamacci non preoccuparti....^O^
Grazie...^_^'
Allora se non vi dispiace vorrei iniziare con le domande...Ma dove sono gli altri?
Usop:Sono scappati dalla disperazione appena ti hanno vista arrivare...
Bene gli andrò a prendere io stessa...*_*

Dopo un ora...
Ci siete tutti...Anche se siete completamente legati dalla testa ai piedi,attaccati ad una pianta ortticaria,dove tante piccole pulcci sono posizionate per attaccarvi ad un minimo scatto..^O^...Naturalmente Usop e Rufy non sono stati legati,dovevate pensarci prima di scappare da me...Allora ora possiamo cominciare!
Nami:Per favore...Mi sposti da Sanji,rimmarro attaccata alla pianta lo giuro ma mi sposti da lui...Mi sta sbavando tutta...
Sanji:Nami!Come sei bella...
Nami:AIUTOOOO!!
Allora facciamo così io vi libero tutti,però voi mi promettete che non scapperete di nuovo...Altrimenti al posto dell'ortticaria e della pulci ci saranno gli sciacalli....

Ora che siete tutti liberi si puo cominciare?
Zoro:Avrei una protesta....
Autrice con giavellotto:No tu non hai una protesta...
Zoro:Ok io non ho una protesta...^_^'
Prima domanda...
Come vi chiamate..?
Rufy:Io mi chiamo....Io mi chiamo...Emmm....Come mi chiamo io?
Zoro:Wow perfetto abbiamo un capitano che non si ricorda le cose...
Rufy:Io mi ricordo le cose...e mi ricordo anche di te...Tu sei...Tu sei...Chi sei?
Zoro:Per favore saltiamo questa domanda,visto che per molti di noi e difficile da rispondere,sai a scuola ancora sono alla lettera C...
Nami:Ridiamo...Zoro il verde ha fatto la battuta!!!
Meglio andare avanti...

Perchè siete pirati?
Rufy:Perchè il pirata è una persona libera...Certo finche non ti acchiappa la marina..^_________^
Usop:Perchè mi piace l'avventura...
Sanji:Ma se sei un caca sotto!!!
Usop:Shh...Guasta feste...
Sanji:Mi piace essere un pirata perchè....Non ci ho mai pensato,perchè mi piace essere un pirata?
Zoro:Se non lo sai tu..Cmq a me piace essere un pirata perchè mi ero stancato di fare il buono...
Nami:Ma tu non sei mai stato buono...
Zoro:Per molte persone si...
Nami:E chi sarebbero queste persone?
Zoro:Mia madre ,mio padre....
Nami:Lasciamo stare...-____-'.....A me devo dire la verità mi fa solo comodo essere un pirata....Si certo,viaggi gratis,giri il mondo...^O^
Chopper:Io invece sono un pirata perchè avevano bisogno di un medico....

I tuoi amici sono in pericolo tu cosa fai...
Rufy:...Che domande...Li aiuto...
Usop:E' stato bello conoscervi...
Zoro:Vi vorrei aiutare ma devo andare dal dentista...
Sanji:Ops ho lasciato il pollo nel forno...
Nami:Al centro commerciale c'è una svendita,fatemi sapere dopo se vi siete salvati o devo comprare i fiori per i funerali...
Chopper:Cerco di aiutarli ma se non ce la faccio raggiungo Nami al centro commerciale...

Vinci dei soldi come li spendi...
Rufy:In cibo...
Usop:Non saprei....
Zoro:Una nave la più veloce di tutte...
Nami:Vestiti,gioielli,scarpe...
Sanji:Vestiti,gioielli,scarpe per la mia Nami...
Nami:No grazie me le compro sola...
Chopper:Un cappello nuovo...

Dici parolaccie?
Rufy:Cosa sono?
Usop:Ogni tanto...
Zoro:Ogni 5 secondi...
Nami:No sbagli ogni 2....
Sanji:Sempre..
Nami:Se mi va...
Zoro:Certo perchè le parolacce uno le dice quando gli vanno...Ma cosa cazzo dici?
Chopper:Noooo non mi piace parlare con il cazzo in bocca....

Il tuo primo bacio...
Rufy:Ancora non l'ho dato...Oppure si...Boooo
Usop:IO....°////°
Sanji:Non ti preoccupare non dirò a nessuno che hai dato il tuo primo bacio al cuscino del tuo letto...Ops...
Nami:Ad un mio amico,prima l'ho pestato per avermi toccato il sedere e poi lo baciato per averlo fatto...
Sanji:Io ad una cameriera del ristorante dove lavoravo prima...Anche se credo che lei no ne era coscente,l'avevo drogata...
Chopper:Io non l'ho ancora dato...°///°
Sanji:Non ti preoccupare non dirò a nessuno che l'hai dato al cuscino di Asop...Ops...
Zoro:Non mi ricordo se all'amica di mia cugina o a mia cugina stessa...

La tua prima volta...
Rufy:Cosa vuol dire?
Usop:......
Sanji:Con quella cameriera,l'effetto della droga è durato 3 giorni...
Nami:Non mi ricordo se ero a casa mia o nell'armadio di mia sorella....Boooo
Zoro:Non mi ricordo è passato tanto tempo...
Nami:Vergogna di dire la verità?
Zoro:No...E che non mi ricordo veramente sai da 6 anni a 19 uno si dimentica....
Chopper:Con nessuno....

Ok ultima domanda....Cosa vorresti dire ad uno della ciurma...
Rufy:Sanji non sai ballare la macarena...
Usop:Sanji fatti i cazzi tuoi...
Sasnji:Rabber,Asop vi uccido...Cmq Nami ti amo.....
Nami:Zoro la notte vai a strusciarti da qualche altra parte....
Zoro:Nami allora tu non mi venire a cercare il pomeriggio per venirmi a dire se la notte posso dormire vicino a te...
Chopper:RAGAZZI VI VOGLIO BENEEEEE.....ç_ç

Bene l'intevista è finita e io mi ritrovo di nuovo sulla punta legata dalla testa ai piedi con due grossi squali che mi guardano con tanta dolcezza negli okki....Bene dalla nave di One piece è tutto...Alla prossima,sempre se li squali sono vegetariani.....AIUTOOOOOOO!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hachiko95 - Voto: 02/11/08 15:36
hihi...trppo divertente! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: