torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: trivel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2004 22:16:32

...a me fa ridere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

TRIVEL: Nome ?

RUFY: Monkey d. Rufy
USOP: Usop
TRIVEL: che nome di merda !
ZORO: vero...tale nome , tale faccia !
TRIVEL: ma che cazzo di proverbio è ...!
ZORO: era per dire...
DIRETTORE TV: ehm Trivel ...L'intervista...!
TRIVEL: si si giusto scusi ...Zoro tornatene da dove sei venuto ...
ZORO: subito




TRIVEL: passiamo alla seconda domanda ...età ?

RUFY: 17 ma ne dimostro 2
USOP: 17 ma ne dimostro...boh
ZORO : 19 con un fisico scolpito cicatrice che parte dal pettorale e arriva all'addominale
TRIVEL: te lo Chiederò una sola volta...CHE CAZZO CI FAI ANCORA QUI...?
ZORO : facevo un appello ...perchè
TRIVEL: FUORI DI QUI !!!!!!!!





TRIVEL :... ricominciamo ...

RUFY : Canzone di Pappalardo unico suo successo ..
TRIVEL: questa non era la domanda... guarda che siamo in MANGA SHOW mica a SARABANDA
RUFY: ah no...?
TRIVEL : ...Ti sembro Enrico Papi ...vedi le notine in giro ...C'è quel gran simpaticone di Mapo che canta ...! NO NON CI SONO .....!!!!!!!!!
USOP : Rufy sei proprio Imbecille te l'avevo detto che siamo a 90° minuto...
TRIVEL: ...USOP...vedi in giro quel grassissimo presentatore di Giorgio Tosatti...
USOP: si è là che si strafoga di dolci che ha portato Sanji...
TRIVEL: e ora che ci fa SANJI QUI !!!!!!
RUFY :si ...l'ho chiamato io ...tenevo un certo languorino ...
USOP: hai fame...?
RUFY: non è fame...è più voglia di qualcosa di buono ...
AMBROGIO: ...ecco signore ...prenda un Ferrero Roche...
TRIVEL: e questo da dove cazzo salta fuori ...
ZORO:...Trivel sono appena arrivati i Village People...!
VILLAGE PEOPLE : MACHO MACHO MAN....BABIES...MACHO MACHO MAN....!!!!
TRIVEL: manca solo Bisteccone Galeazzi...
GALEAZZI: pronto ...pronto...sto in linea con te Piccinini...?
TRIVEL : Giampiero non è Contro Campo è Manga Show ...e io sono Trivel...
GALEAZZI: Trivel...MITTICOOOO...!! Trivel che piacè lo scrittore dei mi sogni ...complimenti complimenti ...bello il tu programma...
TRIVEL: guarda che se vuoi la prossima volta puoi venire ...
GALEAZZI: me de spiace ma se vengo io te tocca fa un contratto cor satellite e SKY per riuscire a riprende tutta a pancia ...ciao
TRIVEL: ok ok ciao Giampiero ciao...
GALEAZZI:ciao...MAVVAFFANCULO VA te er Manga Show e tutti i burini che ce stanno dietro ...
TRIVEL:...te pareva...

DIRETTORE TV: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPP !!!!!!!!!!!!!!!!!!

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

dietro le quinte...

DIRETTORE TV: MA CHE CAZZO VI è PRESO A TUTTI ...
TUTTI: ci scusi...ci scusi tanto....!! SIAMO PENTITI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIRETTORE TV: va bene va bene... tra 5 minuti si riprende ....MI RACCOMANDO...! beh preparatevi ...ah ..Trivel...
TRIVEL: ...si...?
DIRETTORE TV : se succede un'altra volta il casino di prima ...SEI FUORI....!!!
TRIVEL: non succedera...non succedera...
ZORO: ...ne dubito...
TRIVEL:..ehm Zoro...non dovevi andare via...?
ZORO : ...veramente vorrei stare quì...
TRIVEL: ...VA VIAAA...!!!!!!
ZORO: ...siiiii subitooooo...
TRIVEL ... bene ...riprendiamo...

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


CAMERAMAN : ...3...2...1 ...azione...
TRIVEL: Bene ...siamo tornati ....scusate per l'interruzzione momentanea...problemi tecnici...!...ma ora proseguiamo con l'intervista...con la gentile partecipazione della fidanzata di Usop...Kaya...allora eravamo rimasti a...chi è il più dotato...?

RUFY: ...sicuramente io ...si allunga...
USOP:...beh lui...però voglio ricordare a tutti che la lunghezza del c-------o e proporzionale alla lunghezza del naso...
RUFY :...si...peccato sia inversamente proporzionale...
KAYA:...confermo...però vorrei ricordare che la regola da seguire è quella del P.G.C.M.
TRIVEL/RUFY : P.G.C.M. ???
KAYA : si...non la conoscete...!...P.G.C.M....!....meglio...." Piccolo e Giocherellone che Grande e Mandolone "...
TRIVEL :..Te la sei appena inventata vero....
KAYA:............................................................................si......................








TRIVEL: ...dopo aver chiarito questo grande dilemma ....passiamo alla quarta domanda ...avete mai avuto rapporti Omosessuali...?

RUFY: ...si
TRIVEL/USOP/KAYA:.....Coooosaaaaaaaa????
RUFY: era un travestito ..non lo sapevo....
TRIVEL: che scuse sono...quando gli hai tolto i pantaloni e le mutande avrai pur visto che aveva il C------O....no...?...
RUFY : ...si ce l'aveva....però ho saputo solo 2 settimane fa della differenza tra maschi e femmine....
TRIVEL/KAYA/USOP: 0 0
|
0


RUFY:...che c'è...


TRIVEL: : 0 0
|
0


DIRETTORE TV : ehm...Trivel...?



TRIVEL : : 0 0
|
0


DIRETTORE TV :...PUBBLICITA'...


//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao sono tornato...come vi è sembrata...?...non è finita l'intervista continua il prox capitolo mi raccomando leggetela...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
nozomi-chan - Voto: 19/08/08 21:10
molto bellina ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: