torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Cronache dei Vampiri
Titolo Fanfic: LESTAT TARANTELLA
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Slash
Autore: riuet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/09/2004 15:23:08 (ultimo inserimento: 29/04/05)

yaoi con lestat e il suo adorato louis, un pò demenziale e... giudicate voi n_n
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Letat tarantella
i personaggi sono tutti maggiorenni.E appartengono alla divina Anne rice .
Capitolo one ............
" tata ta ta ta ta ta ta" .La casa sembrava deserta, si sentiva solo una bella voce maschile canticchiare uno strano motivetto allegro. L' Acqua della doccia era gelida , ma lesta era troppo felice per farci caso, ora era umano ! lui e louis erano umani! E doveva tutto a quella donna! Che gli aveva voluto fare un regalo, aveva detto " umani per due settimane" e lui ed il suo amato avevano visto il sole assieme. Il suo nome non lo conosceva, sapeva solo che era una amica di mahareth e che voleva ringraziarlo ma per che cosa volesse ringraziarlo proprio non lo sapeva. Ma ora non gli importava, aveva davanti a se due intere settimane d vita! Vita! Che bella parola!Si scrutò minuziosamente il corpo , voleva essere pulitissimo!.Si accarezzò i lunghi capelli biondi ondulati e pensò che erano proprio morbidi, sarebbero piaciuti a louis.
In cucina,un ragazzo dai lunghi capelli neri stava seduto con le gambe contro il petto su una piccola poltroncina.Aveva in mano un libro e i suoi occhi seguivano le lettere con grande attenzione. Aspettava che l'amico finisse di lavarsi, ancora non ci credeva, era umano!. Passavano i minuti, proprio non ne poteva più, lestat era di una lentezza esasperante. E poi il suo stomaco iniziava a lamentarsi. Fame! E non sapeva dove era il cibo, se ce ne era, l idea di fare la spesa non lo allietava affatto,non sapeva dove mettersi le mani e non era mai stato a fare la spesa! Mentre louis si faceva inutili paranoie sulla spesa lestat cantava felice. Pensando con entusiasmo a ciò che lo aspettava,non voleva assolutamente sprecare quella magnifica occasione. Erano mortali finalmente lui e louis potevano........ fare le cosacce '///////////' arrossì al solo pensiero di lui e il suo amato nel letto!e si mise a ridere, era da tanto che non arrossiva, da troppo!E louis si chiese , avrebbe accattato di avere un rapporto non molto pulito con lui? ( io avrei accettato subito nda) bè si disse, se non accettava lo avrebbe costretto!o lo avrebbe persuaso,in fondo chi non resista al fascino di lestst de lioncourt? ( nessunoooooo nd tutti), altrimenti lo avrebbe fatto ubriacare! E poi anche louis ora era umano, non poteva non avere certi istinti animali!
Louis ignaro dei pensieri impuri del compagno si avviava con passo felpato verso il frigo. Lo aprì e lo trovò completamente vuoto! Maledizione!doveva chiedere a lestat dove teneva il cibo!o del denaro per comprarselo! Ma quanto detestava chiedere favori a lestat!si avviò verso il bagno, e bussò , lestat " avanti" louis entrò facendo cigolare la porta e si trovò davanti...... rullo di tamburi............. Ooohhhhhhhhhhhhhhh..................... lestat completamente nudo ( 0.0 espressione di louis) che era davvero un bello spettacolo ! ( concordo nda). I capelli biondi sciolti che cadevano sulla schiena, brillando,le piccole gocce d'acqua che lo coprivano ovunque e gli enormi occhi azzurri puntati verso il bel moro. " louis cosa cè?" louis diventando rosse peperone balbettò " t.. tu tu ve vestiti!" lestat" eh !?! non mi dirai che non hai mai visto un uomo nudo?" louis " spu spudorato!" lestat rise ed esclamò " su passami l' accappatoio" luois glielo passò senza fiatare e lestat lo indossò velocemente. Louis " vorrei sapere dove tieni il cibo?" lestat " cibo? Anh già! Abbiamo bisogno di mangiare!tzk me lo ero dimenticato! Temo che dovremo andare a comprarlo" louis lo guardò con aria preoccupata " vai vai tu?" esclamò con voce tremolante. Lestat lo guardò in modo dolce e rispose " ohhhhhh louis!non dirmi che non sei nemmeno in grado di fare la spesa!" . louis arrossì e disse " non è che non sono in grado di fare la spesa e ... e......." lestat sorrise " tanto andiamo insieme" esclamò tutto felice, louis si sentii veramente risollevato e sgattaiolo fuori dal bagno. Lestat lo guardò uscire e si disse che proprio adorava quel ragazzo!si vestì in fretta e andò in cucina.Lestat " allora andiamo?" louis " si!". I due salirono sulla lussuosa macchina nera parcheggiata di fronte alla grande casa. Lestat si mise al volante e louis si sedette al suo fianco.
Tra gli scaffali............
Davanti ai due si profilavano intere file di scaffali stracolmi di leccornie.Louis osservava tutto , era stupefatto! L' uomo che buffo essere si disse sorridendo mentre guardava alcuni degli astrusi prodotti mostrati sugli scaffali.Lestat lo prese per mano e louis arrossì a quel lieve contatto, era una sensazione strana e piacevole, come quando la notte prima aveva rivisto il solo dopo tanto tempo di tenebre, ma questo era diverso ,era meglio!Comprarono varie cose: dolci, salatini,tramezzini, pane, uova, salumi, preservativi ( questi li comprava lestat mentre louis guardava i libri) ecc......
Pagarono il tutto e risalirono in auto. Louis " lestat posso prendere da mangiare?" lesta "certo! Ma che domande fai!guarda nelle borse e se vuoi mangia pure tutto, i soldi non mi mancano" ( beato te, io invece sono al verde nda e louis). Louis di tuffò nelle borse e scavando tra le mille scatolette ne trovò una assai particolare!con sopra disegnati degli strani oggetti dalla forma vaga, come palloncini allungati o copri dito!Si voltò verso lesta con la scatola in mano e gli chiese "lestat cosa sono questi?" lesta rispose " preservativi".

Fine primo capppppppppp ah ah ah vi lascio nel dubbio del cosa accadrà poi?bè lo saprete presto ! graxie a sid e sirius che mi sn stati a sentire mentre leggevo a voce alta questa fic e graxieeeeee a chiunque legge e commenta baci

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: