torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ANELLO DELLA SEDUZIONE (prima versione)
Genere: Sentimentale, Romantico, Giallo, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantasy
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: What if? (E se...)
Autore: lampada galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2005 21:39:26 (ultimo inserimento: 23/03/06)

cosa accadrebbe se herm&cho bevesso per sbaglio una pozione mal riuscita trasformandosi in ragazze sexy e molto audaci...? leggete e commentate!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL FATO
- Capitolo 1° -

introduzione x dovere: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti.
grazie (per cortesia, leggere prima della ff, l'ultimo cap, ovvero il 25. please!!!!)

e' una storia dei personaggi di hp con stile 100% fragola con il triangolo amoroso. L'idea e' nata durante una discussione tra me e un mio amico e su quello che ci piacerebbe che ci fosse scritto nel rispettivo manga... ed eccovi qua la mia versione!! Quindi dedico a EMA questa ff (ke spero legga) e... leggete e commentate!!
-------------------------------------------------
Ora di Pozioni:
<<Benissimo... disponetevi a coppie!>>. per quell'anno, i grifondoro facevano lezione insieme ai corvonero, e cosi' Harry, per sua fortuna (o sfortuna?) fini' con la bella Cho Chang.
Il professor Piton aveva consegnato ad ogni gruppo un foglio con su gli ingredienti per preparare una pozione a sorpresa, tutte diverse.
<<Bene, cominciate e a termine vi valutero'>>.
Cosi' la coppia Potter-Chang incomincio'.
C:<<Allora, dobbiamo mettere fegato di rana, petali di rosa ed essenza di...se..sennosta??? e che roba e'?>>
H:<<Non ne ho la piu' pallida idea. Cmq, cambiando discorso, tu come stai?>>
Dall'ultima volta che litigarono non si erano piu' parlati e quindi Harry sperava di riuscire a riallacciare i rapporti con lei.
In pratica, passarono le due ore a chiaccherare e non badarono molto alla pozione...
C:<<forse hai un po' esagerato con ipetali di rosa...>>
<<No...noon penso nuoca>>
(e invece si'...)
<<Benissimo...scaduto il tempo. mettete la vostra pozione un una fiala e ripulite il resto>> e cosi' fecero.
Dietro il tavolo della coppietta, erano seduti Hermione e Ron che stavano discutendo sulla pozione.
<<te l'avevo detto! come al solito vuoi fare di testa tua>> strillava Herm. Ron incazzato, diede una manata alla bocceta di Hermione che cadde a terra. Contemporaneamente, anche quella di Harry cadde.
fortunatamente non si ruppero. <<Meno male, o piton mi ammazzava>>. e senza dire niente ognuno riprese una fiala.
<<Benissimo...ora bevete la pozione e stiamo a vedere...>>
Molto riluttanti, gli alunni obbedirono.
Harry, Herm e Cho bevvero. poi si accorsero che alcuni di loro avevano degli effeti strani. A che fumavano le orecchie, ad altri diventarono di un bel colorito rosso da far invidia ai Weasley presenti e altri sintomi.
<<Vedete queste persone...non hanno completato correttamente la pozione. per fortuna vi ho fatto fare delle pozioni innocue perche' sapevo come sarebbe finita. Be', vi avviso che l'esame di fine anno sara' come questo.
DRIIN.
<<potete andare>>
La lezione era terminata e apparentemente tutto sembrava tranquillo.
<<Hermione, ci vediamo a pranzo?>> chiesero Harry e Ron. <<No, devo andare in biblioteca quindi non aspettatemi!>>
e filo' via.
Poco dopo era gia' immersa nella lettura di un libro abbastanza alto. improvvisamente senti' un forte dolore alla pancia come se qualcosa da dentro fosse esploso. Rimase per un po' con la mano appoggiata al ventre per cercare di calmare il dolore.
-sara' qualcosa che ho mangiato- penso' la ragazza. Ma il dolore non passava e cosi' decise di dirigersi verso il dormitorio. Era ormai a meta' strada quando arrivo' una fitta. la vista comincio' ad offuscarsi. sentiva delle voci lontane che la chiamavano...una voce calda maschile,. un'altra fitta e svenne.
quando apri' gli occhi si ritrovo' in infermeria. <<non si preoccupi signorina Granger, si riprendera' presto. Evidentemente qualcuno ha voluto fare uno scherzo mettendo qualcosa nel cibo...sa anche la signorina Chang non sta molto bene... ora vi lascio a riposare>> e si allontano' dal letto.
<<Anche te qui?>> le chiese Cho. <<mmm>> in risposta. <<Va be, buona notte>>. e chiuse gli occhi.

era notte e si trovava in una stanza con il camino acceso. accanto vi era un muccio di vestiti buttati li malamente. non capiva di chi potessaro essere. senti' un gemito. si volto' e vide due figure nude intenti a baciarsi. sbigottita cerco' di avvicinarsi. imprivvisamente senti qualcosa in mezzo alle gambe. spaventata fece un salto in dietro. prima di svegliarsi, riusci' solo a intravedere sulla fronte del ragazzo uno sfregio.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: