torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: IL CUORE DI UN CAVALIERE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai, Shoujo Ai, Yaoi
Autore: cream89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2005 19:33:37 (ultimo inserimento: 25/08/05)

attenzione fa piangere. a me è venuto il lacrimone mentre la scrivevo. pairing: principalmente una shunxhyoga, ma vedremo nei prox chappy. ciao ciao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"IL CUORE DI UN CAVALIERE...cap.1" di Cream89

Disclaimer: i personaggi di questa fanfic sono tutti maggiorenni e inesistenti. Inoltre i fatti non sono realmente accaduti.

Nebbia.
Shun era seduto davanti alla finestra ad osservare il suo dolce Hyoga che passeggiava in giardino.
Tutto intorno c'era solo nebbia.
Lui, però, riusciva lo stesso a scorgere la sagoma perfetta del biondo cavaliere.Forse se la stava solo immaginando o forse era il suo smisurato amore che riusciva a farglielo scorgere persino nella nebbia.
Al bel cavaliere tornò in mente quel giorno.
Due settimane prima.
Anche allora c'era la nebbia.

****FLASHBACK****
Shun era solo nella sua stanza che pensava a Hyoga e si chiedeva come confessargli i suoi sentimenti. Ormai si era convinto: lui lo amava. Era stato difficile ammetterlo, ma finalmente ne era consapevole. L'unica difficoltà ora, era confessargli ciò che provava.
Aveva deciso. "Ora o mai più" si era detto.
Guardò fuori dalla finestra. C'era la nebbia.
"Speriamo che il risultato non sia come il tempo di oggi" pensò.
E con il cuore in mano il giovane si diresse verso la stanza di Hyoga, pronto a mettere a nudo i suoi sentimenti, sperando che l'altro ricambiasse.
Arrivato davanti alla porta ebbe un attimo di esitazione, ma poi si disse "Se non apro il mio cuore ora, in futuro me ne pentirò".
Stava quasi per bussare quando sentì degli strani rumori e si mise in ascolto.
"Ah....sì....continua" dalla camera provenivano dei gemiti di piacere e quella era sicuramente la voce del biondo. Shun non poteva non riconoscerla. Era rimasto così tante volte ad ascoltarlo parlare perchè la sua voce gli sembrava una melodia limpida e incantata. Bellissima.
"Ti piace, vero?" disse maliziosamente qualcuno che Shun non riconobbe.
"Sì,ti prego....ancora..."
Il giovane cavaliere dietro la porta non voleva più ascoltare. Non ci riusciva. Il suo cuore si era spezzato. Aveva capito che Hyoga amava qualcunaltro. Ma chi? Chi aveva rubato il cuore al suo bel cigno?
Stava per andarsene quando ebbe le risposte che cercava.
"Ah...Ik..Ikki...sì....t-ti...a..Aahh...." urlò il biondo dentro la stanza, al culmine del piacere.
A quel punto Andromeda non poteva più sopportare e scappò piangendo in camera sua.

****FLASHBACK-END****

Davanti a quella nebbia gli ritornavano alla mente tutte quelle sensazioni di dolore, odio e frustrazione.
Ora il suo cuore era completamente distrutto.
L'uomo che amava alla follia. Che lo faceva arrossire solo guardandolo. A cui avrebbe donato il Sole se soltanto glielo avesse chiesto. L'uomo che gli aveva rubato il cuore, in realtà amava Ikki, suo fratello. Il suo amato fratello.
Le due persone più importanti per lui gli avevano spezzato il cuore in tanti piccoli frammenti di disperazione e solitudine che ora Shun stava cercando di raccogliere e ricomporre.
Si sentiva al culmine della tristezza.
Ormai in quello che rimaneva del suo cuore c'erano solo dolore e odio.
Non voleva, ma non poteva farne a meno. Non riusciva a non odiare quelle due persone che prima adorava, e per cui avrebbe dato anche la vita. Loro avevano distrutto la sua esistenza, l'avevano tradito.
E Ikki sapeva. Quante volte gli aveva confessato i suoi sentimenti per Hyoga. Credeva di potersi fidare. Credeva che Ikki sarebbe stato leale e onesto. E invece l'aveva tradito.
Una lacrima solitaria e salata scese sulla sua pallida guancia.
Si sentiva solo. Estremamente solo.
Si allontanò dalla finestra e cominciò a piangere buttandosi sul letto e nascondendo il volto nel cuscino, inzuppandolo di lacrime salate e amare.
Dopo un po' qualcuno bussò alla porta.



CONTINUA...



Cream89: Vi è piaciuta? Spero di sì.
SHUN: Perchè sono così sfortunato? sigh Ç_Ç
Cream89: Lo so povero amoruccio. Mi dispiace tanto ma tu sei adatto per la parte dello sfigato e solo...
SHUN: Non è vero >__<
TUTTI I CAVALIERI E SAORI: invece è verissimo!
Cream89: Non preoccuparti puoi stare con me. ^___^
SHUN: grazie. Farò tutto ciò che vuoi.
Cream89: *ç* sbav sbav

SAORI: sono spiacente ma a causa di un tilt nel cervello dell'autrice vi saluto io e vi invito al prossimo capitolo...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 5
dro94
12/12/13 20:56
Mi sono iscritta x leggere questa storia, spero ti lusinghi saperlo!!!;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 43
aptx-4869 - Voto:
09/01/11 07:06
che bello finito di leggere la ff

hehe mi e` piaciuta molto ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
aptx-4869 - Voto:
07/01/11 16:18
bellissimi i capitoli fino ad ora, ho iniziato a leggere questa ff solo da oggi hehe ^^;
comunque adesso non avendo tempo di leggere il seguito per alcuni impegni penso che leggero` il seguito tutto in una sola volta quando avro` tempo ^^
complimenti a cream89
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dagliasa - Voto: 04/05/08 13:59
amo questa fic stupenda tantisimoooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: