torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: PERCHÈ MI SONO INNAMORATO DI LEI?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anna-yoh galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2006 17:06:39 (ultimo inserimento: 09/05/06)

ren, hao e aya... chi conquisterà il cuore della ragazza?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LORO PRIMO INCONTRO
- Capitolo 1° -

Lo shaman fight era ormai alle porte, ma yoh e i suoi avevano già fatto la conoscenza di hao, il fratello gemello di yoh. Era un ragazzo alquanto pericoloso, anche se molto bello. L'unica cosa che bisognava sapere prima di incontrarlo e rivolgergli la parola era che odiava gli esseri umani e li uccideva. Il suo stesso sogno era di creare un mondo di soli sciamani e sopprimere quella razza così inferiore.
Gli X-LAWS erano gli unici a volere che hao morisse e tentavano in tutti modi di farlo fuori ma lui era potentissimo; al gruppo di yoh si era unita una nuova ragazza di sedici anni, molto carina con lunghi capelli castani e occhi azzurri mozzafiato: si chiamava aya.



aya"ehi, ragazzi, cosa ne dite se per oggi finite qui gli allenamenti? Anna sei d'accordo?". Stranamente, anche se le due ragazze erano completamente diverse, erano cugine. Anna aveva molto rispetto della cugina che per lei non era solo quello, bensì la considerava come una sorella. Da quando i genitori di aya erano morti in un incidente stradale in america, lei viveva con la gugina a casa Asakura.
an"va bene, solo per oggi però. Ragazzi, non fateci l'abitudine. Lei è troppo buona"
HH"Certo capo"
Ryu"aya, vorresti diventare la mia ragazza?"
Ryu come al solito ci provava con tutte e con lei non poteva certo essere da meno. Ren però a quella domanda era talmente rimasto spiazzato che tirò un colpo in testa all'amico
ren"ma che razza di domande sono queste ryu, aya non uscirà mai con te"e ryu iniziò a piangere
ryu"disperato, sono disperato!"
aya"perchè dici così ren, cosa ne sai tu di quello che mi sento di fare io? Nieni ryu, andiamo a prenderci un gelato in città..ma non posso diventare la tua ragazza"
ryu con gli occhi da innamorato perso"OK" e se ne andarono. Ren era diventato bordeaux per la risposta secca e impercettibilmente stizzita della ragazza.
yoh"per quanto ancora continuerai così?"
ren"cosa intendi dire?"
yoh"sai benissimo cosa intendo. Quando confesserai ad aya che ti sei innamorato di lei?"
ren"Non è vero yoh, non dire stupidaggini; io..non mi sono...innamorato..che sciocchezza.." e se ne andò rimuginando tra sè e sè.
anna" e tu quando mi dirai che ti sei innamorato di me?"
yoh si avvicinò alla ragazza e le sfiorò le labbra con un bacio dolcissimo
yoh"Come se tu non lo sapessi già" e si allontanarono mano nella mano.


Intanto in città...
ryu"grazie per essere venuta aya, però la prossima volta pagherò io"
aya"Va bene, scusa ma ora ti devo lasciare, ho promesso ad una mia amica che sarei andata a trovarla. Non ti dispiace tornare da solo vero?"
ryu"non ti preoccupare"
aya iniziò a correre verso la parte opposta di dove lei e ryu stavano camminando.
aya"ryu! Non torno a casa per cena, dillo ad anna"urlò a squarciagola sperando che il ragazzo la sentisse, perchè non glielo aveva detto prima poi?
ryu"ok, ciao, divertiti e stai attenta ai malintenzionati!!"
aya"ciao!"Dopo aver corso per più di 10 minuti, si ritrovò vicino ad un fiume che scorreva all'interno di un piccolo boschetto verde e rigoglioso, dove tutta la natura era lussureggiante. Non stava andando da una sua amica, ma verso quel posto così bello che l'aveva sempre attratta. Anna le aveva detto di stare lontana da lì, ma più glielo ordinava più le veniva voglia di visitarlo.
Dopo essersi spinta molto all'interno del boschetto..
aya"accidenti a me e alla mia cocciutaggine! Mi sono persa". All'improvviso fu afferrata alle spalle da qualcuno di molto forte e massiccio, che la fece spaventare moltissimo. Era Marco, un membro degli X-LAWS. Appena fece voltare la ragazza le diede un bacio violento e insistente dal quale aya voleva liberarsi ma con le sue sole forze non ci riusciva.
aya"marco, che ci fai qui...e poi, come ti sei permesso di baciarmi? Io non ti ho detto che potevi!"
ma"Suvvia, è questo il modo di accogliere il tuo ragazzo, colui che ti vuole così tanto bene da proteggerti in un luogo così pericoloso?"
aya"smettila, tu non sei affatto il mio ragazzo, non più. Te ne sei già dimenticato che mi hai tradito con un'altra?"
ma"Ti ho già detto che quella volta è stata lei che mi ha baciato, mi ha colto alla sprovvista e non ho potuto respingerla"
aya"Non hai potuto o non hai voluto?" come inviperito da quella risposta marco strinse così forte la ragazza da farle male e le diede uno schiaffo sulla guancia
ma"TI HO DETTO CHE NON SONO STATO IO E TU SEI LA MIA RAGAZZA, HAI CAPITO?" ma mentre lo diceva la stava strattonando talmente forte che aya non ne potè più e iniziò a gridare.
aya"basta, marco smettila, mi fai male e ti ho detto che io non sono la tua ragazza e non lo sarò mai più. Mi era innamorata di te ma ora è tutto finito tra noi, fattene una ragione", ma il ragazzo era furente e le diede un altro schiaffo. La sbattè contro il muro e la baciò ancora. Lei si dimenava e riuscì a sfuggirgli, ma nel correre inciampò e cadde. Lui la stava inseguendo, le era quasi saltato addosso quando dal nulla apparve un ragazzo con lunghi capelli lisci marroni e occhi penetranti. Il ragazzo sconosciuto si mise fra la ragazza e marco.
..."non ti vergogni, fare del male ad una ragazza e costringerla contro la sua volontà a stere con te? Sei un uomo, non dovresti fare queste cose!" disse con un'aria sprezzante e maliziosa allo stesso tempo.
ma"Hao, che ci fai tu qui! Questi non sono affari tuoi, lei è mia perciò levati di mezzo"
hao"non penso proprio, lei viene con me" e hao prese in braccio la ragazza svenuta e salì sul suo spirito.
hao"andiamocene, Spirit of Fire" e si smaterializzò con aya svenuta tra le sue braccia.

Vi è piaciuta? ASPETTO TANTI COMMENTI!

ciao Anna

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: