torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: FINALMENTE INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2006 11:15:44

rossana ora17enne, da quando erano tornati dall’ america lei ed eric ora anche lui 17enne non si erano più visti.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Intanto a casa di Rossana si preparava il festeggiamento per il suo ritorno.
Robbie si era sposato con Alicia però vivevano nella casa di Sana visto che l’avevano rimodernata e ora avevano più stanze, assieme a loro viveva anche Alister la figlia di Robbie e Alicia una bambina di 3 anni grande fan di Rossana, la mamma aveva scritto un’ altro libro di successo, ma era rimasta la solito burlona di una volta con gli immancabili cappelli con Marrol lo scoiattolo.
Rossana:- Ciao a tutti sono tornata!! Ma come non c’è nessuno.
Ad un tratto notò una freccia attaccata al muro, indicava il soggiorno. La segui, entrò nel soggiorno buio, quando ad un tratto qualcuno accese la luce e ..
Tutti:- Sorpresa ben ritornata a casa Sana.
Rossana:- Che bello una festa a sorpresa non me lo aspettavo proprio.
Grazie a tutti. ^-^
Il giorno successivo andò a scuola e rincontrò Eric.
Rossana:- Ehi Eric come stai?
Questa voce lo fece voltare e si ritrovò tra le braccia di Rossana, imbarazzatissimo e rosso come un peperone ma non lo fece notare
Eric:- °///° Ciao Sana vedo che sei ritornata dall’America come vanno le cose a casa e con Charls? Siete ancora assieme?
Disse con una punta di amarezza quel nome perché era la persona che gli aveva portato via Sana la persona a cui tiene più di ogni cosa al mondo.
Rossana:- Gia siamo tornati una settimana fa a casa credo che vada tutto bene e, io e Charls ci siamo lasciati gia da un mese perché abbiamo capito che le cose tra di noi non funzionavano.- Disse con tono un po’ triste ma si riprese subito - E a te come va sei ancora assieme a Funny?
Eric:- Vanno bene …. Ascolta hai da fare Sabato prossimo o sei libera?
Rossana:- No sono libera perché?
Eric:- Lo scoprirai a tempo debito vieni al parco alle 14.30 in punto. Ah dimenticavo ti ho sentita cantare alla TV ieri e lo sai che hai una voce davvero stridula.
Rossana:- Chi ha la voce STRIDULA? E immancabilmente si beccò una martellata dal martello di gomma rossa, ma era quello che voleva perché era quello che di più amava in lei.
Rossana:- Non ci credo tu tu hai SORRISO AHH ci vuole una foto.
Ma prima che potesse mettere a fuoco lui era già scomparso.
In realtà non le aveva confessato che lui e Funny si erano lasciati da parecchio tempo ma glielo avrebbe detto quel pomeriggio dopo la festa che stava organizzando assieme ai suoi vecchi amici.

Sabato ore 14.30
Eric arrivò in anticipo per poter portare Rossana subito alla festa.
Infatti anche lei arrivò in anticipo esattamente 5 minuti dopo di lui.
Eric:- Sana ti potresti voltare che ti devo fasciare gli occhi?
Rossana :- Perché?
Eric:- Lo scoprirai molto presto.
Rossana:- OK.
Dopo averle fasciato gli occhi Rossana e Eric si avviarono verso il luogo della festa di cui lei ignorava completamente.
Rossana:- Si può sapere dove stiamo andando?
Eric:- Insomma vuoi pazientare ancora un po’?
Dopo un bel po’ arrivarono al luogo prestabilito.
Le tolse la fascia.
Rossana:- Ma che ci facciamo in riva al lago.
Eric:- Voltati.
Si girò verso di lui e senti suonare le bombette da tutti i suoi ex compagni e dai suoi amici.
Tutti:- Ben tornata Rossana!!!!
Rossana con le lacrime agli occhi corse ad abbracciare tutti quanti compreso Eric.
Rossana:- Grazie non me l’aspettavo proprio credevo che mi aveste dimenticato visto come mi sono comportata in questi anni.
Terence :- Come facevamo a dimenticarci di te Sana sei sempre stata la nostra migliore amica non ci importa nulla di come ti sei comportata e poi sapevamo benissimo che non lo facevi apposta la colpa era del troppo lavoro.
Tutti i presenti si meravigliavano del comportamento di Terence la relazione con Alis l’aveva fatto diventare più sicuro di se.
Rossana:- Grazie Terence e grazie a tutti i quanti qui presenti ma devo ringraziare più di tutti Eric scommetto che l’dea della festa è stata tua per potermi risollevare l’umore dico bene?
Eric fece segno di si e sorrise.
Rossana:- Non ci credo HAI SORRISO QUI CI VUOLE UNA FOTO!!!
Eric:- E piantala.
Alis:- Quei due non cambieranno mai dico bene Terence?
Terence:- Dici bene e sai una cosa?
Alis:- Cosa?
Terence:- Non so se l’hai notato ma Eric da quando Sana è tornata è come se facesse apposta a cercare le sue attenzioni forse non vuole farlo notare ma secondo me anche se diceva il contrario anche a lui Sana è mancata molto e ora che sono assieme non noti che farebbero proprio una bella coppia poi con il suo carattere aperto e spontaneo è riuscita a migliorare in bene anche quello di Eric adesso a scuola è meno casinista ed è più aperto con i suoi compagni.
Alis:- Già ora che me lo fai notare hai proprio ragione.

La giornata passò con una velocità pazzesca e si fece presto sera.
Gli unici rimasti erano Terence, Eric, Rossana e Alis.
Mentre nessuno se ne accorse Rossana si allontanò un momento andò a nascondersi nel suo nascondiglio preferito dall’altra parte del lago. In realtà era una piccola radura nascosta dagli alberi.
Rossana:- Non mi ricordavo che questa radura fosse così bella vista di notte con le lucciole, è così romantico.- Disse a bassa voce.
Eric Ehi che ci fai qui. L’aveva seguita di nascosto per vedere dove andava.
Rossana:- Eh tu che ci fai qui? Non mi avrai mica seguito spero.
Inventò una scusa sul momento.
Eric:- Non è vero anche io volevo stare solo e poi sapevo già dell’ esistenza di questa radura, non credevo che la conoscessi anche tu.
Rossana:- Già anche tu mi stupisci.
Eric:- Senti Sana io ti volevo dire cheeeee non è vero che hai la voce stridula anzi hai cantato benissimo, e poi ti ho mentito su di me e Funny.
Rossana:- Che cosa vorresti dire?
Eric:- Noi due ci siamo lasciati già da un bel po’. Ma la cosa grave è che non sono riuscito a dirtelo in tempo prima che tu partissi per l’America. – Disse voltandosi verso di lei. – Ma la cosa ancora più grave non sono riuscito a dirti che che – prese un bel respiro si rivoltò verso Rossana e le disse- che io Ti Amo Sana e la cosa lo capita soltanto quando tu te ne sei andata assieme a Charls – si mise a guardare il lago e continuo in un tono triste -ma avevo capito che io a te non interessavo cioè cosa potevo offrirti , io sono soltanto un ragazzo mentre Charls ero un divo poteva offrirti qualsiasi cosa.- in quel momento Rossana lo interruppe.
Rossana:- Ti sbagli per me l’unico importante eri tu.- in preda alle lacrime si voltò verso Eric e gli grido contro tutto quello che si era tenuto dentro in quei 5 anni di assenza.- Eri l’unico che mi dava la felicità quando ero depressa, la forza di andare avanti quando ormai ero sconfitta, quello che mi consolava quando ero triste, ma evidentemente non era lo stesso anche per te , questo mi ha lasciato un enorme peso sul cuore avrei voluto confessarti i miei sentimenti la sera prima di partire ma tu non hai risposto al Cicalino perciò ho dedotto che a te importava più Funny che me.
In quello stesso momento Eric prese Rossana per le spalle e le urlò contro – Ti sbagli anche per tu eri importate forse la più in assoluto perché tu sei stata in grado di fare cose meravigliose per me.
Quella sera- riprese in tono tranquillo- non ho risposo al Cicalino perché Funny me lo aveva preso di nascosto per non farmi andare da te.
Appena lo saputo ho troncato la nostra storia.- Rossana stupefatta dalla risposta capì di essere destinati l’uno per l’altra, pian piano le loro labbra si avvicinarono fino a toccasi un bacio che duro un’eternità quando si staccarono Rossana aveva gli occhi pieni di lacrime – Cos’hai ora? Chiese preoccupato Eric – Niente sono felice che finalmente siamo riusciti a chiarirci a vicenda.
Terence e Alis avevano seguito Eric in precedenza e nascosti nella vegetazione avevano assistito a tutta la scena così per non disturbarli si allontanarono in silenzio giunti in riva al lago Terence disse:- Sono felice che si siano chiariti e che si siano messi insieme – Anche per me è lo stesso.

Passarono gli anni e quando Rossana e Eric compirono i 20 anni decisero di sposarsi

Nove mesi dopo

Eric andò a trovare Rossana e sua figlia all’ospedale.
Rossana:- Su non piangere figlia mia la tua mamma è qui con te e non ti lascerà mai sola.- Si riaddormento quasi subito e ne approfitto per andare a prendere un po’ d’aria in balcone.
Nel frattempo Eric entro nella stanza 512.
Vide Rossana sul bancone a guardare il cielo con i capelli sciolti lungo la schiena e mossi dal vento, in quel momento Eric si rese conto che la bellezza di Rossana aumentava man mano che cresceva.
Proprio in quel momento si volto e vide Eric nella stanza con in mano un mazzo di rose Rosse li andò incontro e lo bacio.
Rossana:- Grazie tesoro sono meravigliose mettile nel vaso cercando di non fare rumore Julia ha il sonno leggero sai mi sa che ha preso da te perché se avesse preso da me,non ci riuscirebbero neanche con le cannonate. – Disse in tono scherzoso.
In quel momento si sveglio la prese in braccio e la fece vedere a Eric:- Guarda questo è il frutto del nostro amore.
FIne

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
reby-chan 02/04/14 22:10
Cara... sai a me piace moltooo . Ti va se ci scrivi un nuovo capitolo che farla di loro dopo la nascita di julia ok??? Io inizxierei csi: Ormai era passato un anno e julia aveva appena iniziato a camminare... era dolcissima assomigliava a sana ma con gli occhi e i capelli di heric era meravigliosa ... se sembro scortese scs. Baci reb.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reby-chan - Voto: 02/04/14 22:09
Cara... sai a me piace moltooo . Ti va se ci scrivi un nuovo capitolo che farla di loro dopo la nascita di julia ok??? Io inizxierei csi: Ormai era passato un anno e julia aveva appena iniziato a camminare... era dolcissima assomigliava a sana ma con gli occhi e i capelli di heric era meravigliosa ... se sembro scortese scs. Baci reb.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

stefaniathebest - Voto: 02/12/09 20:36
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa mi sn emozionata tantissimo 6 davvero molto brava complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nena09 - Voto: 24/07/09 15:25
bellissima mi è piaciuto tantissimo soprattutto il finale by nena
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 24/03/09 11:37
bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!

i sono immaginata tutta la vicenda!!!!!! Troppo bello!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

isotta-kiss - Voto: 13/02/09 18:44
mi è piaciuta moltiximo...mi complimento
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: