torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: INSIEME NEL DOLORE
Genere: Autobiografico, Introspettivo, Poesia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: toukaze galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/03/2007 23:33:25

guardarsi dentro sulle note di una canzone... io l'ho fatto e questo è il risultato... la mia condizione....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Olèèèè!!!!!!! Niente anticipazioni, partiamo subito con la ff scritta sulle note degli zero assoluto, di “svegliarsi la mattina”…. Buona lettura!!!XD


Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto
No… tranquillo, non ti devi preoccupare… nessuno riuscirà mai a sostituirti… sto troppo bene con te…

e allora io starò solo a guardare.
Non starai mai solo a guardare… io ho bisogno di te…. Io ti ho bisogno quando sto male… sei l’unico che mi fa stare
bene, come nessun altro… non potrai mai stare solo a guardare.. non lo permetterò mai

Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te
Sì… ne sono convinta… starai sempre con lo sguardo fisso su di me, e mi chiamerai… sì, mi chiamerai a gran voce, pregandoti di usarti…. Lo so bene, e non c’è bisogno che tu me lo dica… non posso fare a meno di te…

perché ho imparato ad aspettare.
Non dovrai mai aspettare molto con me… sono debole, lo sai bene… non passerà molto tempo da quando ti riuserò, per risentirmi meglio, per essere in pace almeno con me stessa… hai imparato sì… ma quanto aspetti?… di solito 6-7 ore? O al massimo due giorni?… non aspetterai tanto, ne sono convinta, anche perché non servirà…

Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo.
Non sono solo due giorni… sono sue anni… stiamo troppo bene insieme… io con te e tu dentro me… t’incastri perfettamente… io ti adoro, perché mi fai sentire come mai mi sono sentita… ti voglio, perché tu sai che io sto bene con te… questa che volta sarà che te lo dico?… non posso fare a meno di ripetertelo perché mi devo convincere… senza convinzioni il mondo crolla…

E proprio adesso che ci penso mi ricordo
quante volte non ti ho perso per un pelo ma

Già…. C’è quel ma tra di noi…. Lo sai che non potrò mai lasciarti perdere completamente… ritornerò sempre da te… sempre… almeno finché non sarò una persona forte, ritornerò sempre da te… ma se non lo sono stata fin’ora , non penso lo sarò mai, perché si soffre troppo… e se si soffre nessuno può diventare forte… è solo la felicità che ci fa sperare, e ci dà una ragione per andare avanti… senza siamo deboli e ci indeboliamo sempre di più…

Solo con te, ma tu,
non ho bisogno neanche di pensare

È sempre così, io non ho bisogno neanche di pensare… quando ho bisogno di te basta alzare il materasso o mettere la mano in una tasca… sei piccolo posso nasconderti… svuoto la testa e non penso… perché pensare significa soffrire…

e svegliarsi la mattina,
con la voglia di parlare solo con te

mi sveglio e ti penso… penso a quanto sei bello, a quanto fai schifo, ma anche a quanto ho bisogno di te… ti voglio… e te lo dico sempre, quando mi alzo, prima di parlare con chiunque altro è solo a te che auguro il buongiorno…

e non è niente di speciale ma
questo mi fa stare bene, solo con te

oh sì, cavoli se mi fa stare bene… mi sento in una specie di estasi… sollevata dalla realtà….

sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia
nessuno sa come andrà

nessuno sa come finirà… mi porterai ancora più giù? O riuscirò di nuovo a vedere la luce? E che luce sarà?… oscura…. Se sarà così, preferisco stare con te, e lasciarmi trasportare ancora più giù….

tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi
mi perdo in te…. Perdo la cognizione del tempo, perdo la realtà, perdo l’amore e gli amici… alcune cose voglio perderle, ma altre no…. Gli amici…. No, non voglio perderli… però… tu hai raggiunto il tuo scopo?… sicuramente sì, ma non ancora del tutto…. Un po’ di forza mi è rimasta, un po’ di luce la posso ancora vedere… sei così sicuro di aver raggiunto il tuo scopo?….

lo voglio fare davvero basta un attimo
lo voglio fare davvero se so che ti ho

lo voglio fare davvero…. Lo voglio, ora, adesso, perché di questo sono sicura…. TI HO…. Sei mio…. Nella mia mano, nella mia tasca, nella cartella, nella borsa… ovunque tu sia, io TI HO….

non c'è situazione che spaventa,
solo con te quella voglia che ritorna

quanto ritorna… ogni volta che ti vedo, la mia voglia si fa sempre più grande, irrefrenabile voglia di prenderti e inserirti in me… non mi spavento più ormai… dopo che ti ho visto per la prima volta, dopo che ti ho avuto così tante volte, non c’è più niente che mi spaventa… non c’è niente di più orribile, schifoso, e allo stesso tempo sublime…. Sì, una sublime sensazione di dolore…. Ritornerà ancora???

-fine-

commento dell'autrice...
Ok!!! La mia prima fanfict è finalmente finita!!!!XDXDXD dopo che mi hanno rotto le scatole per pubblicarla…. Finalmente ora posso stare tranquilla per un po’…. bien…*me felice*…. Allora… la ff è un po’ ambigua…. Non si capisce molto, al primo impatto… l’altro giorno stavo girando con il telecomando per canali musicali (tipo mtv….) e allora l’ho sentita…”svegliarsi la mattina” degli zero assoluto…. Non mi piace particolarmente quella canzone, ma neanche mi dispiace…. Così l’ho lasciata…. Che strano…. Mentre l’ascoltavo sembrava fatta apposta per me e il mio taglierino….XDXDXD come trasformare una canzone romantica e dolce in qualcosa di triste e che fa anche ribrezzo ad alcuni…. Evvai!!! Io ce l’ho fatta….!!!!X°°°°D…. va bhè, a parte questo commentate e dite se vi piace il mio primo esperimento…. Scrivetemi sul fp anche solo per dirmi di cosa parla (se non ci avete capito un’emerita mazza…XD) o anche per dirmi che fa schifo!!!! Sono graditi anche i commenti negativi, per migliorare con le prossime!!!!! Con questo vi saluto!!!

Ps. Dedico questa ff a hykary, Aoi-kun, Ikumiko e riflessodiluna, come utenti di manga.it…. ai miei compagni di classe che hanno avuto una pazienza immensa con me e che stavo quasi per perdere per le mie cazzate, soprattutto la Greta, la mia mitica jeje e morro, a cui voglio molto bene e ringrazio particolarmente!!!!!! Senza di te non avrei mai aperto gli occhi!!!!
Inoltre la dedico anche (cavoli ma quanta gente conosco!!!!!XDXDXD) al mio migliore amico Gabriele, alias Yuki…. Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio angelo custode…..XD

Ora vado per davvero (n.d.Tutti: era ora non ne potevamo piùùùùù!!!!!! N.d.Fuyu: ah, grazie!!!!!>.<)
Ciao a tutti!!!!!!!!! XD

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: