<b> - Stars in his eyes - </b>
<b>
- 10 minuti alla mezzanotte - </b>
- Biiiill! Ti vuoi dare una mossa sì o no?! - sbottò un ragazzo biondo sistemando il tavolo della sala. C'era tutto quello che serviva per un bel capodanno: champagne a fiumi, miniciccioli e fuochi d'artificio vari.
- Eccomi, eccomi! - un ragazzo moro, molto ma molto alto, entrò nella stanza reggendo due calici di vetro, che poggiò in modo poco delicato accanto alle bottiglie di champagne. - Attento! - sbottò Tom trasalendo alla vista dei bicchieri traballanti.Bill sbuffò ma sorrise subito dopo. - Tomi, abbiamo... - si guardò intorno, esaminò tutti i fuochi d'artificio che avevano, fissò suo fratello, poi volse nuovamente lo sguardo verso i fuochi. - Non hai preso le stelline. - sentenziò incrociando le braccia.
Tom lo vide assumere la solita espressione da 'sono ufficialmente offeso' e decise che era il caso di rimediare al più presto.
- Non è del tutto esatto. - ribattè andando in cucina ed aprendo un cassetto. Bill si mise a fissarlo con il classico sopracciglio alzato, tipico di quando era scettico. Il biondo tornò in sala con una busta, e riversò il contenuto sul tavolo, fissando il fratello sorridendo: cinque scatole di stelline luminose. Inutile dire che anche gli occhi del moro si illuminarono. Si gettò addosso al fratello urlando 'Danke Tomi, danke Tomi!'.
- Sì, sì, ok.....adesso beviamo un po' di champagne, e andiamo di sopra che manca poco. -
Tom versò un po' della bevanda a tutti e due, e presero un calice a testa.
- Cin cin, buon 2008. - augurò il biondo facendo incontrare il suo calice con quello del gemello.
- Cin cin Tomi. - ribattè semplicemente Bill, con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
***
<b>
- 3 minuti alla mezzanotte - </b>
- Biiill!Eddai, sembra che lo stai a fare apposta 'sta sera! Muoviti!! - lo richiamò Tom dalla terrazza della loro villetta.
- Eeeccomi Tomi!! - Bill saltellò in terrazza tenendo in mano una scatola di stelline e un accendino. - Che pacchia quando mami e Gordon sono al cenone di fine anno, eh? - aggiunse con un gran sorrisone, porgendo una stellina spenta al gemello.
- Già... - ribattè Tom semplicemente, fissando Bill. Erano lui e Bill a casa. Soli.
'Sarà uno dei capodanni più belli che passerò...' pensò Tom sorridendo sornione e accendendo una stellina: subito mille scintille di sprigionarono dalla punta, e lui cominciò a far ciondolare il braccio fuori dal parapetto. - Bill, ma quanto ci metti ad accendere una... - si girò per vedere cosa stesse combinando il moro, e lo vide impegnato a cercare di non far cadere ben tre stelline luminose.
- Ma che cavolo fai?! - sbottò il biondo. Bill lo fissò per un momento, per poi rivolgere nuovamente lo sguardo sognante alle stelline che aveva in mano. - Oh Tomi, lo sai che adoro le scintille delle stelline... - e Tom guardandolo, avrebbe detto che assomigliava in modo impressionante al gatto di Shrek, con quegli occhioni sognanti.
- Vieni vicino a me, scemo. - lo apostrofò il maggiore facendogli cenno di avvicinarsi. Bill gli fece la linguaccia, e in quel mentre perse l'equilibrio facendo cadere una delle stelline. Entrambi i gemelli si chinarono velocemente a raccoglierla, trovandosi a pochi centimetri l'uno dal viso dell'altro. Rimasero per un attimo in silenzio, Tom fissava ora gli occhi di Bill ora le sue labbra, e Bill faceva lo stesso. La tv, in casa, annunciava cinque secondi alla mezzanotte, cinque secondi al nuovo anno.
Tom si fece avanti per primo, si sporse leggermente fino a toccare le labbra morbide di Bill proprio mentre scoccava la mezzanotte. Bill chiuse semplicemente gli occhi, rilassando le spalle. Si separarono a malincuore pochi secondi dopo.
- Buon Anno, Bill. - sussurrò con voce roca Tom.
- Buon Anno, Tomi. - rispose il moro strusciando dolcemente il suo naso freddo contro quello altrettando infreddolito del fratello. - Insieme a Capodanno, insieme tutto l'anno, vero? - chiese sorridendo furbetto.
- Spero proprio di sì. - sbuffò divertito il biondo appoggiando la fronte su quella del gemellino.
Intanto le stelline si erano esaurite, ma entrambi se ne erano completamente dimenticati.
<b>
FINE</b>
è cortissima ma spero vi piaccia, anche perchè è la prima volta che mi cimento col twincest, ciau! XD