torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: E SE.. FOSSI CATAPULTATA NEL MONDO DI NARUTO?
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nanako-neko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2008 00:57:50

Un sogno che vorrebbero in tanti... Un sogno che solo io ho vissuto.. Un sogno al di là della realtà.. Un sogno avveratosi grazie a un libro..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NUOVA FUMETTERIA...
- Capitolo 1° -

Daniela:" Lirin dai corri, altrimenti facciamo tardi, Francesco ci sta aspettando"
Lirin:" Lo so aspettami, non è colpa mia se mi dice le cose all'ultimo" disse Lirin mentre correva per raggiungere la fermata dell'autobus.
Lirin non è il suo vero nome, la chiamano così perchè assomiglia molto a un personaggio di un manga, che la rappresenta molto, vivace, sempre allegra e solare, ama molto scherzare e soprattutto ama molto i manga e i draghi..
Il suo vero nome è Linda. Ma gli amici preferiscono chiamarla Lirin.
Quel giorno indossava dei pantaloncini di jeans molto aderenti, un top bianco che aderiva molto alle sue curve e aveva delle scarpe da ginnastica anche quelle bianche.
Ha cappelli lunghi e biondi, che arrivano fino al fondo schiena,
gli occhi azzurri come il cielo.
Quel giorno aveva deciso di truccarsi leggermente, aveva messo un fondo tinta leggero, solo per darsi quel colorito marroncino in volto,aveva messo un leggero filo di ombretto, la matita e in fine un pò di lucidalabbra.
Quel giorno lei Daniela e Francesco avevano deciso di andare in una fumetteria al duomo.
Daniela:" Dai che siamo quasi arrivate"
Lirin:" La fai facile tu, io sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Erano quasi arrivate alla fermata quando si accorsero che stava arrivando l'autobus.
Lirin:" Uff.. Ce l'abbiamo fatta" disse sorridendo e salutando Francesco.
Francesco:" Allora lirin, hai deciso che fumetti comprare?"
Lirin:" Dovresti saperlo che colleziono solo ed esclusivamente i manga di Naruto."
Francesco annuì alla risposta ovvia della ragazza.
Dopo 30 minuti di viaggio arrivarono davanti alla nuova fumetteria.
Era abbastanza grande come negozio, aveva dei poster attaccati alle vetrine.
Vi era una statua di un drago appena all'entrata della fumetteria.
Lirin:" Wow..." disse la ragazza estasiata dalla statua.
Una cosa che adorava la ragazza oltre i manga erano anche i draghi.
Rimasse a fissarla per un pò di tempo.
Daniela:" Ehi ci sei? Ti stiamo aspettando di là, Francesco ha già trovato il reparto di Naruto" disse toccando la spalla di Lirin.
Lirin:" eh?!? Ah si scusami... Arrivo subito".
Lirin si diresse con Daniela verso Francesco.
Francesco:" Ehi Lirin, hai visto quanti manga ci sono?"
Lirin:" Si ho visto"
Lirin prese un fumetto di Naruto e iniziò a leggerlo attenta a ogni piccola sfumatura dei disegni, ogni volta che leggeva Naruto era come se entrasse a fare parte anche lei della storia. Dopo qualche secondo tornò al mondo reale, come se si fosse ricordata di qualcosa, ripose il manga.
" Mentre venivo qui ho visto un reparto di libri antichi... Vado a dare un'occhiata, ci vediamo alla cassa."
Franceso e Daniela:" Ok, a dopo"
La ragazza si diresse con passo lento e allo stesso tempo deciso verso quel reparto che tanto la incuriosiva.
Si fermò a leggere ogni titolo di libro che incontrasse il suo sguardo...
..." Serve aiuto signorina?"
Lirin si girò cercando di capire chi le avesse offerto il suo aiuto.
Si trovò difronte un anziano signore, portava una lunga barba bianca con delle sfumature grigiastre. Aveva un abito come quelli che portavano gli anziani del giappone antico.
Si reggeva su un lungo bastone, aveva la forma simile a quella di un drago. La ragazza suppose che era il proprietario del negozio.
Lirin:" Bè ecco.. Sinceramente non stò cercando qualcosa in particolare. Comunque il mio nome è Linda, però gli amici mi chiamano Lirin"
Proprietario Neg:" Piacere Lirin" disse sorridendo, rendendo così più visibili le rughe del volto. " Il mio nome è Masamoto" disse stringendo la mano alla ragazza " Prima ho visto come guardavi la statua, ti interessano i draghi?"
Lirin:" Certo che mi interessano" disse ridendo " E' da quando avevo 6 anni che ne ho la passione, per caso ha dei libri che riguardano i draghi?" " Cmq oltre a questo adoro anche molto i manga, soprattutto quelli di Naruto, a quanto ho visto sono i manga che ha più in esposizione, e dato che ne sono rimasti pochi sono anche i più venduti"
Masamoto:" Hai buon occhio ragazzina" disse in tono scerzoso " La maggior parte dei ragazzi viene qui e compra i fumetti, senza nemmeno avere una vera e propria passione per ciò che leggono" " Invece tu.. hai uno sguardo molto assente ogni volta che leggi un fumetto, ti ho vista mentre leggevi Naruto"
Lirin:"........."
La ragazza rimase stupita dalle parole del vecchio.
Masamoto:" Penso di avere il libro che fa per te" così dicendo il vecchio se ne andò, per ritornare poco dopo con un grosso libro inpolverato.
Lirin:" Che libro è?" disse prendendolo in mano.
Masamoto:" E' un libro che parla di sogni, sogni impossibili da far avverare, ma grazie a questo" disse indicando il libro che aveva in mano la ragazza " Tutto diventerà possibile"
Lirin non capiva cosa volesse dire Masamoto però era incuriosita da quel libro.
Lirin:" Ok, lo compro" disse dirigendosi alla cassa dove la aspettavano Daniela e Francesco.
Daniela:" Finalmente, pensavamo fossi morta" disse con voce un pò scocciata, per poi sorridere scherzosa " Hai trovato quello che cercavi?"
Lirin:" Si ho trovato un libro interessante" disse sorridendo.
Francesco:" Bene, mentre paghi noi ti aspettiamo fuori"
Lirin:" Ok, va bene" disse rivolta ai due ragazzi. Si trovava difronte alla cassa, tirò fuori il portafoglio per pagare.
Lirin:" Quanto costa il libro?"
Masamoto:" Non preoccuparti cara, il libro te lo regalo"
Lirin:" Ma... Ne è sicuro?... Insomma non è un problema per lei?"
Masamoto:" Si ne sono sicuro, vedrai che ti sarà molto utile"
Lirin:" Grazie mille, davvero" disse Lirin sorridendo " A presto, e grazie ancora" Così dicendo la ragazza usci dal negozio...
Non prima di aver guardato la statua del drago posta all'entrata...
Era giunta l'ora di cena, Lirin dopo aver mangiato andò in camera sua.. Guardò per un pò la tv.
Verso le 10:00 si ricordò del libro regalatogli da Masamoto, lo prese e iniziò a leggerlo..
Aprì il libro...
Sulla prima pagina c'era scritta una frase...
" I sogni sono desideri, alcuni realizzabili altri no, grazie a questo libro scoprirai che esiste un'altra realtà parallela alla tua... Basta volervo... E ciò che più desideri si realizzerà... Non un sogno, ma una realtà vera e propria"
Finito di leggere la frase lesse qualche pagina del libro.
Si era fatto tardi, decise che avrebbe continuato a leggerlo domani.
Prima di addormentarsi guardò sul muro il poster di Naruto, pensava a quanto le sarebbe piaciuto fare parte di quella bellissima avventura...
Si addormentò con questo pensiero...
Ma ancora non sapeva cosa aveva in serbo per lei il futuro..








E' la prima fan fiction che scrivo, spero che vi piaccia come inizio.
Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 7
angelyoko - Voto:
19/05/12 19:39
Quando continui?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: