torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: TIC TAC
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: One Shot
Autore: rosie16 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2008 23:12:39

nn sono stata mai brava cn le sintesi!!!! spero ke piaccia!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
01.40.00
- Capitolo 1° -

Non avevo mai avuto seriamente paura prima di adesso.Non tanto la paura che mi può dare la situazione,quanto la paura di aver lasciato qualcosa di incompiuto.
Si,esatto.La sensazione di non aver fatto qualcosa di estremamente importante nella mia esistenza.
Aver tralasciato qualcosa…Aver perso tempo prezioso ecco.
Chi sa se è la stessa cosa che stai provando anche tu,forse pensi solo ad un modo per uscire da qui.
Già,ormai non so più da quanto giri irrequieto per questa “stanza” in cerca di una qualche uscita o un qualche congegno o solo Dio sa cos’altro mentre io me ne sto seduto a terra con la schiena contro il muro.
“Tom!Tom sta fermo un secondo,sei snervante!!!”
“Ah scusa se cerco un modo per uscire da questo inferno!”
“Non c’è altrimenti ce lo avrebbero già fatto trovare.Rilassati”
“Certo!Semplice!Siamo praticamente dei condannati a morte e tu mi dici di rilassarmi?!”
Inizio ad innervosirmi.Seriamente.Dico ho un gemello talmente idiota da credere che io sia felice di sapere che probabilmente tra una o due ore saremo ridotti a brandelli?!
Mi alzo e comincio ad urlare.Il mio lato isterico che prende il sopravvento.Vediamo se così riesco a farti stare 10 fottutissimi secondi fermo.
“CREDI FORSE CHE IO ME LA SPASSI?!FARE IL DEFICIENTE ANDANDO AVANTI E INDIETRO NON CI FARA’ USCIRE!PER CUI POSA QUEL DANNATO CULO QUI A TERRA!”
Funziona.Prima sgrani gli occhi,poi spalanchi la bocca,ti riprendi,annuisci col capo e ti siedi accanto a me che nel frattempo ho ripreso la mia posizione precedente.
Poggi il capo sulle braccia che hai portato sulle ginocchia e rimani in silenzio.Io ti osservo.
Sono quasi rapito da quei lineamenti segnati da qualche goccia di sudore che lenta ti scende.Disegna un percorso…fronte,naso,guance….Labbra…E mi sembra quasi di perdermi in quel rosso vivo.
E il silenzio scandito da TicTac TicTac
“Bill…Moriremo vero?”
“Tom…”
“Ok”.Alzi il capo e mi guardi.
“Tom…non voglio morire”
Adesso inizio io a perdere il controllo.Moriremo e io non voglio.Non voglio andarmene senza…senza…Manca qualcosa.
TicTac TicTac TicTac TicTac
Non ne posso più di questo ticchettio!!!
“Prova a pensare che sia il battito del tuo cuore…o del mio”.Dice con un sorriso leggendomi nel pensiero…cerca di rassicurarmi.Prende le mie mani e se le porta al petto.
“Allora lo senti?TicTac TicTac”
Mi attira a sé e mi abbraccia cullandoci leggermente.
“Tienimi stretto Tom…non lasciarmi”
“Sono qui Bill…”
Inizio a piangere.Ok so da me che non è la cosa migliore.Bisogna farsi forza.Ma perché illudersi.Non usciremo vivi da qui dentro.
“Bill?”
“Tomi”
“C’è qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?Qualcosa che non mi hai mai detto?”
“Certo Tomi.Rimpiango di non aver mai voluto vedere un film horror fino in fondo magari adesso mi verrebbe qualche brillante idea per sfuggire a questo pazzo.”
“Potrebbe essere una pazza per quanto ne sappiamo.No dai seriamente,potremmo non avere più tempo”
“Ok…Non so forse rimpiango di non averti detto spesso di volerti bene.”Dico asciugandomi le lacrime.
“Lo so Bill…anche io te ne voglio…davvero tanto.”
“Sai Tom?Non c’è altra persona con cui vorrei essere adesso.Almeno saremo insieme fino alla fine.”
“Già…Bill?Ho freddo…stringimi”
Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte.Lui mi porta le mani dietro la schiena.Nonostante la maglia posso sentire che sono ghiacciate.Sta davvero congelando.
“Sai Tomi non vedo film horror ma qualche altro film l’ho visto.Bisogna stare vicini così potremo trasmetterci calore.In tv funziona sempre!”
Dico con un sorriso.Lui mi stringe forte poggiando il mento sulla mia spalla.Io respiro sul suo collo e lui sul mio.E mi piace.Mi piace da impazzire stare così.Sembra quasi scomparire ogni cosa.Tutto intorno sembra essere risucchiato dal…dal nulla.
“Sai Bill io invece rimpiango un’altra cosa.”Mi sussurra in un orecchio.
“Cosa?”
“Non aver mai fatto l’amore.Non sesso,amore.Rimpiango di non essere stato dell’unica persona che davvero contasse nella mia esistenza.”
TicTac TicTac TicTac TicTac
Il battito del mio cuore inizia a confondersi con questo insistente ticchettio.Va così veloce che ho paura mi possa uscire dal petto.
“TicTac Bill”.
Sposta il volto fino a portarlo di fronte al mio e in un istante le sue labbra sono sulle mie.Niente di spinto.Niente di violento.Solo unione.Mi viene in mente solo unione e…completezza.
“Bill…”
“Si Tom”
Mi poggia una mano sul ventre e mi spinge delicatamente contro il pavimento.Si sistema sopra di me…in un attimo la mia bocca diventa sua.Le nostre lingue iniziano una danza sconosciuta…dentro,fuori,di lato,sopra,sotto…intorno.Si stacca dal bacio più bello della mia esistenza e prende a mordermi il collo…Sospiro….
TicTac TicTac TicTac TicTac
Mi alza la maglia iniziando a baciarmi la pancia…Mi sollevo un po’ e gli permetto di sfilarmela…Armeggia con la cintura e poi con la lampo dei miei jeans e glielo lascio fare…Mai in vita mia sono stato così sicuro di qualcosa.
TicTac TicTac TicTac TicTac
Mi abbassa i pantaloni e io lo faccio coi suoi…Poi anche la sua felpa extra-large finisce sul pavimento.
Comincia a scontrare il suo bacino contro il mio strappando alla mia e alla sua gola qualche gemito…Le nostre erezioni diventano sempre più evidenti…facendoci desiderare sempre di più…
TicTac TicTac TicTac TicTac
Il tempo scorre inesorabile…Lui prende il mio sesso nella sua bocca ed inizia a farmi godere come non mai…Ne lecca la punta…lo attraversa con le sue dita abili…Inarco la schiena…I brividi si impadroniscono di me…Vengo e lui ritorna a sovrastarmi…Mi bacia e io ritorno a non sentire nulla se non Lui…Lui che è Me…
Lui che è l’unico a cui io sia mai appartenuto e l’unico che mi apparterrà davvero per sempre.
TicTac TicTac TicTac TicTac
Lui in me.Urla di dolore che si mischiano a quelle di un piacere quasi divino.Il senso di incompleto che vola via…Lui che è me…Io che sono Lui…Finalmente ci riprendiamo quello che è nostro e sarà per sempre nostro…
Mi stringe a lui…Mi morde una spalla…Mi bacia la schiena e mi sento….Amato…
L’unico che potrebbe darmi amore…L’unico che me l’abbia sempre concesso chiedendo solo di essere accanto a me…Ed io che ho bisogno di lui per l’eternità…
TicTac TicTac TicTac TicTac
Lui mi stringe.Posso ancora sentire la sua pella nuda contro la mia…Gli lecco il collo…sa di sudore…di amore e di dolce…
Lui è dolce…Lui è amore.Ci baciamo ancora e ancora.Ci stringiamo.
Lui ha avuto il suo attimo d’amore che rimarrà in eterno.Io il pezzo che mancava alla completezza.Il pezzo che mi adesso mi fa sentire a posto…
“Tomi stringimi forte”
E lo fa dolcemente…
“Bill ti amo”
“Anche io Tomi”
TicTac TicTac TicTac TicTac
00.00.02
TicTac TicTac
00.00.01
TicTac TicTac

-Booom-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
jumbiii 10/06/08 14:31
concordo pienamente con lei!!! scrivi benissimo!!!!! beh... grazie per le emozioni che trasmetti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jumbiii - Voto: 10/06/08 14:31
concordo pienamente con lei!!! scrivi benissimo!!!!! beh... grazie per le emozioni che trasmetti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sposinakaulitz - Voto: 19/05/08 18:44
Sei un mito! Ho letto tutte e tre le tue fanfic e sono tutte e tre davvero stupende! Sei bravissima a scrivere... Cioè riesci davvero a trasmettere emozioni... Ti do un suggerimento... Scrivi scrivi scrivi! Metti le tue fanfic su maga così le leggo tutte... Ah e mi raccomando falle tutte sui Twins Kaulitz!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: