torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: UNA LETTERA PER TOMY
Genere: Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: graziamadeinth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2008 14:03:55

Mi spiace. Non potevamo continuare così. Ti prego di non seguirmi. Odiami! Odiami a morte!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
26 MARZO 2008 - 7:30
- Capitolo 1° -

Carissimo,
Ti scrivo questa lettera per dirti quanto ti amo... Lo sai già, è vero, ma mi sono accorto che non possiamo continuare così...
Non so ancora cosa farò, non so cosa mi sento... Il futuro mi è sconosciuto e non so se compierò l'atto.
No, non voglio farti preoccupare, tantomeno farti piangere, ma ti supplico, non venire a cercarmi!
Dio solo sa se tornerò, ma non preoccuparti, se mai decidessi di farlo, allora devi capire che è per te! Non piangere, non è quello che voglio. E' ora di lasciarsi tutto alle spalle, ti devi costruire una VERA famiglia e portare avanti la band.
Io non rimpiango ciò che abbiamo fatto, ciò che abbiamo condiviso stando insieme.
Dimenticami. Ti stò facendo solo del male. E' colpa mia se siamo arrivati fino a questo punto. Adesso non piangere, lo so che le tue lacrime macchieranno presto questa lettera mescolandosi alle mie, ma fatti coraggio...
Puoi notare che è ancora zuppa di lacrime nere, come il giorno che dovrò affrontare presto. Nero, nero di sofferenza.
Mi spiace, lo devo fare, devo andarmene da te, ti stò facendo solo del male...
Ti prego, fatti forza... Dimenticami e dimentica tutto quello che abbiamo condiviso.
Odiami! Odiami a morte!
Scusa se dovrò dirti Addio...
Non odiarti per questo...
Credo che andrò in un posto migliore, raggiungerò il paradiso, giocherò con gli angeli!
Gli angeli... Wow!
Beh... Adesso devo andare... Addio Tom, o almeno Arrivederci, ti voglio immensamente bene. Se dovessi compiere l'atto, allora ti controllerò dall'alto, ma non seguirmi, non voglio.
Baci amore mio, salutami anche quei pazzi della band...
Con amore

...Bill Kaulitz...



Ecco... Beh... Questa sarebbe una lettera scritta da Bill per Tom... Un pò azzardata come idea da parte mia, ma commentate!
Baci Baci

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: