torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: -*ONE PIECE NEL PRESENTE*-
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: hachiko95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2008 19:37:04 (ultimo inserimento: 11/03/09)

Ci troviamo nel futuro di one piece,cioè il nostro presente. è Basata principalmente su Zoro e Nami e anche Rufy in minor parte. leggete, è bella!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE NUOVI COMPAGNI.
- Capitolo 1° -

è una delle mie ff, le altre non le ho ancora concluse, quella di Inu Yasha non la finirò. The magic girl, la finirò, ma ci vorrà tempo....cosa che non ho molto. MI impegnerò a finire questa. Anzi la finirò di sicuro perciò leggete e commentate se voltete...
questa storia è ambientata nei nostro giorni, non siamo nell'epoca dei pirati, perciò niente tesoro chiamato One Piece.
nota: "..." <---pensiero
leggete ^^

___________________________________________

La mattina era appena cominciata, tutti i ragazzi del liceo guardavano la bacheca per vedere in quale classe erano andati a finire. Un ragazzo alto e biondo con un ciuffo che copriva l’ occhio sinistro, la stava guardando con interesse.
“Roronoa Zoro… La questione si fa interessante.” Pensò il ragazzo dal buffo sopracciglio arrotolato.
Appena arrivato in classe si andò a sedere accanto a una ragazza alta e mora, la salutò, si conoscevano.
Sanji:ehi Robin! Ma allora siamo in classe insieme.
Sanji aveva gli occhi a cuoricino.
Robin: E vedi che fortuna…
Disse con tono indifferente, e voltandosi dall’altro lato per prendere i libri dalla cartella.
Sanji: Non sei contenta mia dea?!?!.
Robin lo guardò con i suoi occhi azzurri, poi li portò su un libro e cominciò a leggere. Sanji aveva capito che non aveva speranze. Si voltò e vide un ragazzo con i capelli corti, verdi, a spazzola; la camicia era sbottonata e lasciava intravedere una cicatrice su i pettorali ben scolpiti. Si avvicino a lui.
Sanji: ehi amico!!.
Zoro: amico? Da quando?
Disse avanzando verso l’ultimo banco.
Sanji: Dai!!ormai lo sanno tutti che io e te siamo amici. È inutile fare il duro Roronoa!!.
Zoro: mi dovrei rassegnare?.
Sanji: si.
In classe arrivò l’insegnante che fece sedere tutti.
Insegnante: seduti! Quest’anno avremo due nuovi compagni di classe. Avanti entrate.
Erano una ragazza dai capelli rossi corti sopra le spalle sciolti, portava un ciuffo poco più lungo dietro l’orecchio che ora si stava arrotolando fra le dita, aveva lo sguardo abbassato, aveva duo occhi color nocciola molto grandi.
L’altro aveva un gran sorriso stampato in faccia. Aveva i capelli neri e scombinati. Sotto l’occhio sinistro aveva una cicatrice che metteva un po paura, ma con quel sorriso era impossibile ritenerlo pericoloso.
Insegnante: forza, presentatevi.
Il primo a presentarsi fu il ragazzo: ciao a tutti, io sono Monkey D. Rufy. Ho diciassette anni. ^^
Ragazza: io sono Nami Cocoyashi. Piacere.
Insegnante: sedetevi dove volete ragazzi.
Nami si diresse a uno dei ultimi posti ad ultimo banco insieme al suo amico. Si sedette accanto a Zoro.
Nami: posso, è occupato?
Zoro:mm..no. “ma perché si è venuta a mettere qui? Alla sinistra di Sanji c’è un bel banco davanti alla finestra…che seccatura”
Rufy si mise alla sinistra di Sanji.
Rufy: ciao!io sono Rufy!
Sanji: io sono Sanji, piacere.
Alla destra di sanji era seduta Robin e dietro di lei Nami, invece Zoro era dietro Sanji.
Zoro aveva gli occhi chiusi, la lezione non gli interessava minimamente. Aprì l’occhio destro lentamente e guardò la rossa accanto a lui, stava seguendo la lezione con interesse, non si era accorta che il ragazzo affianco a lei la stava fissando con stupore.
Zoro: “mm…però…è carina questa mocciosa.”
Finita la lezione Nami si girò verso Zoro per scambiare due chiacchere.
Nami: ciao, io mi chiamo Nami Cocoyashi, tu?
Zoro teneva gli occhi chiusi: io sono Roronoa Zoro, Cocoyashi…cosa vuoi da me?
Nami: volevo scambiare solo due parole niente di più!sei veramente antipatico!
Zoro: “beh…in effetti ha ragione…ma chi se ne frega?...” Cocoyashi…quanti anni hai?.
Nami si girò con un gran sorriso: io ho 18 anni, chiamami pure Nami.
Nami chiamò la compagna davanti a lei, e cominciò a farci amicizia.
Zoro era tutto rosso in volto, per la prima volta qualcuno gli aveva detto di chiamarlo per nome invece che per cognome, certo c’era Sanji, ma non era la stessa cosa, fino ad ora era sempre stato solitario, schivo, pensava solo ai suoi allenamenti di karate e scherma, invece, ora, per la prima, volta si sentiva felicissimo; chiuse gli occhi. Sentiva la presenza di qualcuno accanto a lui e disse: che vuoi?
Il ragazzo non rispose, Zoro aprì un occhio per verificare se aveva sbagliato oppure c’era veramente qualcuno là.
Zoro: tu sei quello nuovo…cosa vuoi?
Rufy: io non sono quello nuovo. Io sono Monkey D. Rufy, piacere.
Zoro: Monkey… cosa?
Rufy: Monkey D. Rufy, mi puoi chiamare semplicemente Rufy.
Zoro: Ah…io sono Roronoa Zoro. Ora lasciami in pace. “ ma che vogliono tutti da me oggi? Di solito tutti mi evitano perché sentono il terrore stando accanto a me…invece questi due… sono strani…io Roronoa Zoro..terrore della scuola..mah…all’ uscita della scuola li faccio spaventare a mio modo…”
Nami stava facendo amicizia con la compagna davanti a se.
Nami: ehi..ciao, io sono Nami Cocoyashi.
Robin: lo so. Ti sei presentata prima. Io sono Nico Robin, piacere.
Nami: ah già. T’interessa molto la storia antica vero?
Robin: come…?
Nami: ho visto il libro che stai leggendo.
Robin: Ah… anche tu sei interessata alla storia antica?
Nami: so qualcosa… ma non sono molto appassionata, preferisco la geografia.
Robin: hai fatto amicizia con Roronoa?
Nami: si. È un ragazzo strano, ma sembra molto triste.
Robin: ti consiglio di stare attenta. È un teppista, anzi è il teppista della scuola. Si dice che nasconda una delle sue tre katane qui nel cortile della scuola.
Nami: a me non fa affatto paura, anzi, sembra simpatico.
Robin: non ti fa paura…ti sta simpatico? Sei strana ragazza mia.
Le due cominciarono a ridere.
Rufy aveva fatto amicizia con il ragazzo biondo accanto a lui, Sanji. Il dongiovanni della classe. Già ridevano e scherzavano come se si conoscessero da un’infinità di tempo.
Sanji: Ti va di bere qualcosa dopo? Un piccolo aperitivo? Porta anche la tua amica.
Rufy:chi Nami? Si, perfetto, a lei piace bere!!
Sanji: davvero?! “perfetto e quando sarà ubriaca sarà mia”
Rufy: lei sa tenere in un modo perfetto l’alcol!! Riesce a resistere anche a più di 30 bicchieri!! È mitica!
Sanji: qua…quanti?!? “non ce la farò mai!!”. Disse con i lacrimoni agli occhi.
Alla fine della scuola Rufy e Nami dovevano tornare a casa insieme, Nami abitava con lui da tanto ormai. Aveva perso i genitori quando era piccola e Rufy l’ha ospitata a casa sua. La sorella di Nami, invece, era stata accolta da un amico della madre, che abitavano in questa città. Per questo adesso Rufy e nami si erano trasferiti in questa città, per far stare nami con sua sorella maggiore. Rufy continuava a cercarla nella folla, ma non la trovava, Robin si avvicinò a lui.
Robin: cerchi Nami?
Rufy: Si..non la trovo.
Robin: ti consiglio di stare attento. Zoro la guardava con aria divertita, questo non è un buon segno. Forse sono al parco qui dietro.
Rufy si voltò verso la ragazza, poi cominciò a correre lungo il parco, e lì li vide Zoro e Nami faccia a faccia, lui teneva una katana in mano.


avete capito già da questo capitolo che sarà una zoro nami, e rufy sarà anche partecipe come amico di sostegno per sti due imbranati!!
scherzo XD leggete e lasciate un commentino se volete. ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (82 voti, 163 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 163 commenti
Rif.Capitolo: 6
hachiko95
18/03/09 17:08
LA CONTINUAZIONE DI QUESTA FIC SI CHIAMA:
"my heaven is you"
SE VI è PIACIUTA QUESTA FIC, IL SEGUITO VI PIACERà ANCHE. LA TROVATE NELLA MIA GALLERIA =D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
stellina-88
15/03/09 14:35
ciao!!!!
bravissima è bellissima!!!
grazie 1000 per commentermi! ti prometto che presto vedrai il continuo della mia fanfic!
questa è bellissima! complimenti!!

tanti baci!!!
marti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hachiko95
13/03/09 21:06
grazie a tutte e tutti per i commenti, ma ora ho un problema... la storia pe un seguito l'ho.. il problema ora... è che non riesco a trovare un titolo!!!
potreste suggerire qualcosa??
ve ne sarei molto grata, e pensate che bello se un vostro titolo sarà quello della mia continuazione. Baci!
qualsiasi idea è la benvenuta!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
kissgabri - Voto:
13/03/09 18:50
Complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! Leggerò con piacere anche il seguito!!!!!! Spelendida
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
dubhe93 - Voto:
12/03/09 19:22
sisisisisisiisisi ora voglio il continuo!!!!!
dai ragazze nn siate tristi anzi festeggiate la nostra scrittrice preferita continuerà la storia!!!!!!
oh nn vedo l'ora di sapere cm va!!!!! aggirona al più presto!!!!!!!* me salta sul divano aspettando con ansia il seguito ke l'ha incuriosita tantissimo*!!!!!!!!!!nn vedo l'ora di sapere ki sn quei due in prigione e cosa ti inventerrai ora.........ti seguiro come un ombra anke x questa e le prox fic ke scriverai......^^ci ved alla prox.............
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
mallow - Voto:
12/03/09 11:40
Figurati non importa x il nome!! Può succedere!! ^_^
Perché è gia finitaaaa?? Me triste...ç_ç spero scriverai presto il seguito!! Continuerò a perseguitarti con la mia presenza e i miei commenti!!
Bellissimo anche l'ultimo capitolo!! Bravissima!! Bacioni ciaoooo!! ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marcascio95 11/03/09 20:29
beh...diciamo che ho letto la tua fiction solo fino al capitolo 30(ho forse fino al 28^^)in più ho letto questo tuo ultimo capitolo...non ci ho capito nnt!XDXD
sappi però che adoro come scrivi,e visto che ti conosco so ke hai messo anima e corpo in questa fan fiction e credo che tu sia stata ricompensata con i magnifici commenti delle tue fan e la consapevolezza di aver scritto davvero una bellissima storia:ti ammiro molto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
keiko94 - Voto:
11/03/09 20:26
nuu...è finita ç__ç *depressa* ora tu ne inizi un'altra, vero? *__*
ziccotto, commenta!! vastaso XDXD
PS: mallow skerzavoXD
PPS: giò, vai a studiare scienze!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
hachiko95
11/03/09 20:11
keiko.. alla fine ho sbagliato a scrive anche il tuo! scusa..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 41
hachiko95
11/03/09 20:09
Mallow!! scusa, ho sbagliato a scrivere il tuo nome!!! scusa scusa!!! non l'ho fatto apposta, solo che sono un po' fusa!!! scusaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: