Una ragazza con tanto dolore alle spalle ritrova la felicità!...perfavore commentate!!
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 13/12/2008 11:22:13
ABCABCABCABC
Questa fanfic è dedicata a Marty(kairi1988) sta tranquilla non è questa la fic che ti ho promesso ma è uno sfogo Cmq spero che vi piaccia! commentate in tanti! perfavore!! ah si è parlato in 1° pers. sarebbe da kairi1988^^
Mi risveglio tra le tue braccia, vedo il tuo viso sereno, mi avvicino e ti bacio leggermente sfiorandoti quelle bellissime labbra per paura di svegliarti, cerco di avvicinarmi a te ma tu ti svegli, sorridendomi con tutto il tuo amore riservato solo a me.
Mi baci sulla fronte facendomi sentire il tuo respiro su di me, e dopo poco mi abbracci delicatamente per farmi sentire che ci sei e io ricambio.
Mi sposto leggermente dalla tua presa per alzami ma tu mi afferri il braccio ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri "ti amo" io cerco di fare il sorriso più dolce possibile e mi avvicino alle tue labbra e con un flebile "anch'io" ti bacio
Dopo poco ci stacchiamo malvolentieri, mi dirigo in bagno con il tuo sguardo su di me.
Dopo una buona mezzora esco dal bagno e ti vedo già vestito, ci dirigiamo giù a far colazione, mentre scendiamo incontriamo Tom con la mia amica abbracciati, appena ci notano ci vengono a salutare, mentre noto dei strani sguardi che si lanciano Bill e Tom, ma non ci faccio molto caso.
Appena finiamo di far colazine Bill mi bacia e mi dice che deve fare delle commissioni e se ne va insieme al fratello.
Io e la mia amica ce ne andiamo a farci un giro, cosi passiamo la giornata a divertirci.
Appena finito di far compere ci dirigiamo nelle nostre camere, sarebbero quelle di Bill e Tom, appena entro trovo Bill seduto sul letto, lo vedo un po nervoso, mi avvicino a lui e gli chiedo cosa non va.
Non risponde, vedo la sua mano prendere qualcosa dalla tasca, e ne esce una scatoletta nera, me la mette davanti, pareva che sognassi ma era tutto vero, ma non era finito, aprì il portagioielli che aveva in mano e mi chiede se voglio sposarlo, non capendo cosa stava succedendo rimango a fissarlo, ma appena capisco la situazione, mi avvicino all'anello e noto un diamante in mezzo e tre piccoli di fianco. Poco dopo mi metto a piangere e mi butto addosso a lui abbracciandolo e acconsentendo alla sua proposta, mi stacco e gli sussurro "arrivo subito" comincio a correre verso la camera della mia amica, ma appena svolto l'angolo me la ritrovo praticamente addosso, con le lacrime agli occhi tutte e due incominciamo a ridere, e dopo poco ci abbracciamo, gli dico cosa è successo, e rimango stupita che anche lei ha avuto la stessa proposta da Tom!
Continuo a piangere e lei anche..non ci potevamo credere il nostro sogno si è avverato, ora la mia vita era insieme a Bill e nessuno ci dividerà mai!!!
FINE!!^^
Spero che vi sia piaciuta^^ ringrazio tutti quelli che hanno commentato!!
kiss kiss maya