torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: Death Note, Full Metal Alchemist, ...
Titolo Fanfic: QUESTA E' LA STORIA DI COME ADEN E LAMTIOS SALVARONO IL NATALE
Genere: Commedia, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: atygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2008 18:13:03 (ultimo inserimento: 24/12/08)

spero che vi piaccia! è una storia che ho scritto per la mia sorellina! ^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALVA LIGHT, SALVA IL NATALE!!
- Capitolo 1° -

§ premessa §
ciao a tutti!!!
spero davvero che questa ff vi piaccia e che vi faccia ridere!!!
^-^
quindi buona lettura a tutti!!!!

§ precisazioni §
Aden e Lamtios sono due eroine dai poteri magici che sono al servizio della Regina, che affida loro varie missioni in modo da mantenere la dimensione magica al sicuro da vari nemici.
*ovviamente queste due mitiche ragazze ('-.-) conoscono molti personaggi di molti anime/manga e intervengono anche in queste storie (ad esempio sono due alchimiste di stato... come abbiano fatto a passare l'esame è un segreto militare)







Dovete sapere, cari lettori, che sebbene sia Babbo Natale a portare i regali di Natale a tutti i bambini del mondo, in un’altra dimensione, una dimensione magica, a portare i doni per questa festa è un ragazzo, un ragazzo un po’ particolare a dire il vero.
Il suo nome è Light e nonostante sia una specie di pluriomicida che ha un quaderno della morte, fa sempre ricevere ai tanti bambini magici che credono in lui, dei regali stupendi!
Ora vi starete chiedendo cosa c’entri questo giovine con la nostra storia…
Ebbene dovete sapere che nel dicembre in cui è ambientato il racconto che state per leggere, il nostro Babbo Natale alternativo (vale a dire quel pazzo sadico di Light) era misteriosamente scomparso…



Era una fredda mattina.
Mancava solo una settimana a Natale e Lamtios non vedeva l’ora di ricevere tutti i regali dai suoi amici: sarebbero stati stupendi, ovvio, sennò sarebbe finita male…. Per loro, che domande!
Stava dormendo quando uno strillo di Aden riecheggiò per tutta la casa.
-Aden! Ma che ore sono?! Ti pare il modo? – le urlò di risposta la ragazza mettendosi a sedere.
-è successa una cosa grave, gravissima!
-oh no! Non dirmi che ti si è rotta un’unghia! – Lamtios corse dall’amica inciampando nelle ciabatte e saltellando per qualche metro su un piede solo, il tutto mentre cercava il cellulare che le era caduto dal comodino.
-no… molto peggio! – Aden, già vestita, pettinata e truccata, era in piedi in mezzo al salotto con in mano il telefono.
-hanno chiuso il centro commerciale e non potremo fare acquisti per Natale?
-peggio ancora…! Non festeggeremo il Natale…!!
-ma come è possibile?
-non so Lamtios, dobbiamo andare immediatamente dalla Regina!

* * *


-ecco, ora sapete tutto ragazze… il vostro compito è proprio quello di salvare Light…
-salvare il Natale – mormorò Aden pensierosa e pensando che non era un compito tanto facile in fondo.
-salvare i regali… - sussurrò Lamtios pensando che probabilmente, dato che avrebbero fatto una buona azione, avrebbero avuto il doppio dei doni che si aspettavano.
(salva la cheerleader, salva il mondo -> salva Light, salva il Natale! ^-^ uhuhuhuh)

* * *


-pensa come Light… pensa come Light… dove andrei se fossi lui?
-bah probabilmente starei in giro a cercare qualcuno da uccidere… - disse Lamtios mentre accendeva lo stereo.
-ma dai! Ehi però hai ragione!
-no Aden, scherzavo… lui ha molto lavoro da fare in questo periodo dell’anno, non può essersi distratto così tanto, è senz’altro successo qualcosa! Per prima cosa direi di andare a chiederlo a qualcuno che ci può aiutare a cercarlo…
-mm… a chi ti riferisci?

* * *


-generale di brigata, ci sono due ragazze che hanno urgenza di parlarvi… le faccio passare?
-e chi sarebbero queste due? – Hughes chiuse la chiamata con il colonnello Roy Mustang e si stiracchiò guardando la sua segretaria, Scheska, che gli stava di fronte.
-dicono di essere l’alchimista d’argento e di platino*…
-loro? Qui?
-ma signore, devo farle passare?
-che domande! Ovvio! – Aden e Lamtios si sedettero di fronte a colui che era a capo del reparto investigazioni nell’esercito di Amestris – allora alchimiste, per cosa vi serve il mio aiuto?
-dobbiamo trovare una persona… - affermò Lamtios a bassa voce
-siamo qui da lei perché ci fidiamo di lei… e questa cosa dovrebbe restare…
-segreta? – suggerì Maes sedendo con la schiena ritta e appoggiando i gomiti sulla scrivania - vediamo un po’… due delle migliori alchimiste che l’esercito abbia mai avuto sono venute direttamente al reparto investigazioni, una settimana prima di Natale, per chiedere il mio aiuto esclusivo sul ritrovamento, segreto, di qualcuno… chi è che dovete trovare, platino?
-si tratta di un giovane ragazzo che...
-si tratta di Light Yagami! – la interruppe Lamtios cercando di velocizzare la conversazione.
-lui? È scomparso? Ma è una catastrofe! Mancano solo 7 giorni a Natale!
-sì, lo sappiamo Maes, sennò non saremmo qui… le pare? – Lamtios sorrise.

* * *


-che ci facciamo su un aereo?
-ma che ne so?!
-uffi… in questo momento sarei potuta essere da Trunksa {ossia Trunks in versione parrucchiera} a farmi fare i capelli… - Aden sbuffò prendendo una rivista.
-certo poi che Hughes è stato di grande aiuto… andare da UccioSetuccio…
-cosa può saperne lui?
-secondo me il problema è che nessuno sa mai dov’è Light… quindi anche se chiedessimo a tutti quelli che conosciamo di aiutarci, non otterremmo nulla… a parte una gran perdita di tempo… tempo che avrei potuto utilizzare per finire di comprare gli ultimi regalini… o per fare shopping! ^^

* * *


-allora ragazze perchè siete venute fino a casa mia una settimana prima di Natale? - chiese Seto con evidente noia.
-emh... allora... effettivamente non lo sappiamo... Maes ci ha detto di rivolgerci a te per cercare di ritrovare Light che è misteriosamente scomparso... '^-^ - gli rispose Lamtios constatando che in fondo non era poi così importante ritrovare quel babbo natale assurdo, bastava assumerne un altro, oppure scambiarsi i regali tra di loro senza bisogno di un tizio vestito di rosso con un bordino di pelliccia molto kitsch e delle renne puzzolenti attorno...
-non vi aspetterete che io mi travesta da babbo natale e vi porti i regali, vero?!
-ma no Setoooo... cosa ti viene in mente?! - Aden stava ridendo tra sè e sè mentre gli rispondeva e non si accorgeva che l'amica stava valutando realmente la possibilità di utilizzarlo como sostituto.
"in fondo - pensò Lamtios guardandosi le unghie - Seto non sarebbe male come babbo natale... secondo me il rosso gli dona... sìsì è il suo colore! e poi ce lo vedo bene su una slitta mentre urla come un pazzo oh-oh-oh... sempre meglio del mwahahahahahah di Light"- dovete infatti sapere che Light Yagami quando scivolava nel cielo sulla sua slitta, non diceva come tutti i babbo natali normali "ohohoh" bensì rideva in modo sadico alla "mwahahahah conquisterò il mondo!!" il tutto aveva suscitato una ribellione del mignolo e del prof che pensavano volesse rubargli i diritti sulla conquista del mondo.
-ehm... non so Seto... però se non trovassimo Light penso che proporrei alla regina di farti diventare il suo sostituto! - disse calma Lamtios mentre il ragazzo cercava di ucciderla con uno sguardo affilato come un pugnale.
-ma che dici Lamtios? - Aden era schockata - lui a fare babbo natale? ma come fai ad immaginartelo! - la ragazza era piegata in due dalle risate.
-mpfhh... pensate che io non sia adatto al ruolo? pensate che io non sia capace di tutto? io posso fare cose che voi nemmeno immaginate! mwahahahahahah
-bene Seto, allora se le puoi fare, aiutaci a trovare Light!
-ecco, lo sapevo che dovevo starmene zitto!

* * *


-inizio ad odiare questi aerei... '-.- che noia! - Aden era leggermente indifferente al fatto che fosse su un aereo privato a forma di drago bianco occhi blu con bicchieri di zaffiro e tutto il resto in velluto o pelle bianca - e anche voi potreste tacere un po'! sto cercando di concentrarmi!
Immediatamente i Jonas Brothers, che Lamtios aveva invitato sull'aereo come accompagnamento musicale al posto dei soliti cd, smisero di cantare "we rock you a merry christmas", e si sedettero in un angolino ad autocommiserarsi.


> to be continued
baci! ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
gwen-chan
16/12/08 18:28
carina l'idea. Light Babbo Natale? non oso pensare cosa fa ai bambini cattivi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: