torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Vampire Knight Guilty
Titolo Fanfic: RED BLOOD LIKE MY EYES
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: just-a-girl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2009 15:39:06

la mia prima fanfiction...sulla coppia Yuuki X Zero...il resto scoprirete leggendo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SILANCE...
- Capitolo 1° -



ஐღ SiLaNcE ஐღ


Resto qui...accucciata a terra come un cane abbandonato nella pioggia fredda.Vedo solo sangue e sento solo dolore lacerante nel mio cuore lui...che forse mi amava,adesso quel che prova è solo affetto...quello che si prova per una sorella.Lui ama un'altra...
Resto qui...ancora a piangere perchè mi sento male e la mia testa sta scoppindo...pulsazioni...rosso...sta diventando tutto rosso...i miei capelli ora lunghi,cadono per terra sparpagliati e sono incollati al mio viso e al mio collo perchè ormai tutto attorno a me è caldo e io sto bruciando.I miei occhi rossi come il sangue stanno facendo vedere il mio bisogno di bere quel liquido scarlatto...ol sangue...
Ormai qui...sola...sarà la mia fine perchè il mio cuore è spezzato.
Mi addormento o forse svengo non lo so perchè da quel momento non ricordo più niente...solo il buio...oppure ancora il rosso...
Dopo un bel pò di tempo,apro finalmente gli occhi e vedo lui addormentato a terra...mi sta abbracciando...forse si è adormentato anche lui così...forse lui capisce ciò che provo.
Zero...ora sei più bello che mai...
Si sta svegliando...apre lentamente gli occhi.
Zero:Yuuki...YUUKI ti sei svegliata!Stai bene?
Yuuki:S-si...
Lo guardo...è affaticato...stanco e senza forze.Sento qualcosa solleticare le mie labbra e d'istinto mi passo la mano alla bocca.Cosa?Alla luce chiara della luna riescoa a vedere quel colore rubino...è sangue e l'odore...è di Zero.Guardo di nuovo Zero per poi rimanere a guardare una sola cosa:I due fori sul collo di lui.Zero sta respirando faticosamente.
Yuuki:Oh no...che cosa ho fatto!?!Dico io cominciando a piangere.
Zero:Non preoccuparti...non è niente...
Yuuki:No...potevo anche uccideri!
Zero:Ho detto che non è niete!
Yuuki:No!Stammi lontano...ti prego vattene e lasciami qui al mio destino!Lasciami...resterò qua in questa stanza finchè non avrò dato l'ultimo respiro...così non faro a nessuno del male.E poi non voglio farti del male...no!
Zero:No...non dire sciocchezze.
Yuuki:Ti prego...
Chiudo gli occhi cominciando a piangere sempre di più ma qualcosa mi blocca.
Un bacio...leggero,delicato...un bacio pieno di sentimento.Quel bacio mi portò come sulle nuvole...ho potuto sognare...e per la prima volta non ho sognato a causa di Kaname.
Per la prima volta il mio cuore si aprì realmente per qualcuno...per Zero.Ricambiai il bacio che dopo era pieno di passione...e forse desiderio perchè in quel momento avevo bisogno di qualcuno e nessun altro che Zero poteva essere quel qualcuno.Ci fermammo per riprendere fiato.Lui mi abbraciò.
Zero:Shht...non dire niente.Io non ti abbandonerò mai perchè tu non avevi abbandonato me quando avevo bisogno...e non ti abbandonerò perchè Ti Amo...
***Ti Amo*** due parole semplici però sono le parole che contengono la magia più grande del mondo...le parole che uniscono assieme al sentimento due persone allo stesso destino...o forse quelle parole,l'amore,sono la cosa più misteriosa del mondo...un mistero che forse mai potrà essere svelato.

Quella notte passò così in quel abbraccio e con tenere carezze...
quella notte magica in...silenzio...






Baci da Aly-chan(cio'è io XD)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
ifrittuccia - Voto: 27/01/10 14:03
E' stupenda ç.ç
Magari fosse così anche il manga. :(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

valentina100 - Voto: 26/04/09 17:42
si e bella,comcoro con ishi s osse senza i nomi sarebbe meglio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

aylysangel 28/01/09 23:11
grazie kiaruccia...kissoni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 - Voto: 28/01/09 22:58
aly,sei stata bravissima!!!
soprattutto il modo di scrivere:impressionante!!!!
mi raccomando fanne altre,che è bellissima!!

baci kiara ^______^

ps.continua quella su sesshy e ruuna mi raccomando!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

just-a-girl 16/01/09 19:32
niente più commenti? T__T(me cry)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

just-a-girl 15/01/09 19:29
Grazie!Sono contenta che sia piaciuto e poi hai ragione con i dialoghi!ti ringrazio del commento costruttivo,
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ishi - Voto: 15/01/09 16:08
Davvero carina! Mi è piaciuta!! E poi sono una fan della coppia ZeroxYuuki *__*
Scritta bene, e carica di sentimenti! Mi piacerebbe davvero leggere un tuo racconto più lungo =)
Complimenti!

Se posso... Solo un piccolo consiglio: prova a scrivere i dialoghi senza i nomi di chi parla... Diventerà ancor più scorrevole ;)
Per il resto: Brava!

Ishi =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: