torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TEMPO DI FUTURO
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico, Fantascienza
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: One Shot
Autore: toba galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2009 17:51:27

Una nuova avanzata dei ghiacci è in atto e la visione del futuro è che in realtà nulla è mai come ce lo aspettiamo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TEMPO DI FUTURO

New York.
Tremo di freddo.
Fino alla notte scorsa la neve è caduta abbondante in buona parte degli Stati Uniti...
L'intera Alaska Settentrionale è divenuto ormai una spessa landa di ghiaccio e neve che nelle regioni più a nord raggiungono anche lo spessore di ben sette metri..
Da cinque anni dopo il temuto e utopistico Riscaldamento Globale,l'Oceano Artico è ormai completamente ghiacciato e coperto dalle nevi.
Vista dallo spazio la calotta glaciale appare estesa in tutto l'Artico fino a ricoprire le terre della Siberia e dell' Alaska sotto uno spesso manto nevoso,mentre l'Islanda e la Groelandia sono diventate dei veri e propri blocchi di ghiaccio a sento riconoscibili nel candore che avvolge la nuova calotta polare.
Fuori dalla finestra il cielo appare stellato,pulito dalla gelida aria notturna della notte invernale.
Nel caminetto a legna il fuoco arde animato da pezzi di legno d'abete canadese che,seppur di breve durata,fornisce una buona fonte di calore.
Ricordo ancora quando fino a sei anni fa si parlava di un futuro infuocato in cui desertificazione ed uragani sarebbero diventati sempre più frequenti.
All'inizio ero riuscito a credere che la colpa dell'aumento di temperatura fosse attribuibile alle attività umane,poi però le cose erano cambiate.
Notando come l'incremento della temperatura globale e l'aumento di Anidride Carbonica nell'atmosfera non fossero costanti,e di come invece i picchi di temperatura come quello del 2003,o di come le ondate di tempeste tropicali come quella del 2005 coincidessero con gli anomali picchi di attività solare come quelli degli ultimi decenni,avevo fatto il ragionamento che non eravamo noi la causa del Riscaldamento Globale,ma bensì l'aumento dell'attività solare.
A quei tempi il progressivo scioglimento dei ghiacciai groelandesi aveva desalinizzato l'Oceano Artico e Nord Atlantico al punto da raffreddare e deviare,per il cambiamento di salinità,la Corrente del Golfo inibendo così i suoi effetti sull'Europa e aree che prima possedevano un clima temperato come Scandinavia e Gran Bretagna.
E ora eccomi nel 2013,"confinato" all'interno di una delle numerose foreste di vetro e acciaio che costellano il mondo,all'alba di una nuova Era Fredda,a osservare smarrito fuori dalla finestra il cielo stellato che poco alla volta si stà nuovamente ricoprendo di nuvole.
Nella stanza accanto Elèna stà finendo di farsi la doccia,da uno spiraglio della porta vedo in controluce i vapori dell'acqua bollente fuoriuscire per poi disperdersi nell'aria nel giro di pochi secondi.
Mi alzo in piedi e vado ad affacciarmi più da vicino alla vetrata della finestra.
Dieci piani più sotto di me nelle strade coperte di nevischio centinaia di persone brulicano di qua e di là,intente a perpetuare la loro vita forse per nulla differente dalla mia.
E mentre osservo tutto ciò mi rendo che nulla sarà costante come ce lo aspettiamo...
Forse per i prossimi tre-quattro anni tutto sarà ancora tranquillo,ma con il progredire del tempo le nevi si diffonderanno sempre più a sud lasciando vaste aree coperte anche durante il periodo estivo e,man mano che il clima polare si sposterà sempre più a sud,saremmo costretti sempre più a sud per sfuggire alle grinfie di un clima sempre più freddo e ostile..
Elèna rientra in camera,avvolta in un semplice accappatoio,un sorriso radioso che le increspa le labbra.
Mi volto e la guardo.
Lunghi capelli mossi le ricadono sciolti lungo la schiena,alcune ciocche si perdono lungo le spalle,i suoi occhi color ossidiana sembrano studiarmi attentamente..
Osservandola a mia volta,ben so che sotto quell'accappatoio si cela un fisico venereo..
Faccio qualche passo verso di lei,mantenendo fisso il mio contatto visivo con con il suo.
-Sei bellissima,lo sai?-le dico scostandole una ciocca di capelli scuri.
-Grazie,neanche tu sei poi così messo male!.risponde lei con una nota di sarcasmo.
Subito dopo,senza dire altro,sotto il mio sguardo leggermente sorpreso lascia cadere terra l'accappatoio lasciando scoperto il suo fisico celestiale,con le sue forme e curve angeliche.
Subito dopo con uno spintone mi spinge sul divano cogliendomi alla sprovvista poi,senza alcun preavviso lei si siede a cavalcioni sulle mie gambe baciandomi.
La sua bocca si dischiude seguita dalla mia permettendo alla sua calda e morbida lingua di scivolare sulla mia un un costante susseguirsi di intrecci e carezze.
Le mani si incrociano stringendosi mentre il bacio va sempre più approffondendosi..
Mentre siamo impegnati a giocare con la lingua l'uno dell'altra,la sua mano scende fino alla cerniera dei miei jeans..
Pochi minuti dopo,entrambi completamente nudi,siamo l'uno sull'altra ancora intenti a baciarci.
Mi distacco da lei,le labbra arrossate quanto le sue,e comincio a baciare il suo corpo.
Partendo dal suo collo scendo fino al calice dei suoi seni,per poi divorarli alternando piccoli morsi a brevi sfioramenti di lingua..
Ci lasciamo così andare in un vortice di baci e sfioramenti intimi che pare cancellare ogni maledetta misura del tempo,anche se potrebbe esser durato solo pochi minuti.
Poi,io sopra e lei sotto,con la virilità ormai spinto al massimo,mi porto in posizione sfiorando con il glande il suo ombelico e poi sempre più giù..
-Non l'hai mai fatto vero?-le chiedo studiando la sua reazione.
-E' una cosa così evidente?-
-No,semplicemente non mi sembri una ragazza che si lascia andare così facilmente con qualcuno.-
Ella sorride.
-Se adesso mi vedi così sciolta sarà perchè stavolta ho trovato qualcuno di speciale!-
Sorrido lievemente,mi chino su di lei e la bacio.
Con un unico fluido movimento scivolo dentro di lei facendola sospirare..
Muovendomi lentamente dentro di lei,la bacio nuovamente portando le mie mani calde e sudate a contatto con le sue.
I palmi scivolano sui palmi;le dita si incrociano con le dita mentre l'amplesso si fa sempre più caldo,deciso e passionale.
Dischiudendo le mie labbra sulle sue,lascio che la mia lingua si confonda con la sua in una passionale sequenza di sfioramenti intimi.
Le sue gambe mi si cingono intorno per darmi maggior spinta e movimento e pochi secondi più tardi raggiungiamo l'appice...

Entrambi sudati con il fiatone e lievemente macchiati di sangue,ci rilassiamo l'uno sull'altra.
Fuori ha cominciato a nevicare,e mentre io ed Elèna osserviamo quell'infinità di fiocchi bianchi cadere a tratti sospinti da sbuffi di vento,ci rendiamo conto che il futuro che si prospetta all'orizzonte non è ne dei peggiori ma neanche dei migliori..
Con l'aumentare dei ghiacciai le quantità di acqua dolce sarebbero aumentate,e forse così si avrebbe potuto spegnere parte della sete che affliggeva il cosidetto Terzo Mondo..
La parte peggiore era che anno dopo anno nuove porzioni di terra vengono coperte dall'avanzare delle nevi e dei ghiacciai;anno dopo anno il clima qui a New York si fa leggermente più freddo.
Le estati hanno già cominciato a farsi più fresche e corte,già a metà ottobre comincia a cadere la prima neve e l'inverno finisce solo a inizio aprile..
Stringo una mano ad Elèna,i nostri sguardi si incrociano.
-Come stai?-le chiedo.
-Meglio di quanto tu possa credere,stò magnificamente!Tu come ti senti?-
-Mai stato meglio.Era da un bel pò di tempo che non stavo così bene.-
-Ti amo.-
-Anch'io,è solo grazie a te se adesso stò così bene.-
Spensierati e felici passiamo l'ultima mezz'ora prima di addormentarci discutendo del più e del meno,dimenticando per un pò la tormenta di neve che fuori soffia preannunciando il giungere di un futuro tinto esclusivamente di bianco...



Spero che anche quest'ultima "storia" sia stata di vostro gradimento.
A chi è interessato può contattarmi su msn all'indirizzo di:
angelfallendark@hotmail.it.
Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti che avete lasciato sulle fic precedenti..
La prossima che scriverò sarà il terzo e ultimo capitolo di NEMESIS e poi continuerò con il seguito de L'EX PIANETA DI DIO:COCCI DI GHIACCIO.
Ovviamente mi prenderò delle pause per scriverne anche di singole ma spero comunque di non deludervi..
A presto.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
tanichan - Voto: 05/08/09 23:39
wow ... stupenda
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiara-95 - Voto: 18/02/09 18:25
toba tu sei magnifico!!questa è la fiction che mi è piaciuta di più.poi il tuo modo di descrivere le situazioni...ogni minimo dettaglio,particolare...sei bravissimo!!
le tue ff le sento a pelle,come se le avessi fatte io...perchè anche io sono un po',come dire...particolare.Ho un modo di esprimermi tutto mio e pieno di significst nascosti(stile poeti leopardi e passa...se li conosci XD).
comunque bravissimo,anche da parte di asia!

kissoni da kiara & asia!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: