torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA FANTASIA COME UN ALTRA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: arashi-89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2009 16:12:18 (ultimo inserimento: 28/09/09)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO : CAMBIAMENTI IMPROVVISI
- Capitolo 1° -

Era un giorno come tanti altri,quando questo cosino verde di dimensioni minuscole mi si presentò di fronte,li per li pensai di stare sognando quando si mise a parlare.
<se la tua vita ti fà così schifo io ho una proposta per te> disse con sguardo serio <però ricorda che se mi dirai di si non potrai tornare indietro>proseguì mentre si posizionava sul bracciolo del mio divano.
Lo guardai mentre si metteva a sedere,tirava fuori da una tasca una pipa e iniziava a fumarsela,era davvero buffo,aveva un nasone gigantesco e due orecchie a punta altrettanto grandi,due occhi piccolissimi di un nero pece e dei capelli viola.
<perchè invece di continuare a fissarmi non mi rispondi??>domando dopo aver fatto un'altro tiro dalla sua pipa.
Lo guadai ancora un pò e poi dissi <forse ti guardo perchè non so bene cosa tu sia e non so nemmeno cosa risponderti dato che la proposta non l'hai ancora fatta>.
<sono un folletto,ovvio cosa vuoi che sia >mi dice offeso <comunque la mia proposta consiste nel diventare una cacciatrice,ovviamente con il fisico sfatto che ti ritrovi non andresti lontano ma ho una pozione che ti farebbe diventare perfetta, però dopo dovrai allenarti costantemente e metterci molto del tuo>continuò guardandomi sempre storto.
<emh..scusami ma cosa sarebbe di preciso una cacciatrice??>chiesi sperando che finisse presto di fumare quella pipa,perchè iniziava a darmi alquanto noia.
<questo non te lo posso dire,prima devi accettare e poi io ti spiegherò i dettagli>disse tranquillamente mentre finalmente prendeva la pipa e se la infilava di nuovo in tasta.
Lo guardai come se fosse matto<no aspetta un attimo,io dovrei accettare di diventare una cacciatrice non sapendo nemmeno cosa questo significa??>chiesi iniziando ad alterarmi.
<certo il mondo magico è fatto così,o rischi o niente,anzi io ti ho già detto anche troppo,quindi o accetti oppure me ne vado,non ho tutto il giorno da perdere in chiacchiere io>mi disse mentre già iniziava ad avviarsi verso la finestra.
<ok va bene,accetto>dissi,non so perchè ma quelle parole mi uscirono dalla bocca nel momento in cui lui saltò sul davanzale della finestra,probabilmente la mia vita mi faceva così schifo che avrei accettato qualsiasi cosa pur di cambiare le cose.
Forse dovrei spiegarvi perchè,bene vedete io sono sempre stata una persona estremamente normale e ho sempre vissuto in una famiglia estremamente normale,e questo diciamo che è una noia mortale,in compenso mi sono sempre piaciute le cose strane,vedete io amo il fantasy e tutto ciò che ha a che fare con l'anormale,adoro i vampiri,i demoni le fate e tutto ciò che fa parte di quei mondi fantastici.
Oltre a quell'amore verso il soprannaturale piano piano ho imparato che nella vita anche gli amici in realtà non fanno altro che pensare a se stessi,e a quanto pare solo io ho provato a pensare anche agli altri e di questo mi sentivo ancora più annoiata,volevo cambiare e quando mi si è presentata l'occasione di poter finire in uno di quei racconti fantastici ovviamente mi ci sono buttata dentro.
Nel momento in cui accetai la richiesta il folletto sorrise e si volto di nuovo verso di me.
<bene,il mio nome è Asty,molto piacere>mi disse sorridendo<e tu ti chiami Moe vero??>mi domandò,anche se ero più che sicura che me lo avesse chiesto solo per convenzione.
<..si mi chiamo Moe, Moe Hinoishi>.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 12
mallow - Voto:
06/05/09 15:05
Tranquilla non ti preoccupare!! Ognuno ha le sue cose da fare!! ^_^
Bel capitolo! Continua presto!! Ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
arashi-89
04/05/09 21:48
no tra poco continuo solo che si avvicina l'esame e ho sempre meno tempo...chiedo umilemente scusa...T.T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mallow - Voto:
30/04/09 14:34
Non continui più? ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
arashi-89
31/03/09 19:00
e allora non leggere,di certo io non ti obbligo..-_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
porconcello
31/03/09 18:38
fai ride al cazzo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
mallow - Voto:
22/03/09 12:25
Bello bello bellooooo!!!! *O*
Continuaaaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
mallow - Voto:
15/03/09 11:43
Lascio parlare le stelline!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
arashi-89
14/03/09 18:32
si lo so..era un pò che non aggiornavo..chiedo perdonoooo...
ma ho un pò di fifa per l'esame e quindi la mia testa non è molto connessa...XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
giem
14/03/09 17:37
Uau ke bello, l' hai continuata... sai nn ci sxavo +, pensavo ti fossi dimenticata!! Bel capitolo.. continua!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
mallow - Voto:
11/03/09 20:03
Aaaaargh!!! Tesina!! Non me la nominare!! Mi sta perseguitando!!
Cmq bel capitolo!! Baci ciao!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: