Fanfiction pubblicata il 30/01/2009 22:48:05 - Ultimo inserimento 31/03/2009
ABCABCABCABC
LA PENNA E LA SCATOLA DI MATITE COLORATE
<b>CIAO RAGAZZI! SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA STORIA E' DEDICATA A ME E AD UNA MIA GRANDE AMICA! SIAMO LE PROTAGONISTE E FINIREMO IN UN MONDO MERAVIGLIOSO! DIVERTITEVI INSIEME A NOI! </b>
La giovane scrittrice Linda e la giovane disegnatrice Grazia erano due amiche con una passione in comune: andavano pazze per le storie fantastiche, in particolare quelle Disney. Quando riuscivano a stare insieme, passavano il tempo in camera di una delle due a scrivere e disegnare fino a sentire la stanchezza nelle mani.
Passavano ore a sognare il mondo fantastico dei loro sogni, recitando le battute simpatiche e romantiche che Linda scriveva con una delle sue penne preferite, e anche portafortuna, e parlando con i disegni che faceva Grazia.
Sembrava da pazze fare delle cose del genere, ma per loro due era una cosa normale ed era anche il loro unico modo per essere felici.
I genitori non le capivano, continuavano a chiamarle bambine e a sgridarle, ma loro non li ascoltavano.
‘Ognuno ha il suo modo di vivere e sognare, non tutti possono capirlo’ scriveva Linda.
Insieme avevano scritto e disegnato una serie fantasy, Fantasy Battle, con quasi tutti i personaggi Disney, più quelli dei Looney Tunes, di Dragon Ball e i personaggi trasmessi su Italia Uno, da Sailor Moon a Mermaid Melody. Ogni volta che si trovavano, scrivevano e disegnavano un nuovo episodio, lo salvavano sulla chiavetta speciale di Grazia e la chiudevano nello scrigno di Linda.
Loro erano fatte così, si dividevano sempre i compiti.
Un sabato pomeriggio, le due amiche uscirono a fare un giro per riposare le mani.
- Ehi, Grazia, guarda lì!
Linda indicò la vetrina di una cartoleria.
Qualcosa aveva attirato la sua attenzione!
- Cos’hai visto, Linda?
- Guarda che bella!
Linda aveva visto una bella penna color arcobaleno che brillava.
Per lei fu ‘amore a prima vista’!
Grazia trattenne il fiato. Anche lei aveva visto qualcosa di interessante: una grande scatola di matite colorate più una matita normale, una gomma, un righello e un temperino! Un intero kit per disegnare!
Le due amiche si guardarono e sorrisero.
- Entriamo!
Si precipitarono a comprare gli oggetti che avevano ‘catturato’ i loro cuori e corsero a casa di Linda.
- Hai visto quanto è bella la mia nuova penna? Quando sarà finito l’inchiostro, la metterò dentro la sua scatola, metterò il nastro adesivo e l’attaccherò al muro, come un dipinto!
- Io non ho mai visto un kit come questo! È meraviglioso! Tutto in uno! Ehi, perché non usiamo subito?
Linda avrebbe preferito aspettare, ma anche lei era ansiosa di provare la sua nuova penna.
- Senti, invece di andare avanti con Fantasy Battle, perché non facciamo una storia… dedicata ai cattivi Disney?
- Oh sì, che bello! Io mi disegno con Frollo!
- E disegna me con Ade!
Così, mentre Linda scriveva con la nuova penna, Grazia disegnava i famosi cattivi nati in casa Disney.
Alle undici, sentirono il campanello.
- Grazia, è arrivata tua madre!
- Uffa, devo andare! Continueremo domani.
Linda lasciò la penna sul quaderno aperto, Grazia mise via le matite nella scatola ed insieme andarono alla porta, dove c’era la madre di Grazia ad aspettare.
- Ci vediamo domani, Grazia!
- Buonanotte, Linda!
Si diedero il bacio della buonanotte e Grazia seguì la madre.
Linda si mise il pigiama e si lavò i denti e, senza chiudere il quaderno e mettere a posto la nuova penna, si mise a letto.
Si addormentò subito.
Ma a mezzanotte, la penna e la scatola con le matite colorate s’illuminarono e si avvicinarono a Linda e Grazia.
Stava per succedere una cosa che le due amiche non avrebbero mai scordato!
a no, scusa, non avevo letto il nome: sì, conoscevo anche Fantasy Battle, sia la serie "breve" che quella "espansa", le stavo guardando, anche se prikma volevo prendermi il tempo di guardare qualche episodio degli anime che avevate usato. "Il mondo dei cartoni" in effetti è di un'altra vostra amica, vero? ho confuso le due serie perché mi sembrava che in entrambe erano utilizzati gli stessi eprsonaggi: looney tunes, Sailor Moon, Mermaid Melody, personggi Disney
In realtà il commento è sia per questo che per il 6. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI HAI FATTO DIVENTARE BUONI I CATTIVI, MI HAI FATTO EVOLVERE 2 CATTIVI FANTASTICI; LI HAI CANCELLATI E DISEGNATI COL SORRISO SULLE LABBRA. SONO CATTIVI.......... ...........CHE DELUSIONE..............
Mi piace
Rispondi
01/03/09 15:08 Strega12 -Autore- Sonsierey [In realtà il commento &eg...]
Calmati, calmati!!!! Guarda che alcuni cattivi rimarranno cattivi, tipo Jafar, Malefica, Grimilde, Chernabog e altri, ma Ade e Frollo devo farli diventare buoni (anche se anche io faccio fatica ad immaginare Frollo buono)!
"Il mondo dei cartoni" in effetti è di un'altra vostra amica, vero? ho confuso le due serie perché mi sembrava che in entrambe erano utilizzati gli stessi eprsonaggi: looney tunes, Sailor Moon, Mermaid Melody, personggi Disney