torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Le Situazioni di Lui & Lei (Kareshi Kanojo no Jijo)
Titolo Fanfic: LUI & LEI E I CONTINUI PASTICCI DI LEI
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: sailormoon1986 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2009 16:11:45 (ultimo inserimento: 18/04/09)

vi posso lasciare in sospeso???....si dai poi mi dite scrivetemi al mio fermo posta....questa è dedicata sopratutto a te AMORE \'\'LUCA\'\'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CHATT....... DI MANGA.....
- Capitolo 1° -

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."

Ciao mi chiamo Yukino Miyazawa,
sono una normale ragazza con i suoi pro e i suoi contro e questa è la mia storia, la storia di una ragazza che disperatamente cerca di scusarsi con tutti ma soprattutto con il suo amore Soichiro Arima.
Soichiro è il ragazzo di cui sono innamorata, al cui io ho raccontato una marea di bugie ( non con la cattiveria si intende).Per lui volevo sembrare la ragazza, la donna più perfetta al mondo… ma basta con le ciance adesso incomincio a raccontare la mia storia.
Era la metà di dicembre quando un di decisi di guardare su internet qualcosa o un sito che riguardasse soltanto i manga e che comunque ci sia un qualcosa dedicato proprio a loro…
Feci la ricerca e trovai il link di MANGA.IT…
Vi entrai e dentro mi presento il mio mondo…il mondo dei balocchi….ci trovai di tutto e decisi di iscrivermi e di metterlo sui preferiti.
Una volta fatta tutta la procedura mi sono accorta della chat vi entrai ed trovai molte persone come me innamorati della fantasia e innamorati dei manga… tra cui i nomi più comuni dei cartoni ma anche quelli un poco buffi… come CILLY, KANON ecc…
Altri invece che rispecchiavamo i nomi dei protagonisti di alcuni animè e manga come GOKU-GOKU-GOKU, VEGEKU, ROSSANA, SAILORMOON1986, MAGO NERO ECC..
Passarono il giorni… mi divertivo tantissimo conoscevo tanti nuovi amici di chat e ne ero molto orgogliosa di farli ridere divertire ed essere sempre al centro dell’attenzione perché ero nuova…
Passarono i mesi e notai che ormai mi ero inserita nel gruppo era come stare in piazza a ridere a scherzare e tante altre cose io mi sentivo al settimo cielo….poi un giorno mi tennero un po’ troppo in disparte e incominciai a farmi notare con le bugie prima che ero incinta poi che avevo una macchina e tante, tante altre che non mi metto ad elencare perché sono troppe e mi vergogno a dirle.


ALLA PROSSIMA ORA DEVO LAVORARE MA CERCATE DI CAPIRE BENE LEGGENDO OGNI PUNTO DELLA STORIA.. GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE . CIAO SAILORMOON1986
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
gloryrose0422 - Voto: 18/04/09 16:45
bellaaaaaaaaaaaaa !!! davvero bellissima.. nn vedo l'ora di leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sailormoon1986 11/02/09 14:23
VI PREGO DI COMMENTARE è MOLTO IMPORTANTE LA STORIA NON è FINITA è MOLTO LUNGA ALCUNI PEZZI SARANNO NOIOSI MA VI GARANTISCO IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO IN ALCUNE COSE E IL MASSIMO DELL'ATTENZIONE PER TUTTI NOI
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: