torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO...E..TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: RRS
Autore: -nyappy- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/03/2009 21:44:53

ff scritta da Kiba-inuzuka91 e -nyappy- XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Pao...te l'avevo detto..andava a finire su manga^_- tvb

Kiba: Era sera quando un ragazzo, dopo una sbornia, camminava vagabondo per la strada...
Nyappy: Una ragazza passeggiava tranquillamente. Era una ragazza alta coi capelli biondi. Una che sembrava emo..ma non lo era.
Kiba: Questo ragazzo..si fermò nel guardare quello splendore. Sarà per la sbornia..ma gli pareva di vedere una ragazza stupenda davanti ai suoi occhi..
Nyappy: Mh..?
Kiba: "Ecco! Io sono Poul Piacere!". spiccò qualche parola per spaccare il ghiaccio.
Nyappy: P..piacere..i...io sono July.. Cercò di sorridere al ragazzo
Kiba: Piacere July! Che bel nome.. disse il ragazzo arrossendo un pochetto prima di guardarla con i suoi occhi celesti.
Nyappy: Grazie Sorrise. "Com'è carino..con quei suoi occhi.." La ragazza divenne rossa.
Kiba: Dimmi..sei di queste zone? Disse lui sorridendole ancora di gusto prima di sfiorarle con la mano destra i suoi capelli biondi.
Nyappy: Lei fece un passo indietro per la paura. Il ragazzo era sbronzo, non sapeva cosa poteva capitarle. S..si...più o meno
Kiba: Lui sorrise nuovamente, squote appena la testa e si mise una mano sulla fronte. Gli faceva male. Allora..che ne dici di vederci domani qui alle 4.00 di pomeriggio, July? Ora non mi sento in vena...sono sbronzo dolcezza ahahaha..
Nyappy: Non..non lo so...ehm...Inizi a farmi paura sai? Comunque..ok..
Kiba: ..Scusami è che ho bevuto troppo..non vorrei farti del male..uhm
Finì con questa frase la conversazione e se ne andò dall'altra parte camminando e barcollando un po'.
Nyappy: Mmh...mi fa pena.. Scusami, Poul.. Urlò lei.
Kiba: Lui si girò per guardarla.
Lui si limitò a sorriderle. Sapeva che non l'aveva fatto di proposito
Nyappy: Senti...non sei in buone condizione per tornare a casa...vuoi passare la ...bhe..la notte con me?..Disse lei imbarazzata.
Kiba: Non ci penso nemmeno..non voglio farti del male..disse lui e se ne andò.
Nyappy: Mmh...vabbe..ci ho tentato..
Kiba: Ok..allora a domani, piccola. Disse lui e se ne andò definitivamente.
Nyappy: A domani.. Disse sorridendo e avviandosi verso casa
Kiba: Il giorno dopo di pomeriggio, Poul si preparò a fondo, indossando un paio di jeans scuri e una camicia sbottonata color celeste come i suoi occhi.
Nyappy: Si...ho un'appuntamento devo prepararmi...Sorrise. Lei si vestì con uno di quei vestiti Sweet Lolita.
Kiba: Partì da casa dopo essersi sistemato i capelli e aspettò nel posto della sera prima.
Nyappy: Bene...Alexis...capelli sciolti? Legati? Alexis: sciolti scema sei stupenda ora vai.
Ok..ciao Alexsis.. La ragazza si avviò per andare al famosissimo posto
Kiba: La vide.. Fu come una scossa nel cuore..non si sentì più bene..Il cuore gli batteva a martello.. Voltò lo sguardo ponendo una ciocca di capelli color carbone davanti all'occhio sinistro per non sbirciare..Quella frangia non bastava..
Nyappy: "Com'è carino...oddio" Lei continuava a sorridere timidamente. Non sapeva cosa fare...
Kiba: Beh..July?... S'avvicinò lentamente verso la bionda che gli era davanti. Voleva averla. A qualunque costo. Ieri era ubriaco fradicio..non sapeva che faceva. Ma dopo averla rivista..sapeva che lei era bellissima come il cielo.
Nyappy: Lei arrossì. Bhe..le mie amiche..dicono che sono un po' sbadata..e.. che sono anche stronza..non lo so..che ho un cuore d'oro.. Sorrise.
Kiba: Sorrise soddisfatto. Tesoro..la vita è fatta di alti e bassi..anch'io sono bastardo..ma penso che tu sia una ragazza attraente fino a ora. Da quel tocco..un calore lo invase..è come se quel calore femminile lo turbasse a fondo. Provava un forte desiderio..e preferiva non provarlo..dopo una delusione amorosa.
Ritrasse la mano e continuò a camminare
Nyappy: Grazie.. Sorrise timidamente. Poi riguarò quel ragazzo, e si rattristì
Kiba: Dove vorresti andare, madamoiselle??
Chiese cordialmente con un inchino aspettando la risposta. Emanava un profumo di rose e viole..era affascinante quella July..maledettamente affascinante.
Nyappy: Non lo so..io mi sono appena trasferita..Disse ridendo.
Kiba: Ahaha..bene allora io conoscerei un posto.. Le prese la mano e cominciò a correre verso un parco con un lungomare vicino.
Nyappy: Correvo appena un po' più indietro a lui.
Kiba: Si fermò davanti al lungomare.
Ammirava quel posto..fin da quando era bambino. Quel venticello gli faceva svolazzare i capelli corvini mentre la guardava affascinato.
Nyappy: Wow!!! è...stupendo!!
Kiba: Ehehe..piace molto alle ragazze..Ma dimmi July..quanti anni hai?.. Le chiese scostandole dietro all'orecchio una ciocca fuori posto.
Nyappy: Quasi 17..tra poco compio gli anni..e tu invece? Dissi sorridendo
Kiba: Io 19 tondi tondi ...Disse contraccambiando quel sorriso tanto dolce

Alla prossima ù.ù i vostri scrittori Pao&Jo XDD ciau baci
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
gogeta55 - Voto: 18/06/09 15:44
che bellaaaaaaaaaaaa^^
brava cm sempre^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yuuki-kuran91 23/03/09 18:09
ke bellaaaaaaaaaaaa >.< ..anzi è stupenda...bravittimi..^___^..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- 23/03/09 15:31
Pao çOç dai io...XD te l'avevo detto ù.ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kiba-inuzuka91 23/03/09 15:25
è\\é Jo hai le ore contate <_<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-nyappy- 23/03/09 15:24
grazie niglia X3 la continuiamo sta sera (forse XD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 23/03/09 10:06
Bravissimi! avete scrito molto bene!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: