Storia sui malandrini, in particolare mi concentrerò su Sirius! La storia parte dalla nascita di quest' ultimo!!!
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 16/07/2009 02:20:25 - Ultimo inserimento 01/09/2009
ABCABCABCABC
SOTTO UN CIELO DI STELLE
<i>Mi presento!
Sono Layls94...o più semplicemente...Layla!
Ho deciso di scrivere questa fanfic, perchè....boh!! xDxD
So solo che è l' 1.35 del mattino di Mercoledì, anzi, Giovedì ormai 16 luglio 2009...
Ho appena finito di leggere la fanfic di Gattaitaly (*_*) stupenda!
Cooooooomunque... vi ricordo che questa è ispirata ai mitici Marauders (perchè la Rowling non scrive un libro con le loro avventure?) ma soprattutto su Sirius Black! In versione un pò emo! (d'aspetto, eh!)
Accetto ogni critica, bella o brutta che sia, perchè mi rendo che grazie ad ognuna di queste potrò fare un fanfic sempre più bella... Perciò...se avete voglia...commentate in tanti!!
Grimmaldun Place è una via di Londra, ove i passanti si erano abituati alla strana anomalia del numero civico, vi era infatti il numero 11, seguito dal 13. Nessuno si è mai chiesto il perchè dell'assenza del 12.
In realtà il 12 c'è eccome, nascosto da una magia il maniero dei Black è un posto isolato dal resto del mondo, cupo ed inquietante come gli abitanti dell' omonimo.
Famiglia di maghi, ove il sangue puro è tutto ciò che conta. La magia nera sta alla base dei black. Anche se non mangiamorte tutti gli inquilini sono sostenitori molto accaniti di Lord Voldemort (commento dell'autore: mi aspetto che tremiate di paura per l'aver scritto il nome, o voi lettori!! xD).
Dai modi molto regali, la famiglia Black è una delle famiglie più temute, importanti e rispettate di tutta l'inghilterra.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che a non rispettare questi nobili fosse proprio uno della famiglia.
<i>Anno 1960, 16 marzo.</i>
Walburga Black è contenta come non mai. Finalmente, dopo molto tempo, eccolo: il suo erede. Colui che nell'immediato futuro avrebbe tenuto sempre più alto l'onore della famiglia, colui che avrebbe fatto di tutto per aiutare lui, il mago oscuro. Colui che sarebbe stato un perfetto serpeverde, regale come solo un Black poteva essere. Eccolo qui, colui che avrebbe messo in atto ogni sogno della madre, colui che l'avrebbe resa fiera.
Non a caso gli diede il nome Sirius, nome completamente latino, che fa riferimento alla stella Sirio, la sua preferita, la più grande e la più bella della costellazione del cane.
Il nome gli si addiceva proprio, nelle sue braccia, stava un neonato, il più bel neonato mai visto. Un ciuffo ribelle e rigorosamente nero si stagliava su un facciono rotondo e un poco paffuto. I riflessi che tiravano molto su un blu elettrico. Due occhi blu notte molto grandi scrutavano con attenzione la madre. I lineamenti di questo bimbo facevano riferimento ad un principe, indubbio il fatto che fosse un Black d.o.c.
Eccolo, Sirius Black.
Ciao, tempo fa mi avevi chiesto consigli sulla tua Fanfic e l'ho visto ora, scorrendo un po' i vecchi commenti. Mi spiace di non essere intervenuta prima, probabilmente me ne sono scordata (Sono decisamente smemorata). Allora, i consigli che ti posso dare leggendo la tua storia sono: - Attenta ai tempi verbali! Ho notato che alcune volte passi dal presente all'imperfetto. - La descrizione di luogo e tempo: Per molti è abbastanza noioso le prime volte, ma con il tempo vedrai che ti divertirai a desc... Altro...
- Attenta ai tempi verbali! Ho notato che alcune volte passi dal presente all'imperfetto.
- La descrizione di luogo e tempo: Per molti è abbastanza noioso le prime volte, ma con il tempo vedrai che ti divertirai a desc... Altro...