da una serie originale:
"NOOO! E' GIA' SETTEMBRE!!"
una fanfiction di:

Generi:
Comico - Drammatico - Horror
Avviso:
One Shot
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
*Sig* in questi caso non posso fare altro se non piangere...

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 01/09/2009 14:00:44
 
ABC ABC ABC ABC




Prepariamoci alla crudele realtà... tra meno di due settimane inizia la scuola. Il dolore è realmente troppo da sopportare... MA PERCHE' L'ESTATE PASSA COSI' IN FRETTA?!?

Insomma cosa c'era di più bello se non stare li, sul letto, a scazzeggiare tutto il giorno. Oppure uscire con gli amici fino alle 3 del mattino. O stare svegli fino alle 5? E cosa c'era di più bello se non svegliarsi alle 2 del pomeriggio?!?

Ed invece NO!

E' già settembre! E' tempo di rispolverare gli zaini e tornare a fare la solita vita che s'incentra sulla scuola! Mattina alle 6.00 sveglia. pULMAN ALLE 7.00, Scuola alle 8.00 pranzo alle 14.30, compiti a raffica. E LA NOSTRA VITA?!?!?!?

L'unica speranza è che prolungassero di un pò l'apertura delle scuole per via del virus. Ma NO!! Aspettiamo che la situazione peggiori di botto per far star meglio gli alunni!! Fino a quel momento torturiamoli!!

La verità è che la risposta è certa: NON CI SARA' MAI UNA CHIUSURA PER QUESTO VIRUS, E' INUTILE CHE CERCANO DI ILLUDERCI!!

Insomma, noi, alunni, lavoriamo quanto i professori...dovremmo essere come minimo pagati!!! Loro invece che portano i compiti corretti dopo 40 anni e che stanno a casa quanto gli pare prendono allo stesso i soldi!!! E' UN'INGIUSTIZIA!!

u.u ora datemi pure della pazza, ma questo è quello che penso!!




FINE
 
 
 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

12 commenti
Caricando...