*Sig* in questi caso non posso fare altro se non piangere...
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 01/09/2009 14:00:44
ABCABCABCABC
Prepariamoci alla crudele realtà... tra meno di due settimane inizia la scuola. Il dolore è realmente troppo da sopportare... MA PERCHE' L'ESTATE PASSA COSI' IN FRETTA?!?
Insomma cosa c'era di più bello se non stare li, sul letto, a scazzeggiare tutto il giorno. Oppure uscire con gli amici fino alle 3 del mattino. O stare svegli fino alle 5? E cosa c'era di più bello se non svegliarsi alle 2 del pomeriggio?!?
Ed invece NO!
E' già settembre! E' tempo di rispolverare gli zaini e tornare a fare la solita vita che s'incentra sulla scuola! Mattina alle 6.00 sveglia. pULMAN ALLE 7.00, Scuola alle 8.00 pranzo alle 14.30, compiti a raffica. E LA NOSTRA VITA?!?!?!?
L'unica speranza è che prolungassero di un pò l'apertura delle scuole per via del virus. Ma NO!! Aspettiamo che la situazione peggiori di botto per far star meglio gli alunni!! Fino a quel momento torturiamoli!!
La verità è che la risposta è certa: NON CI SARA' MAI UNA CHIUSURA PER QUESTO VIRUS, E' INUTILE CHE CERCANO DI ILLUDERCI!!
Insomma, noi, alunni, lavoriamo quanto i professori...dovremmo essere come minimo pagati!!! Loro invece che portano i compiti corretti dopo 40 anni e che stanno a casa quanto gli pare prendono allo stesso i soldi!!! E' UN'INGIUSTIZIA!!
u.u ora datemi pure della pazza, ma questo è quello che penso!!
Ammetto che l'ho scritta così, di getto. Non mi offendo. Sò pure io che fa schifo questa ff. xDxD Però non mi sembra di aver sbagliato così tanto nella grammatica. o.o
Bho, io credo di appartenera ad una specie in via d'estinzione °_° A me piace andare a scuola, mi piace studiare e, anche se a volte mando a fanculo i prof, mi trovo bene. Sarà che odio stare in casa xD Non lo so ma per me le vacanze così prolungate sono una sofferenza.
Però non mi sembra di aver sbagliato così tanto nella grammatica. o.o