torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PER FORTUNA SONO UN IDIOTA!
Genere: Commedia, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: miyu13 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2009 15:26:14 (ultimo inserimento: 18/03/10)

naruto di certo non e un genio a scuola così i prof. lo hanno spostato di banco vicino un vero genio chissà come andrà a finire!! mia seconda ff yaoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1° E TUTTO INIZIò!!
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!!!!!!! la scuola purtroppo è iniziata non solo per noi ma anche per i nostri begnamini Naruto e Sasuke XD, vabbè leggete e commentate in tanti soprattutto per eventuali errori o se fa pena ^^
spero tanto che non sarà un bidone nell'acqua (è solo la seconda ff yaoi che scrivo) OK STOP E DIAMO INIZIO ALLA FF!!!!!!

tendo a precisare che storia e personaggi non sono esistiti o esistenti per nostra somma sfiga e sono tutti maggiorenni


La luce filtrava dispettosa dalla finestra aperta posandosi sulle guance abbronzate del biondino che sonnecchiava infastidito,non era facile svegliarsi di lunedi dopo aver studiato fino a notte fonda........di mala voglia socchiuse gli occhi e maledicendo la finestra e il sole,iniziò a prepararsi per un nuovo giorno di scuola,anche se sapeva che sarebbe stato un giorno nero.Ricordava il suo nuovo e "loquace" compagno di banco,non era di certo un genio a scuola ma spostarlo vicino al "genio" della classe non era di certo la soluzione migliore,già rimpiangeva il suo "vecchio" Kiba......sospirò ripensando alla fatica che avrebbe fatto con il geniaccio.Eh si! i prof. lo ritenevano un vero idiota quindi se il geniaccio lo avrebbe aiutato con gli studi,lui il "saggio" avrebbe avuto un pagella fatta di sole decine.Soprirò ancora a quel pensiero mentre si avviava a scuola il più lentamente possibile,già immaginava la faccia del suo migliore amico,la depressione fatta persona ,anche a lui era toccata la stessa sorte ma sicuramente con un tipo meno tenebroso.....e socievole come Neji Hyuga.Entrò in classe squadrandola "da capo a piedi",la prof.ssa Kurenai non era ancora arrivata ma la cosa più sconvolgente era che KIBA si quel kiba il suo caro amico d'infanzia parlava animatamente con Neji,si sentiva sprofondare altro che faccia depressa,aveva un sorriso da far paura.Corse vicino all'amico tirandolo per un braccio dicendo solo<Scusa gli devo un attimo parlare> bhè l'espressione di Neji diceva tutto,lo fulminava con gli occhi.
K<ehi,ehi naruto che succede?!>chiese kiba con aria interrogativa,essere stattonati di prima mattina non è una cosa quotidiana.
N<come che succede socializzi con il nemico?!> le risate di kiba sembravano non finire.....
K<ma che nemico! pensa ieri mi ha invitato a casa sua per studiare,è dire che è una persona alquanto...mmm umana> il biondino guardò l'amico stupefatto...come facevano quelli a essere esseri umani? si guardò in torno nell aula poggiando lo sguardo sul suo nuovo "tutore" che seduto leggeva attentamente gli appunti per la lezione......capelli covini cadevano sul volto un pò abbassato andando a coprire i perfetti occhi pece che in tanti erano stati magnetizati da quelle gemme peccaminose,le labbra,quella pelle così bianca e liscia le spalle muscolose e possenti......Umani? più che altro demoni lussuriosi!! si disse naruto,mangiandolo con gli occhi,cosa che non sfuggi a Kiba che con uno "vai a fare amicizia" lo trascinò vicino al banco del moro,ormai diventato anche suo.
L'uchiha sembrava essersi accorto di una presenza seduta al suo fianco ma non spiccicò parola,fin quanto il biondino lo saluto con un debole N<Buon giorno> non distogliendo lo sguardo dal libro rispose in tono gelido al saluto
S<'giorno>
Naruto si sentiva stranamente in imbarazzo di solito era un ragazzo dalla parlantina facile ma in quel momento non sapeva che dire fortunatamente fece il suo ingresso la prof.Kurenai e la lezione iniziò.

Le lezioni si susseguivano una dopo l'altra fino ad arrivare alla tanto attesa ricreazione.
N<ah che stanchezza!> disse naruto aveva completamente dimenticato il suo "amico" seduto accanto.
S<già stanco?! eppure siamo a metà giornata!> disse l'uchiha del tutto naturale anche se si percepiva una nota scocciata nella sua voce,il biondino non ci fece caso e continuò la conversazione quasi fosse normale.
N<eh si stanco morto...non ho capito una mazza dopo la prima lezione di filosofia....odio le materie scientifiche come la chimica e fisica non capisco perchè ce le fanno fare?!>
S<fanno parte della nostra base, ma cosa non hai capito??>
N<tutto!!>
la conversazione procedeva naturale tanto che i due non si erano accordi di occhi marroni che li fissavano con curitosità.........
K<senti neji vogliamo andare a mangiare in mensa??>kiba sembrava scoppiare di entusiasmo senza nessun motivo tanto che neji annuì gli piaceva vedere il ragazzo così pieno di vita....
K<chiamo un mio amico e poi ti raggiungo,tu inizia a prendere un tavolo con quattro sedie!!>disse il castano con un sorriso furbesco,neji sembrava aver capito cosa passava per la testa della amico,guardo il secondo banco della terza fila non molto distante da loro,una chioma bionda conversava con una nera........chissà però kiba cosa voleva combinare con quei due,con passo spedito si diresse verso la mensa mentre kiba con occhi cagneschi si diriggeva verso il biondino.............
K<naruto ti va di venire a mangiare con me e neji?naturalmente l'invito è diretto anche a te Uchiha!>
Naruto sgranò di poco gli occhi,non si era ancora reso conto che fino ad allora aveva parlato con Uchiha,si girò per guardare il compagno....
N<per me va bene! uchiha ti va di venire con noi?>
Sasuke non sembrava convinto,ma accetto lo stesso,in fondo non aveva niente da fare e aveva
anche un certo appetito.
Giunti in mensa videro Neji intento a prendere posto in un tavolo vicino alla finestra che sventolava la mano.
N<ragazzi ce ne avete messo di tempo!>
K<scusa neji,allora io e naruto andiamo a prendere da mangiare,che volete?>
N<mi va bene qualsiasi cosa non ho preferenze>
K<ok tu uchiha?> chiese kiba con aria curiosa
S<mah,quello che ti pare basta che ci siamo pomodori>kiba aveva l'aria sodisfatta,sembrava aver capito qualcosa ,quando naruto intervenne nella conversazione come una ragazziana innamorata dicendo
N<perchè ti piacciono i pomodori?> kiba e neji trattenevano a stento una risata mentre sasuke un pò colto di sorpresa rispose con un semplice si.
La pausa finì subito.
Kiba aveva fatto un interrogatorio di terzo grado a Sasuke,a partire da domande semplici tipo "qual'è il tuo hobbie preferito" a finire ad alcune un pò imbarazzanti "sei ancor vergine?",a questa quasi naruto e neji si stavano strozzando fortunatamente la campanella suonò,quindi Sasuke non ha dovuto rispondere anche se Naruto ci era rimasto male,lo incuriosiva molto e voleva sapere la risposta.......
Anche il resto delle lezioni volò,per immensa felicità del biondino e Kiba.......
K<naruto ti aspetto fuori!!!> disse il castano mentre si avviava per la porta della classe con l'amico capellone(Neji) <ok!!> disse il biondo mentre con velocità metteva tutte le cose in cartella
S<Uzumaki?> lo chiamò Sasuke distogliendolo dalla maratona che stava facendo
N<si?dimmi> rispose alzando lo sguardo e guardandolo negli occhi pece
S<ti presto i miei appunti di chimica e fisica,se non ci capisci qualcosa chiamami che te le spiego> disse il moro tutto d'un fiato dirigendosi all'uscita.......
N<Grazie,ma uchiha non chiamarmi uzumaki semplicemente Naruto ok!!> disse con un sorriso che sasuke reputò maglifico...
S<ok e tu chiamami Sasuke,naruto!!!......> quasi il biondino non voleva crederci Sasuke aveva sorriso...............................

e questo è tutto,metterò il prossimo capitolo al più presto XD







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (13 voti, 20 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 20 commenti
Rif.Capitolo: 14
kuroichigo - Voto:
22/03/10 20:00
GOMENNEGOMENNEGOMENNEGOMENNEEEEE
SCUSASCUSASCUSASCUSAAAAAA =( da quella volta non sono più riuscita a trovare la tua fic e non ho più potuto leggerla, ma ora che l'ho letta tutta è molto bella, complimentissimi^^ wooo, una sasunaru in piena regola, siiiii *ç*!!!!!Scusami se non mi sono fatta sentire per così tanto, ma sinceramente mi dispiace, potrai mai perdonarmi????ç_ç!!!!bellissiam fic comunque, molto ben scritta^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
lady--moon
18/01/10 12:56
finalmente il seguito... stupendo...
anche se vorrei che le cose si facciano più piccanti...
non vedo l'ora... a presto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
aptx-4869 - Voto:
30/12/09 15:21
ke bellaaaaaa!!!!!!!! fic favoloso!!!!! xD spero ke le cose s facciano sempre + interessanti... hihihihi!!!!! un kissone a tutti!!!!!!!! ^_^ ciau!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
lady--moon
26/12/09 15:51
non puoi lasciare il discorso sospeso così... quindi scrivi presto il seguito...
non vedo l'ora di sapere di chi sono quei gemiti...
ciao... baci...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
xelion-chan - Voto:
25/12/09 19:29
Ihhhh che dolshhheeee....sasu premuroso!! Sniff sniff...mi hai commossa....XD ma mi raccomando mantieni la promessa(quella che mi hai fatto 5 minuti fa XD)
....ah e ricorda "nn voglio la tua morte" XD ti amuuuuuuuuuu XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
lady--moon
21/12/09 11:34
che capitolo puccioso...
finalmente sasuke riesce a capire qualcosa su i suoi sentimenti...
sperando che non faccia soffrire naruto...
continua presto... baci...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
xelion-chan - Voto:
21/12/09 00:03
XD...Graaaashieeeee..(faccia mielosa)
(coff coff) mi scuso in anticipo se qualcuno leggendo queste righe non le capirà,ma è una cosa tra me e la pazza che scrive questa meravigliosastrastupensa fan fic. XD
1) O.o alla fine ci hai messo lo zoo...buhaa ho vinto!!(niente ruota)
2)Ihhh...perchè mai mi vuoi bazookare??? Io ti ho solo "motivato" ad aggiornare la fic.XD(aureola)
3)...ok...niente secondi e terzi...e..e nemmeno quarti..>///<
4) Ti ribadisco che io il comportamento di Sasuke NON LO CONCEPISCOOOOOOOO!!!!!(e mi impegno)
ps. nn stò urlando e so cosa vorresti dire a proposito...NON LO DIREEEEEE!!!
Ti amo di bene per sempre Usa-san!!!!
ah...quando metti l'11°cap??...ehm...scherzavoscherzavo gomeeeeeeeeeeeeeeeeeen...(scappa)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
annaira77 - Voto:
27/11/09 20:07
Ero rimasta indietro!!!!Comunque ho letto tutto di un fiato e mi sono piaciuti tutti i capitoli!Certo che però sasuke è sempre un teme-idiota....Spero che Naru non soffra...Ti prego continua presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miyu13 26/11/09 08:58
hahaha sisi ho sfruttato il tuo consignio e ho deciso di mettere anche un pò di comicità.......mi dispiace tanto tanto per naru però è bello vedere sasuke TEME!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
superakane
25/11/09 20:45
noto con piacere ke hai sfruttato il mio consiglio...bravissimaaaaa!!! Cmq certo che quel teme è propio...un TEME!!!E adesso il cucciolo naruto cosa fara???? Povero,...va beh ke era un bacio d'addio, ma per uno che spunta fuori e vede il ragazzo ke gli piace sbaciucchiarsi cn una...e se questo ragazzo fino il giorno prima era un playboy incallito...avrà sicuramente frainteso...e se si arrabbirà avrà ragione!!! Come si fa a baciare quella cosa rosa....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: