torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: IL MIO RAGAZZO è UN PERSONAL TRAINER!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico, Sportivo
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: What if? (E se...), Lemon, Shounen Ai
Autore: dracojess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2010 18:43:07 (ultimo inserimento: 23/01/11)

so tornata!dal titolo si capisce tutto..questa idea mi è venuta una notte e non vedevo l'ora di veder che ne usciva!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1GIORNO DI...PALESTRA!(PARTE 1)
- Capitolo 1° -

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."


-no scordatelo mamma non ci andrò!-urlò un ragazzo di 21anni,bello da nonsembrare reale..
come ogni santo giorno sua madre incominciò a rompere con quel discorso..non capiva il perchè avesse bisogno di andare in palestra!
era un ragazzo carino,a parer suo...ok che era molto magro e che gli sarebbe piaciuto avere un po' di muscoletti...però lui era un tipo solitario..aveva un solo amico,gustav..l'unico che lo aveva spronato in tutti quei anni passati..con la scuola..con la sua vita..era l'unico che a scuola non lo aveva mai deriso,etichettato,picchiato per il suo stile,anzi aveva voluto conoscierlo per quello che era dentro e infatti diventarono migliori amici...
era anche graziea lui che,se prima non voleva passar osservato per ilsuo stile,aesso adorav farsi notare dalla comune gente,come lui li chiamava...si perchè bill non passava mai inosservato..
aveva i capelli neri corti,rasati ai lati e portati o cotonati all'indietro o sparati in ogni direzione...vestiva prevalentemente di nero..con abiti strettissimi..accessori strani e lucenti..perennemente truccato di nero..e piercing e tatto qua e la...era uno spettacolo anche se a volte risultava un pò eccentrico..e il più delle volte etichettato come gay..
lui non si sentiva ne gay ne etero..anche perchè si sentiva sempre attratto fisicamente ma non caratterialmente dalle persone che aveva conosciuto...infatti non aveva mai baciato se non qualche bacio a stampo e non aveva mai fatto l'amore..e non era mai stato innamorato..
-invece ci vai e oggi stesso!anke gustav si segnerà con te!-lo informò..
-cosa?no gustav me ne avrebbe parlato..tu l hai obbligato!-la accusò..
sua madre ghignò..
-allora se tu oggi non vai..puoi scordarti la ricarica settimanale della carta di credito!ahhaah-sapeva i suoi punti deboli...se almeno una volta a settimana non andava a far shopping adava giu di morale...era viziato!ma da suo padre..che era andato via di casa quando aveva compiuto 18anni..e ogni settimana mandava i soldi a simone per ricaricargli la carta..
-va bene...tra quanto arriva gustav?-chiese rassegnato..
suonarono alla porta..
-ora!-gli sorrise la madre che andò ad aprire..
-ciao simone...bill come l'ha presa?-chiese preoccupato gustav
-ehy gusty..-salutò con aria minacciosa bill
-bill..ci farà bene un pò di palestra..ahha io so ingrassato un pò..-scherzò nervoso
-certo gusty..dopo ne parliamo..vado a prepararmi..-ghinò bill dirigendosi nella propria camera...
"sono morto..."pensò gustav
dopo 30min scese..
-bill..ma è questo l'abbigliamento per andare in palestra?-rimproverò simone
in effetti aveva delle converse bianche,jeans stretti scuri e una maglietta altrettanto stretta rossa con scritte nere..
-ma vado benissimo!non ho nemmeno gli accessori!!!noi andiamo a stasera-salutò scocciato trascinando gustav fuori con se..
-bill devo guidare!!!parliamone dopo!-urlò gustav mentre cercava di tenere dritto il volante..
-okok...senti ma quale palestra è?-chiese bill
-tranquillo non è molto frequentata..e poi è solo maschile..ci divertiremo vedrai..-sorrise
arrivarono..parcheggiarono fuori dal cancello..suonarono e si aprì in automatico..fecero la piccola discesa e videro che fuori c'erano dei ragazzi sulla 30ina che lo guardavano in modo strano..non li calcolò ed entrò..era abbastanza grande come posto...un ragazzo bizarro stava seduto alla reception fissato sul pc...
-scusi??-provò gustav..
il ragazzo biondo li guardò e urlo a squarcia gola!tanto che qualcuno si affacciò per veder che succedeva..
-ma sei impazzito!!!?che cazzo urli!!?-sbraitò bill
-oh..scusatemi ragazzi mi avete fatto venire un colpo!!!-rise il ragazzo
-coosa?noi?tu piuttosto!!-ribattè bill
-comunque piacere sono andreas..volete frequentare i corsi?-chiese cordiale
-purtroppo si..-disse bill
-ok venite..vi fo fare il giro e magari se trovo tom ve lo presento..volete un personal trainer?-








"via almeno di questa qualche commentino lasciatelo!:("








 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 3
emoemi - Voto:
21/04/11 19:33
un consiglio....come trama non è male...la storia intriga però è troppo veloce con i fatti.
La descrizione è un pò frivola...e evita di scrivere in dialetto come ad esempio " mi fò "
=) per il resto mi piace =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dracojess
15/09/10 20:05
grazie!!si certo stase posto il5!e se riesco il6!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
bilabilu
14/09/10 15:02
bella!! mi piace; continua.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: