torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: I LOVE STORY
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: anahi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2011 21:48:17

Per coloro amano questa coppia,ecco a voi la mia fan fiction! ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

"I love Story"



Le stelle brillavano e la luna illuminava la piccola zona del lago.Era mezzanotte e una ragazza piangeva alle rive del lago,le sue salate lacrime le bagnavano il dolce viso e questa si alzò in piedi ed ritornò da dove era venuta asciugandosi le lacrime.

Aveva capelli color nocciola,lunghi fino al seno,occhi brillanti color cioccolato,quei occhiali rotondi che portava da piccola furono sostituiti da un paio rettangolare da donna,indossava un semplice vestito color nero con un fiocco al centro color nocciola come le scarpette che indossava:sembrava che fosse andata a una festa,ma in verità era solo stata invitata a un pic-nic in giardino di sera.

Non era convinta delle parole che gli aveva detto:-"Ti divertirai e poi ti starò vicino!"- e ciò la faceva soffrire perchè non aveva promesso la promessa fatta il giorno prima.

-Se non vi spiace io torno a casa...-
Disse con lo sguardo dritto agli occhi di una ragazza dai capelli color magenta,tutti sciolti.

-Ma Melody già te ne vai?-
Chiese una voce dietro alle sue spalle.

La ragazza non volle più sentire la voce di quella persona,quindi cosa avrebbe potuto fare? Di sicuro non scappare,ma ignorarla sarebbe stata la miglior che le sarebbe riuscita meglio.
Lei era Melody Fujiwara ed aveva solo 20 anni.

-Ancora tanti auguri Doremì! Ci vediamo ...-
Disse mentre dalla guancia sinistra si vedeva che una lacrima cadeva.La ragazza dai capelli magenta si alzò e si avvicinò a lei passando la mano sulla sua guancia per asciugarla.

-Che succede amica?Perchè piangi?-
Le chiese preoccupata.

-Niente,niente Doremì...Aaah queste lacrime...! Cadono sempre nel momento sbagliato!-
Rispose,come se non fosse niente,asciugandosi le altre due lacrime che dovevano cadere.

-Devo ammettere che a volte mi fai prendere certi colpi...-
Disse sorridendo:-Sarai stanca,meglio che vada a riposare,Melody...Allora ciao!-Aggiunse mentre la ragazza se ne andava.

-"Ma almeno mi poteva rispondere,che le prende?Meglio se l'accompagno!"-Pensò:-Doremì,vado un attimo a prendere a casa mia un po' di bibite,vedo che sono finite!-
Disse il ragazzo dai capelli verdi leggermente lunghi dagli che sembrano due smeraldi.

-Ok!-
Rispose l'amica.

Nel mentre Melody tornava a casa sentì dei passi seguirla,si voltò ma non vide niente,proseguì e dopo di che si volto ma niente;ma la terza volta che si voltò s'incontrò con lui,si proprio lui,colui che non aveva mantenuto la promessa.

-Melody,che succede? Devi scusarmi io e Shiori abbiamo aiutato a Doremì ad organizzare la festa e perciò non sono stato con te,ti chiedo di scusarmi...-
Disse lui.

-Doremì vi ha chiesto di aiutarla?-
Chiese con un tono che il ragazzo non riuscì a mandare giù.

-No,ma lo abbiamo fatto per piacere e voglia di aiutarla per il suo compleanno...Hai qualcosa contro?-
Chiese.

-No no,niente affatto...Scusa,ma sempre con Shiori devi fare le cose? Sai che ci tenevo ad aiutarla,perchè non mi hai chiamata? Tanto questa settimana sono stata a casa! Certo,che non sei come prima Masaru...Sempre tu e Shiori...Gradirei di essere lasciata sempre sola...Tanto tu e Shiori avete tante cosa da fare...Sembra che tu ti sia scordato che noi siamo amici e anch'io sono amica di Doremì,non solo tu e Shiori...Basta,diciamoci la verità! Io non sono tua...-

-Basta Melody! Basta! Finiscila! Sono io che non ti riconosco più! Già da quanti giorni,anzi,da quanti anni che porti questo comportamento?! Non sò perchè sei così...così...-

-Così? Volevi dire che sono così cattiva? O maleducata? Dimmi tutto quello che vuoi! Tanto io non soffro,vero?-
Disse Melody ad un certo punto,ma dopo scappò tra le lacrime agli occhi; la situazione ormai era crollata e Masaru non aveva scelte,aveva capito che Melody era gelosa e aveva capito gli errori fatti da anni,che però la sua amica non sarebbe riuscita a perdonare in fretta.
Masaru tornò a casa sua,ma alla festa non fece più ritorno,non gli importava nè di Doremì che era la festeggiata nè dei suoi amici;voleva stare da solo.

****


Dopo due giorni Melody esce,al mattino,per andare a suonare in un concerto,era domenica.Lei passa vicino alla casa del suo amico e lo vede uscire con una faccia piutosto sconsolata,ma poi ridiventa il Masaru di sempre.I due s'incontrano per la strada,solo che Melody lo ignora e lui,quando lei passa,da dietro,le prende il braccio e la ferma.

-Aspetta! Dobbiamo parlare e chiarire per una buona volta! Non possiamo andare avanti così!-
Disse il ragazzo.

-Cosa vuoi tu da me?! Ti ho già spiegato tutto,ma adesso devo andare quindi ciao!-
Rispose stanccando il braccio.

Il ragazzo non fece caso alle parole appena dette da lei,subito la prese dall'altro braccio e con tutta la forza la porta a sè.

-Melody ascoltami! Non sò come ti sarai sentita in questi giorni,di sicuro felice,ma io no! Senti,scusami per quel maledetto mio comportamento che ho portato da anni avanti,ti prego di scusarmi anche se non sarà facile...Ignorami,picchiami,ma ti prego queste sono le ultime parole che voglio rivolgerti,poi sarai libera di scegliere la tua strada!-
Questo appena si rende conto del fatto che si stanno quasi abracciando,arrosisce,ma non guarda dritto agli occhi di lei,anzi fissa solo una persona dai capelli neri e corti fino al collo.

-Masaru ma che combini? Melody lascialo stare,è il mio fidanzato lo sai? E' per colpa tua che lui è rimasto da solo a casa!-
Strilla mentre si avvicina per staccarli e tirare uno schiaffo a Melody.

-Shiori! Falla finita! Non ricominciare! Ti ho già detto che non devi essere così con lei! Sai che è la mia amica e sai anche che ho il diritto di abracciarla!-

-Basta! Non vi voglio più vedere!-
Disse la ragazza Fujiwara mentre dal suo dolce viso cadevano lacrime di dolore e sofferenza.

-Eh?-

-Sempre voi due! Siete la mia rovina! Per colpa del vostro fidanzamento io sto soffrendo!-

-Tutto ciò che è successo è stato solo colpa del nostro fidanzamento?! Allora vuol dire che...-
Disse Shiori disperata.

-Si Shiori proprio così! Non riesco a sopportare che voi state insieme!-
Melody riscappa,solo che questa volta la fuga fu fermata da una voce dolce e tranquilla,colma di tenerezza e pace.

-"Se Melody mi ama,non posso farci niente...E' la mia amica quindi sono disposto a lasciare Shiori per stare con lei...Ma cosa sono questi termini?! Non sono più io! Io amo solo Shiori!"-
Pensa il ragazzo scioccato -ma sotto sotto innamorato- da Melody.

-Senti Melody...Scusa il mio comportamento,ti chiedo mille scuse per lo schiaffo che ti ho tirato...Non mi sono ricordata che tu sei un'amica del cuore che mi ha aiutato quando ero in momenti difficili...Grazie di quei momenti..Ti prego di scusarmi...Allora tolgo il disturbo...-Ma a bassa voce disse:-Addio Masaru...-
E Shiori se ne va.

Il silenzio,la sofferenza regnano il cuore di Melody...Era scioccata dalle parole di Shiori ed era infastidita dal fatto che Masaru non l'amasse,allora seguì la sua strada e per finire disse a Masaru:

-Ti perdono perchè sei il mio..il mio...il mio "amico"...Tutto questa storia finisce qui...ADDIO!-
Melody si era resa conto che la vita non è facile come si sogna,ma è dura finchè non si la capisce.

-Melody...Non te ne andare...-
Sussurrò mentre il cuore andava in mille pezzi.

****


Il pomeriggio dello stesso giorno si rincontrarono in spiaggia,ma questa volta lui portava una bellissima rosa rossa in mano mentre lei era dal cuore impenetrabile;il suo cuore nè soffriva nè cantava,era solo una parte del suo corpo senza sentimenti.

-Melody,come stai?-
Chiese il ragazzo un tantino preoccupato.

-Beh...Mi sento me stessa come dovrei essere...-
Rispose senza guardarlo negli occhi.

-Melody non puoi passare tutta la vita così come se fossi una marionetta!-
Le disse mentre la sua mano le accarezzava i capelli;dai capelli la mano passò verso il suo dolce viso che catturò dolcemente obbligando la fanciulla a guardarlo negli occhi.

-Masaru,cosa vuoi da me? Vuoi ancora che soffra?-
Chiese lei come se solo al mondo esistese la tristezza.

-No mia cara Melody,hai 22 anni e meriti di essere felice non di soffrire...Mi sono reso conto che il sentimento che provi per me e adesso mi rendo conto anche di quanto tu sia carina sia di cuore che di bellezza,sono sempre stato uno sciocco e uno stupido a innamorarmi di Shiori...Tieni...-
Disse con una voce calma,tranquilla e amorosa e con l'altra mano mostrò la rosa rossa che aveva comperato per lei.

Senza arcorgesene Melody Fujiwara riprese la luce negli occhi e la scena che l'aspettava era piuttosto imbrazzante ma anche sognato,già sentiva che quella scena sarebba accaduta prima o poi e nel suo cuore regnò di nuovo la felicità.

-Masaru...Scusami tu...Non dovevo ingelosirmi del tuo fidanzamento...Per colpa mia ti sei separato da Shiori e adesso non dovresti stare qui,ma da lei...-
Disse dispiaciuta portando il proprio sguardo al mare.

Il sole stava tramontando e tutto quello che girava attorno a lei era romantico,Masaru la fissava senza alcun problema e Melody a sentirsi osservata la imbarazzava.Il ragazzo riprese il viso della faciulla e la costrinse a guardarlo fisso negli occhi.
La sua mano si posò leggermente sulla sua guancia e avvicinando lentamente le loro labbra riuscirono a baciarsi.


-Ti amo Melody-
Le sussurrò stroffinando la punta del naso con quella della giovane.

-Anch'io ti amo Masaru-
Gli rispose prima che le sue mani andassero ad intrecciarsi dietro il collo di lui.

Melody era contenta e mentre lo baciava qualche lacrimuccia cadde bagnando anche la guancia del ragazzo che non ci fece caso.
Lui si era reso conto di aver sbagliato e adesso era molto più felice che quando stava con Shiori.Si rese conto che Melody sarebbe stata l'unica persona con cui avrebbe trascorso il resto dei suoi giorni.

Fine

Autrice:Anahi-chan/Glen-chan/Melody

Note dell'autrice:

E si,proprio così,la mia prima fanfic è questa.Spero che sia di vostro gradimento.
L'ho fatto con grande piacere e anche con la mia fantasia.^__^ MelodyXMasaru cioè quella che voi chiamate HazukiXMasaru è la mia coppia preferita,mi sembra chiaro visto che uno dei miei sopranomi è Melody. XD

Questa fan fiction l'ho scritta con il pensiero che molti di voi la leggano e la adorino,praticamente l'ho scritta con il pensiero che molti fans di questa coppia possano fantasticare.

Saluto a tutti! (Specialmente a un mio amico che ci tiene tanto ai personaggi della storia)

P.S.: Se Melody vi sembra troppo maleducata ditemi -penso che non ci siano problemi ma sempre è meglio sapere e informarsi-.

Baci baci! ;)
Anahi-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: