I pensieri di un certo Digimon riguardo la sua esistenza.
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 04/10/2012 18:05:36
ABCABCABCABC
<b>Salve a tutti, spero di esservi mancato almeno un po’ dopo più di una settimana d’assenza. Questa di oggi è la mia sesta song - fic(si, ormai è diventato un vizio), ma non sarà relativa all’universo “Sonic”, come le cinque precedenti, anzi, ad una serie anime che, sicuramente, tutti voi conoscete e che sicuramente(almeno credo)avete amato: i “DIGIMON”!
Il personaggio a cui questa storia è dedicata è uno dei digimon che rientrano nella mia lista dei preferiti, ma non intendo rivelarvi il suo nome, tanto lo capirete sin da subito chi è, e nel caso non lo capiste, lo leggerete alla fine.
Spero che la storia vi piaccia, se così, ma anche in caso contrario, spero lasciate una recensione(vi avrò rotto le scatole a furia di chiedervelo ogni volta ^ - ^’, ma non posso farne a meno).
Sulle note di “New Divide” dei Linkin Park, tutta per voi!</b>
<i>I remembered black skies / the lightning all around me
I remembered each flash / as time began to blur
Like a startling sign / that fate had finally found me
And your voice was all I heard
That I get what I deserve </i>
All’inizio intorno a me era il nulla assoluto; a parte questo non ricordo altro di quella permanenza nell’oscurità, non ricordo se ero solo, o, magari, ci fosse qualcun altro, se ci fossero suoni o regnasse il silenzio. Quello che so, però, è che quando ho cominciato a vedere, a sentire, a percepire, insomma, stavo combattendo contro altri digimon; quello era il segnale di partenza, da quel momento ho cominciato a vivere.
<i>So give me reason / to prove me wrong / to wash this memory clean
Let the floods cross the distance in your eyes
Give me reason / to fill this hole / connect the space between
Let it be enough to reach the truth that lies
Across this new divide</i>
Ma, onestamente, non so se questa si possa definire vita. Sono nato dal nulla, senza una vera motivazione, solo per uno stupido capriccio; uno stupido capriccio di quella debole donna - ragno e del suo amico mummia, incapaci di risolversi da soli i propri problemi. Hanno unito cento Dark Towers e mi hanno creato, ho combattuto contro quei ragazzi, quei “digiprescelti”, per mettermi alla prova, capire se ero in grado di affrontare questa…nuova dimensione.
<i>There was nothing in sight / but memories left abandoned
There was nowhere to hide / the ashes fell like snow
And the ground caved in / between where we were standing
And your voice was all I heard
That I get what I deserve</i>
Non fu uno scontro difficile, pensai che il mio successivo avversario, Paildramon si chiama, se non ricordo male, mi avrebbe offerto un combattimento degno di nota, invece non fu diverso da prima; sconfiggere anche lui fu piuttosto semplice. Era chiaro che possiedo una forza abbastanza invidiabile; potrei distruggere una miriade di digimon senza battere ciglio e loro non avrebbero neanche il tempo di accorgersene, questo pensai in quell’istante, ma, successivamente, sentì una voce, che mi fece venire i dubbi che ho tutt’ora.
<i>So give me reason / to prove me wrong / to wash this memory clean
Let the floods cross the distance in your eyes
Across this new divide </i>
“Ok, sei forte! Ma qual’è il motivo di tutta questa forza?” Quell’interrogativo mi tormenta e temo continuerà a farlo: qual è la ragione della mia esistenza? La mia esistenza è solo un caso, o c’è dietro un qualche arcano motivo se sono arrivato qui? Cosa mi ha portato in questo mondo?”
<i>In every loss / in every lie
In every truth that you'd deny
And each regret / and each goodbye
was a mistake to great to hide
And your voice was all I heard
That I get what I deserve </i>
Forse sono qui solo per caso? Forse non ho motivazioni dietro, sono capitato per sbaglio, sono un errore; forse questo può spiegare perchè tutto intorno a me cerca di respingermi, diventa anomalo e sbilenco, cerca di espellermi, cancellarmi, farmi dire addio ai miei tormenti interiori e sparire così. Eppure, continuo a sentirla, quella voce, mi pone sempre la stessa domanda, forse anche più insistentemente che nei primi momenti, diventando sempre più pedante e odiosa. Voglio che la smetta e c’è un solo modo per farlo.
<i>So give me reason / to prove me wrong / to wash this memory clean
Let the floods cross the distance in your eyes
Give me reason / to fill this hole / connect the space between
Let it be enough to reach the truth that lies
Across this new divide
Across this new divide
Across this new divide</i>
Devo capire se ho uno scopo, o, se come ha detto quella donna, Arakenimon, sono soltanto frutto di un sovraccarico; ma non intendo neanche prendere in considerazione quest’ipotesi, il fatto che io pensi, automaticamente implica che io non sia una marionetta come loro due pretendono di trattarmi. Voglio fare chiarezza nella mia mente, unirò tutti i tasselli, troverò la ragione, dimostrerò che sono qui per un scopo, non mi importa quale sarà, non mi importa cosa dovrò fare per scoprirlo e non mi importa quanto tempo mi ci vorrà per riuscirci.
Sconvolgerò, ribalterò questo mondo da cima a fondo se si rivelerà necessario, ma non mi fermerò e chi cercherà di ostacolarmi verrà distrutto.
Questa nuova dimensione è avvisata: <b>IO SONO BLACKWARGREYMON E NON HO PAURA DI AFFRONTARTI! </b>
<b>Angolo dell’autore: </b>
<i>Il mitico Blackwargreymon, signore e signori, uno dei digimon che più ho amato e per cui, giuro, ho pianto quando è morto(morte ingiusta secondo me); ve lo dico sinceramente, io ho guardato tutte le serie di Digimon, dalla prima alla quinta, ormai sono prossimo alla sesta(che per chissà quale motivo, qui in Italia intendono trasmettere prima della quinta); insomma, la seconda serie è stata l’unica su cui ho avuto pesantemente da lamentarmi(per motivi che non sto ad elencarvi perché tirerei fuori un poema, uno di questi comunque è il fatto che la coppia Tai x Sora, per cui continuo a stravedere, non si sia formata), in realtà la prima metà mi è piaciuta, la seconda è stata misera e assurda, Blackwargreymon era tra le poche cose decenti e me l’hanno pure fatto morire.
Meglio che mi fermi qui, ho rischio di mandare ingiurie a raffica verso la Toei.
Arrivederci e grazie.</i>
I Digimon sono parte del mio passato! Io li guardavo sempre, da piccolo! Credimi, mi hai fatto tornare in mente tanti ricordi! Come sempre, un eccellente lavoro fra parole e frasi!
Credimi, mi hai fatto tornare in mente tanti ricordi! Come sempre, un eccellente lavoro fra parole e frasi!