torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FIVE FAIRY WARRIORS
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: numeme01 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2013 17:38:35 (ultimo inserimento: 24/09/13)

L'avventura di cinque ragazze che devono salvare il mondo con i FAIRY!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN INCONTRO NELLA NOTTE
- Capitolo 1° -

-Sapporo,Hokkaido,Giappone,anno 2013-

Un fulmine squarciò il cielo emettendo un flash abbagliante.
Quella notte c'era un temporale coi fiocchi.
Miki Yume,tredici anni,studentessa,non riusciva a dormire per il fracasso e la luce che il temporale emetteva.
Fortunatemente era sabato.
Quindi Miki avrebbe potuto alzarsi e fare qualcosa.
E fu quello che fece.
Accese la lampada sulla sua scrivania e aprì il suo block notes da disegno.
Prese la figura a cui lavorava da tempo.
Ma non riusciva a terminarla...
mancava qualcosa...
non sapeva cosa...
quella notte,comunque,lo avrebbe terminato.
Se avesse completato quel disegno,era sicura che avrebbe colmato quel piccolo vuoto che si portava dentro.
Il disegno doveva raffigurare un uccello. Solamente che era indecisa su quale uccello.
Aveva fatto uno schizzo su una specie di falco,ma non ne era certa. A un certo punto un altro bagliore invase la camera. Ma era più luminoso di un fulmine...
la ragazza si avvicinò per guardare bene.
Non era un fulmine.
Era un getto di di luce argentato che si stava abbattendo su di lei!
***
Miki si risvegliò.
Che cosa era successo?
Sembrava tutto come prima...
no aspetta un attimo!
Accanto a lei c'era un bellissimo falco dalle piume argentee che risplendevano di luce propria.
L'animale aprì gli occhi:erano stupendi,color oro.
Si rimise in piedi sulle sue zampe muscolose grigio scuro e la guardò.
Miki era stranita e spaventata.
Ma che diavolo...
-Tu sei Miki Yume,vero?-
chiese il falco con voce possente.
La ragazza fece un balzo indietro e le venne un colpo : aveva PARLATO?
No,parlato non era esattamente la parola giusta.
Miki aveva sentito la voce dell'animale dentro la testa, quindi il falco aveva usato la telepatia.
Ancora scossa,la ragazza fece di sì con la testa,piano piano.
-E' normale che tu sia spaventata. Io sono Shining,il tuo FAIRY.-
FAIRY?
Che cosa voleva dire?
Shining le lesse la mente e rispose,sempre usando la telepatia:
-I FAIRY non sono fate normali. Dimenticati delle fatine con la bacchetta magia e le ali brillantinate. Quelle non esistono. I FAIRY sono le fate vere,coloro che dominano e mantengono l'equilibrio del mondo. Quest'equilibrio sta per essere spezzato dal Male in persona,l'Imperatore Oscuro,Nightmare. I FAIRY non possono respingerlo da soli. Il Regno d'Argento,il Regno degli Aranci,il Regno dell'Oceano,il Regno delle Foreste e il Regno delle Rose hanno mandato i FAIRY Re di quei ragni sulla terra. Io sono il Re del Regno d'Argento.
-E io che c'entro?-
chiese confusa Miki.
Shining rispose:-Tu sei una delle cinque FAIRY Warriors,le prescelte per salvare il mondo dei FAIRY e il mondo terrestre. Gli altri Re si sono sparsi per tutto il Giappone,ognuno per raggiungere la rispettiva eletta.
Dovrai trovarle e insieme a loro sconfiggere Nightmare.
Io sarò sempre con te,dentro a un ciondolo che ti darò.
Basterà pronunciare il mio nome e io verrò in tuo aiuto,dandoti il potere FAIRY del Regno d'Argento.
Purtroppo Nightmare ha intercettato la mia rotta e presto attaccherà questa città.
Devi tenerti pronta,Silver Falcon.
Questo sarà il tuo nome da FAIRY Warrior. Buonanotte.-
detto questo volò verso Miki e si trasformò in un piccolo ciondolo a forma di falco.
-E' importante che non cada nelle mani sbagliate. Non potrei difendermi. Fai attenzione,Miki.-
le disse ancora una volta Shining con il suo strano modo di comunicare.
Miki augurò la buonanotte al falco e poi si addormentò .
Shining aveva usato il potere del sonno.

Quali avventure attendevano la ragazza e il Re? Ma soprattutto,chi erano le altre quattro FAIRY Warriors?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
numeme01 23/09/13 18:19
grazie ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kirla212 - Voto: 23/09/13 18:01
dall'inizio la storia sembra super entusiasmante ^^ nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: