torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: I SAIYUKI BOYS AL GIORNO D`OGGI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lixi- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/08/2003 15:11:37

non è proprio comica...cmq potrebbe essere piacevole...spero! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME SAREBBERO I XSONAGGI DI SAIYUKI AL GIORNO D`OGGI?
- Capitolo 1° -

DRIIIIIIIIIIIIIN!!!

Goku: AAAHHH!!! ...la sveglia! Che ore sono? ...solo le 7...ho sonno!
Di nuovo sotto le coperte.

DRIIIIIIIIIIIIN!!! (<---si è dimenticato di spegnere la sveglia). EEE...dalla sera alla mattina! C'è una sveglia a te vicina! Pirippà!

Goku: -____-* ma xkè dovevano regalarmi proprio una sveglia che canta!?!
Mamma di Goku (aaahhh! Goku ha la mamma! ndLixi): GOKUUU!!! La colazione è pronta! Alzati, o farai tardi a scuola!
Goku: Arrivo...no, che sfiga! Oggi si sta qualche ora in più a scuola...va bè, no problem, marinerò! ^^ Tanto solo x un giorno...
Mamma di Goku (La kiamo Kairi. ndLixi): Miraccomando, caro, non fare amicizia con certi teppistelli a scuola, hai capito? Non voglio che ti riempi di piercing e cominci a fumare e a bere...
Goku: Noooo, mamma...farò amicizia solo con dei bravi ragazzi, ok? ^_____^
Kairi: Bravo, il mio piccolo!
Ci tengo a precisare che in questa ff Goku ha 16 anni! Niente 500 anni, demoni e robe varie! ^^
Verso scuola................
Goku: Eheheheh! Allora, se vado dritto finisco a scuola, mentre se giro vado in gelateria...GIRIAMO!!! ^^ Oh, sicuramente ci sarà anche il mio amico Gojyo da queste parti, lui cagna sempre...
Goku gira e incontra un compagno di classe...alto, magro, faccia sorridente (perennemente), ciuffo davanti all'occhio destro e occhiali...
Goku: (NO!!! E' HAKKAI)!!!
Hakkai: Goku! Ciao! Che fortuna averti trovato in strada! Dai, andiamo a scuola insieme già che ci siamo?
Goku: E-ehm, veramente io...dovrei...dovrei prima andare a ritirare una cosa! Poi ti raggiungo...
Hakkai: Ma dai! Ti accompagno io alla fine della scuola! Oh, oggi ci sono 2 ore di matematica, che emozione! ^^ Non vedo l'ora, dai andiamo!
Goku: (2 ORE DI PALLOSISSIMA MATEMATICA)!?!?!?!?!?! Hakkai...
Hakkai: Dunque, voglio dirti una cosa...in giapponese antico, tu sbagli qualche ideogramma, e devi...bla bla bla...
Goku: (MA CHE SFIGA!!! Uffa...io volevo fare casino insieme a Gojyo)!
Davanti alla scuola.................
Alunno: Ciao, Gojyo!
Gojyo: Ehilà, fratello! ^____-
Altro alunno: Gojyo!
Gojyo: Wei, tipo! Tutto bene? ^____-
Ancora un altro alunno: Ma Gojyo! Macciao!
Gojyo: Oh, amico! Ci si vede! ^____-
Goku: Gojyo?
Gojyo: Ciao, sottospecie di scimmia! E allora, come andiamo?
Goku: Eddai, nn chiamarmi così! è____é
Gojyo: Ma se ti arrampichi sempre sugli alberi del cortile! Altro che scimmia, te sei peggio...
Goku: TI HO DETTO DI SMETTERLA!!!
Gojyo: SCIMMIA SCIMMIAAAAAAA!!!
Hakkai: Dai, smettetela! La scuola deve essere un luogo di pace ed armonia fra giovani che provano piacere a conoscersi...
Gojyo: Io a scuola provo piacere, ma non nel senso che intendi tu...
Goku: AHAHAHAHAHAHA!!!
Gojyo: NON CI CREDO!!! Hai capito la battuta!?!
Hakkai: ...io non capisco...
Gojyo: Per forza, sei un alieno...le scimmie sono + evolute!
Hakkai: Sarei un alieno? E quindi non intelligente? Ti informo che la maggior parte delle ricerche scienfiche hanno pienamente dimostrato che al 99,98%, le forme aliene hanno un cervello molto + evoluto di 500.000 persone del pianeta Terra tutte messe insieme...
Gojyo e Goku: .......................
Gojyo: Sei una iena! :D
Goku: Ma, Gojyo, posso sapere che ci fai qui?
Gojyo: Perchè x legge dovrei venire a scuola, dato che ho 17 anni...stupida scimmia!
Goku: Non hai capito!!! Tu di solito non vieni a scuola e vai a spassartela con gli amici...
Gojyo: E' vero! Ma oggi ho un po' di cosa da fare qui a scuola:
1) Dormire durante la lezione! Mi sono addormentato alle 5 di mattina e c'ho sonno...
2) Svegliarmi assolutamente x partecipare alla lezione successiva! (Lezione di sessuologia).
3) Una ragazza che non voleva marinare, mi ha chiesto di incontrarla in privato durante l'intervallo...chissà che vuole fare! *____*
4) Devo regolare i conti con un rompiballe, quindi mi aspetta una battaglia di cazzotti e calci!
Capito???
Goku: Ah, ok...ho compreso!
Gojyo: Wow, non credevo...
Hakkai: Oh! E' suonata la campanella! ^_____^ Matematica, i tuoi + grandi fans, Goku e Hakkai, stanno arrivando!
Gojyo: O_______________________________O
Goku: COOOOOOSA!?!?!?!?!
Hakkai: ^__________________^ ahahahaha! (<--- entusiasta)
Prima di matematica.....................
Prof: Ragazzi! Oggi avete una nuova compagna...entra, cara!
???: EHILAAAAAAAAAA'!!! CIAO A TUTTI, RAGAZZI!!! ^^ Spero che mi accoglierete bene nella vostra classe! (Wow, quanti fighi)! *_____*
Prof: Sì, infatti, cercate di farla stare a suo agio nella vostra classe...ora puoi dire il tuo nome!
???: IO SONO...LIRIN! PIACEEEERE!!!
Ragazzi: PIACEEEEREEE!!! *____________*
Alunno: Avete visto che tette!?!
Altro alunno: Davvero!
Goku: Ma che pervertiti! Peggio di Gojyo! No, bè, peggio no...è impossibile essere peggio di lui...
Lirin: CIAOOOOOOOO!!! Che ammmore che sei! Mi siedo vicino a te, ok?!?!?!?!
Goku: B-bè, veramente...é//////////è
Lirin: SI'!!! GRAZIE!!! ^^
Durante la lezione..............
Lirin: Ehi! Come ti chiami???
Goku: Son Goku...
Lirin: Come sei carino! ^//////^ Ma non preoccuparti, io sono interessata ad uno del 3° anno...ha degli occhi così suadentiii...i suoi capelli sono del colore del soleee...aaaahhhh!!! ^///////////^ che figo!!!
Goku: Ah, parli di Sanzo?
Lirin: Sanzo!?! SANZO!?! Si chiama così? Grazie!!! Allora, ora tu diventi il mio migliore amico che mi passa informazioni su Sanzo, ok!?!
Goku: Cioè, mi vuoi come amico solo x usarmi!?!
Lirin: ...ehm...(sì) nooooo! Figurati! Anche perchè mi stai simpatico! ^^"""""
Goku: Seh...va bene, allora!
Durante l'intervallo................
Alunno qualsiasi: Ehehehe...adesso gli frego i soldi dalla tasca posteriore...
???: ...grrrr...chi mi sta toccando il culo!?!
Alunno: Ops!!! Mi ha sgamato!!! (Ma lui non è...Genjo Sanzo)!?!
Sanzo: TU!!! Brutto moccioso del primo anno! Fila via o ti riempio di botte!!!
Alunno: AAAHHH!!! Sì sì, ok!
Sanzo: E già che ci sei, fai una cosa...vammi a prendere una birra!
Alunno: AGLI ORDINI!!!
Sanzo: VELOCE!!!
Alunno: SIIIII'!!! VIAAAAA!!!
Sanzo: ...tsk...che pidocchi fastidiosi...
Goku: Ciao, Sanzo!
Sanzo: Un altro pidocchio fastidioso del primo anno...
Goku: Come va??? Senti...ci sarebbe una mia nuova compagna di scuola che vorrebbe conoscerti...
Sanzo: (Goku=studente del primo anno; nuova compagna di Goku=altro studente del primo anno; studente del primo anno=pidocchio fastidioso; pidocchio fastidioso che vuole conosce un grande del 3° anno=non se ne parla neanche). No, grazie!
Goku: Ma quanto ci hai messo x rispondermi?
Sanzo: Vatti a fare gli affari tuoi, scimmietta...
Goku: Non è che sei turbato psicologicamente?
Sanzo: Ma guarda un po'! Avrò preso da te!
Gojyo: Ragaaaaazzi! C'ho una nuova compagna che è a dir poco una schianto! *______* due tette che non finiscono +...
Goku: Anch'io ho una nuova compagna con le tette grosse!
Gojyo: Wow, tu guardi anche quelle cose? Credevo che pensassi solo al cibo!
Goku: Non è che io guardo quelle cose, è che ce le aveva talmente grandi che era impossibile nn notarle...
Gojyo: AAAAHAHAHAHAHA!!! Bella questa...cmq questa ragazza si chiama Yaone!
Yaone: Ciao, Gojyo!
Gojyo: (Marò, che tetteeee! *____*) Yaone! Che piacere vederti!
Lirin: Ciaooooooo Gokuuuuu!!! ^^...(S...S...S-Sanzo)?!? °/////////////°
Yaone: Allora, come è andata stamattina, Lirin?
Lirin: ...b...benissimo...^///////////^
Sanzo: Mh? (Che c'ha da arrossire, quella lì)!?!
Goku: Ma allora Lirin e Yaone si conoscono?
Yaone: Sì, io vivo con Lirin e suo fratello Kougaiji!
Sanzo: KOUGAIJI!?!?!?!
Tutti: AAAHHH!!! °________° embè?
Sanzo: E' il mio nuovo compagno...
Tutti: ah...
Lirin: Il mio fratellone è il miglioreeeee!!! ^_________^
Sanzo: Non direi proprio, continua a lanciarmi delle stupide sfide senza senso...
Yaone: Può darsi che ti veda sotto un aspetto combattivo ^_____^
Sanzo: Tsk...io lo vedo sotto un aspetto da idiota...Gojyo, hai delle sigarette?
Gojyo: Ti pare che non le ho? :D
Sanzo: Bene, dammene un po' che vado fuori a fumarle...
Gojyo: Ecco, finisce sempre così T________T
Passa un po' di tempo, finisce l'intervallo e arriva l'ultima ora di lezione...
Prof di storia: 600 anni fa, i popoli erano terrorizzati da un potentissimo samurai di nome Amidamaru, e...bla bla bla...
Goku: (Makkeppalle...voglio andare a casaaaa! ...tutti i miei compagni si fanno gli affari loro...)
Alunno: Io quella figurina non ce l'ho!
Altro alunno: Ah ah ah! Il mio areoplanino di carta è il migliore!
Alunna: Il mio gattino ieri mi ha graffiato...
Altra alunna: Ma che gatto bastardo!!!
E così via................
TOMP!!!
Goku: AHIA!!! (Goku si alza in piedi) CHI E' IL CRETINO CHE MI HA LANCIATO 'STO AREOPLANO DI CARTA IN FACCIA!?!?!?!
Alunno: Sono stato io! AH AH! Ti ha fatto male??? Oh, scusa tanto, femminuccia!
Goku: FEMMINUCCIAAA!?!?!?! BRUTTO BASTARDO, ORA TI ROVINO!!!
Prof: Ehi, EHIII!!! Stai fermo, hai capito!?!
Goku: FORZA, FATTI SOTTO!!! O TE LA CAVI SOLO CON GLI AREOPLANI DI CARTA!?! CODARDO!!!
Prof: Guarda che ti meno!
Goku: (Oh, no! Il prof di storia quando picchia è una bestia)! E-ehm...
Prof: Mi hai fatto proprio perdere la pazienza!
Goku: No, prof! Non è stata colpa mia!
Prof: CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI ALZARE LA VOCE DURANTE LA MIA LEZIONE!?!?!?!
Goku: MA NON l'HO FATTO APPOSTA!!!
Prof: E NON USARE QUEL TONO CON ME, TEPPISTELLO! Vieni qui, che te le suono!
Goku: NO! Neanche per sogno!!!
E Goku scappa via dall'aula...............anzi, dalla scuola!
Prof: EHIIIIIIII!!! FERMATIIIIIIII!!! Dove vai!?! Sappi che ne parlerò col preside, e x te saranno guai, Son Goku!!!
Goku mentre scappa: Oddio, oddio! Devo andare il + lontano possibile! Via via viaaaaaa!!!
Goku gira l'angolo in tutta fretta, e si scontra con una persona..........
TOMP!
Goku e l'altra persona: AHIAAAAA!!!
Goku: La mia testa!
???: Il mio naso!
Goku e il tipo si guardano............
Goku: Pfuuuu...
???: Hihihihi...!
Goku e ???: AHAHAHAHAHAAH!!!
Goku: Cacchio, che botta! ^^
???: A chi lo dici!
Goku guardò la persona contro cui si era scontrato: era un ragazzino, doveva essere della sua stessa età, aveva dei grandi occhi dorati come i suoi, e degli strani capelli neri, con dei lunghi ciuffi davanti al viso...........
Mentre i due si rialzano, Goku chiede: Come ti chiami?
???: Io sono Nataku! E tu?
Goku: Son Goku, piacere! ^^ Dì un po', ma tu che ci facevi in strada a quest'ora? Non dovresti essere a scuola?
Nataku: E tu, allora?
Goku: Va bè, andiamo in un bar a prendere un tè, poi ti racconto!
Nataku: Ok! Aggiudicato! ^^
Al bar................
Nataku: E così ti sei messo ad urlare nel bel mezzo della lezione di storia, per poi scappare! ^^ Che forza!
Goku: Anche tu sei scappato?
Nataku: Yes...
Goku: X cosa?
Nataku: Il prof. si era addormentato...io avevo davanti agli occhi un pennarello nero...e non ho resistito! Così gli ho pitturato un po' la faccia! ^^
Goku: AHAHAHAHAHAH!!! Che simpatico!!! E poi, cos'è successo?
Nataku: Verso la fine del mio capolavoro, il prof. si sveglia...vede che gli stavo disegnando sulla faccia, prende uno specchio, si guarda, si mette ad urlare, ed è sul punto di strozzarmi! Allora sono scappato!!! ^^
Goku: Wow! Sento che diventeremo ottimi amici! ^_________^
Nataku: Già, anch'io! ^_______^ Quindi tu frequenti una scuola diversa dalla mia!
Goku: Sì, infatti non ti ho mai visto...
Gojyo: Ehi, Goku! Ma che hai combinato?! Ah ah ah! Scappare da scuola, sei un grande, scimmia!
Goku: Gojyo? Sanzo? Che ci fate qui?
Gojyo: Io e Sanzo veniamo quasi sempre qui finita la scuola...e lui chi è?
Goku: E' il mio nuovo amico! ^^
Nataku: Piacere, sono Nataku!
Gojyo: Ma piacere ^____^ Sanzo, sediamoci qui...
Gojyo e Sanzo si accendono una sigaretta................
Gojyo: Goku, Nataku...volete provare a fumare? :D
Sanzo: Ma non fare l'idiota...
Gojyo: Perchè? Che c'è di male?
Goku: Mia madre non vuole che io cominci a fumare...
Gojyo: Oh, la mammina non vuole?!? E tu, Nataku?
Nataku: ...ehm...uhm...
Gojyo: Dimmi che ti sto convincendo :D
Nataku: ........mmm............
Goku: Se prova lui, provo anch'io!
Gojyo: Guardate che sto scherzando! Non sprecherei mai una sigaretta facendola fumare a dei poppanti!
Nataku e Goku: ......ah........
Gojyo: E poi, x legge, i minorenni non devono fumare! :D
Goku: A te della legge non frega proprio niente! E' tutta una scusa!
Sanzo: Infatti. Perchè lui, quando era minorenne, fumava lo stesso...
Gojyo: Vero, ma x fortuna che adesso sono adulto! (In Giappone si diventa adulti a 17 anni. ndLixi)
Hakkai: Ciao, amici! Come è andata a scuola?
Tutti tranne Nataku: -_______-...è arrivato...
Hakkai: Oh! Ciao, tu sei nuovo? Io sono Hakkai, piacere! ^_____^
Nataku: Nataku, piacere mio ^_______^
Goku bisbiglia a Nataku: Non legare troppo con lui, o studierai come una bestia...
Nataku: °_________________°
Hakkai si siede assieme agli altri: Allora, che facciamo? Parliamo un po' di studio?
Gojyo: Ma vai via, và!
Sanzo: Parliamo di DROGA...
Hakkai: Oh, no!
Sanzo: di FUMO...
Hakkai: No, per favore...
Sanzo: di ALCOL...
Hakkai: Oh, nonononono!
Goku: Ahahahahah! Sanzo si diverte sempre a far prendere questi colpi ad Hakkai...
Sanzo: Dai che scherzo...
Hakkai: Ah, meno male...
Sanzo: FORSE...
Hakkai: °_ _ _ _ _°
Goku: Ehi, ragazzi!!! Oggi andiamo a fare un giro in motorino!?!
Hakkai: Va bene, ma siccome io non ho il motorino, vi seguirò in bicicletta! E voi andrete piano per aspettarmi! ^_____^
Gojyo: Seh, contaci...
Sanzo: Va bene.
Nataku: Io non ho il motorino...
Goku: Ti porto dietro sul mio!
Nataku: Davvero?!?
Goku: SI'!!!
Nataku: OH, GRAZIE!!! ^________^
Gojyo: Attento a salire su un motorino che è guidato da una scimmia!
Goku: TU SMETTILA!!!
Il pomeriggio..............
Hakkai: Eccomi qua, con la mia bicicletta nuova di zecca ^____^
Gojyo: Guardate che bolide di moto che c'ho!
Sanzo: Tsk, che mi interessa? Lo so che ti stai gasando!
Gojyo: Ed io lo so che tu stai morendo d'invidia ma non vuoi darlo a vedere! ^^
Sanzo: ALLORA, ANDIAMO!?!?!?!
Gojyo: Ehehehe, che fai, cambi discorso!?! Dai, tutti in sella!
Goku: Sali dietro, Nataku!
Nataku: Arrivo! Oh, che emozione! Non sono mai salito su un motorino! ^^
Goku: Se vuoi poi te lo faccio provare!
Nataku: Sicuro *___________*
Gojyo: E allora!?! La piantate di parlare? Forza, accellerate, fratelli :D
Goku: Ma tu fumi anche mentre sei in moto?
Gojyo: Certo! E' + facile farmi vedere dalle ragazze, in questo modo!
Partono...............
Sanzo: Riuscite ad andare più veloce??? Se no mi annoio!
Gojyo: Cacchio se riesco! Dai, dai, accellerate!
WROOOOOOOOOM!!!
Nataku: WOW!!! Che velocità! Come mi diverto!!! >_________<
Dopo un po'...............
Gojyo: Fermiamoci un po' qui...
Sanzo: Dov'è Hakkai?
Gojyo: Boh, chissà!
Nataku: Che bello, Goku, mi sono divertito un casino!
Goku: Dai, prova!
Nataku: Va bene...
???: Ehi, chi si vede...
Tutti: Eh?
???: Son Goku, Genjo Sanzo, Sha Gojyo...che bella combricola...
Gojyo: Putroppo 'sta voce la conosco...
Sanzo: .......Homura, Shien e Zenon.
Homura: Sono contento che solo dalla mia voce mi riconosciate...
Gojyo: Che ci fanno qui Homura e i suoi scagnozzi?
Nataku: Chi sono quelli?
Goku: Sono i teppisti + famosi della nostra scuola...noi siamo perennemente in lotta con loro...anche se nn capisco xkè certe volte, Homura mi chiede di unirmi a loro O____o
Sanzo: Se sei venuto a rompere le palle, e presumo sia così, sparisci.
Homura: Ma dai, quanto sei noioso! Passavo di qua, vi ho incotrati, e mi è venuta voglia di fare due chiacchiere...
Sanzo: Ti è venuta voglia di rompere!!!
Homura: Cmq sia, ora andiamo a farci un giro, e spero che ci ribeccheremo!
Sanzo: Che strano, io spero il contrario.
Homura: Ah ah ah! Che simpatico...ah! E spero che ti divertirai con la primina Lirin, che ti vuole tanto bene!
Sanzo: GRRRR!!! IO NON MI METTO CON I PIDOCCHI FASTIDIOSI DEL PRIMO ANNO!!!
E se ne vanno...........
Dopo che Nataku ha provato il motorino (Che bello!!! ^^ ndNataku) i ragazzi passano davanti a tre motociclette.......
Gojyo: Oooh...ma queste sono le moto di Homura, Shien e Zenon...
Fiiiiiiiiiiii.........
Gojyo: ...S...Sanzo? Ho sentito un rumore...era il rumore di una chiave che riga una moto...:D :D :D (<--- felicità)
Sanzo: Tsk...voglio vedere la faccia di Homura quando vedrà la sua bella moto conciata così...tutta rigata :D
Gojyo: Uhuhuhuhuh!!! diamoci alla pazza gioia!
Sanzo: Gojyo, riga quella di Zenon. Goku e Nataku, occupatevi della moto di Shien. Io penso a quella di Homura...
Goku: Sanzo, ma sarà giusto fare così?
Nataku: Eddai, che te frega! :D
Goku: Ok :D hai ragione!
E queste 3 bestiacce cominciamo a rigare le moto dei loro cari nemici (fans di Homura...perdonatemi! Dopotutto anke a me piace Homura! ^^ ndLixi)
Goku: Però adesso svignamocela!
Gojyo: Via viaaa!
Sanzo: Con calma...
Nataku: Ehi, stanno tornando!
Sanzo: VELOCI! Cos'è tutta sta calma!?!
WROOOOOOM!!!
Homura: Chissà xkè sono scappati quei codardi..........
Arrivano davanti alle moto..............RIGATE.
Homura, Shien e Zenon: .................................................
Homura: AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! LA MIA MOTOOOOOOOOOO!!! NNNOOO!!!
Shien: MA COME HANNO OSATO!?!?!?!?!
Zenon: TORNATE QUI, BASTARDI!!!
Homura: VE LA FACCIO PAGARE!!! DOMANI NON USCIRETE VIVI DA SCUOLA!!!
Gojyo, Sanzo, Goku e Nataku: AAAAAAHAHAHAHAAH!!!
BI BIIIIIIIIIIIIP!!! (<--- clacson)
Homura: GRRRRR!!! Ci prendono anke x il culo suonando! SIETE MORTI!!!
Quando tornano vicino a casa.................
Hakkai: Oh, ciao! Chi si vede, eh? ^_____^
Gojyo: Ma è stordito, sto qua!
Nataku: Vorrei andare a prendere un cd. Mi accompagni, Goku?
Goku: Cerrrrto! Torniamo subito, ragazzi!
Nel negozio di cd............
Goku: Qual è il cd che vuoi comprare?
Nataku: E' un cd in cui sono raccolte le sigle e le colonne sonore di un anime...Saiyuki...non so se lo conosci!
Goku: Ah, sì! Certo che lo conosco! I protagonisti assomigliano a noi ^^ (ma va? ndTutti)
Nataku: Eccolo qui! ^_______^
Goku: Ce l'hai il discman, no?
Nataku: .........................
Goku: .........................
Nataku: Nu. ^^"
Goku: E come fai ad ascoltare un cd senza discman???!!!
Nataku: Non ho portato abbastanza soldi x comprare anche un discman!!!
Goku: Va bè, nel frattempo ti presterò il mio!
Nataku: Grazie Goku! ç___ç sono commosso!
La sera..................
Gojyo: Ciao, ragazzi! Io, Sanzo e Hakkai ce la svignamo! Ci vediamo domani ^___-
Goku e Nataku: Ciaooooooooooo!
Goku: Nataku, vuoi venire a casa mia? Ti presento mia madre!
Nataku: D'accordo! ^_____^
A casa di Goku.................
Goku: Ciao, mamma!
Kairi: Goku! Allora, hai studiato bene a scuola? Non hai fumato? Non hai bevuto? Non hai frequentato tipi loschi?
Goku: -____- no...
Nataku: Pfuuu...
Kairi: E tu chi sei??? :O
Goku: E' il mio nuovo amico! ^^
Nataku: Sono Nataku, piacere ^_______^
Kairi: Io sono Kairi, molto piacere! ^_____^ ah, se volete mangiare qualcosa, è tutto in cucina!
Goku: Oh, sìììììììììììì!!! CIBO!!! Ho fame! Vieni, Nataku!
Nataku: Ok, arri...
Kairi: Fermo un attimo, Nataku!
Nataku: Eh???
Intanto Goku è già andato............
Nataku: Che c'è, signo...
Kairi con faccia omicida: Eh eh eh...senti un po'...
Nataku la guarda e diventa blu: E-e-ehm...°_ _ _ _°...m-mi dica...
Kairi si avvicina molto al viso di Nataku, con un'espressione assassina sul volto: Allora...i tuoi capelli sono strani...te li sei tinti? Hai fatto una pettinatura punk? Non sarai un tipo losco!?! Un teppista!?!
Nataku: N-no, signora...assolutamente...
Kairi: Sarà meglio x te, xkè se mi accorgo che con la tua compagnia mio figlio diventa un teppista...te la vedrai con me! EH EH EH...
Nataku: C-chiaramente...°_ _ _ _°
Goku: NATAKUUUUUUUU!!! VIENI!?!?!?!
Kairi: Vai, caro ^________^
Nataku: ......................
Goku: eccoti! ...ma...che ti succede??? Mi sembri un tantino spaventato...O___o
Nataku: N-n-n-no, niente! °_ _ _ _°
Goku: ?___?
La mattina dopo..................
Sanzo: SVEGLIATI, STUPIDA SCIMMIA!!!
Goku: AHIA!!! Che male...uffa, ma partiamo di già?
Gojyo: Cosa sognavi, cibo cibo e ancora cibo?
Goku: Sta zitto, pervertito d'un kappa! Ho fatto un sogno strano...andavamo in un posto che si chiamava scuola...poi facevamo giri su...motorini...e compravamo...cd...
Gojyo: Ma che robe sono?
Goku: E cercavamo di evitare Hakkai xkè voleva trascinarci a scuola x studiare!
Hakkai: Ops, mi spiace! O____^
Goku: Ed io avevo una mamma ke si chiamava Kairi...e Lirin, Yaone e Kou erano nuovi nella nostra scuola...Homura, Shien e Zenon erano dei teppisti, e noi rigavamo le loro moto...e c'era anke Nataku! ^^
Gojyo: HAI FINITO!?!?!?! Che cacchio di sogni fai???
Goku: Boh, cmq mi sono divertito! ^^ Dai, andiamo? Possibilmente in un villaggio in cui c'è tanto cibo!
Sanzo: TACI O TI AMMAZZO.
Goku: Va bene! ^^" Aiuto, mamma Kairi! Se sa che sono con dei tipi come voi, mi uccide!
Tutti: .........................
Goku: Non avete capito! Fa lo stesso! ^^
FINE!
Infine era tutto un sogno...^______^ COMMENTIIIII! Saluto tutti quanti, tuttiiiiiiiiii!
-LiXi-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: