Sentimentale - Avventura - Fantascienza - Fantasy - Introspettivo
Avvisi:
OOC - What if? (E se...) - CrossOver
Rating:
Per Tutte le età
Anteprima:
Una nuova generazione di eroi svelerà i segreti di un antico passato
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 22/01/2014 22:22:14 - Ultimo inserimento 04/03/2017
ABCABCABCABC
PROLOGO -PRESENTAZIONE DEI NUOVI EROI-
Hikari non è una seeker come le altre: una corazza bianca immacolata e degli occhi celesti simili a stelle sono già una caratteristica unica insieme al suo sogno di essere skymaster e ninjamaster, ma il suo vero talento l'ha scoperto viaggiando con i suoi amici attraverso un altro mondo. Conosciamoli meglio:
Andromeda, dalla corazza rossa e blu come il padre e che ha ereditato le due ruote dalla madre, combatte con una lancia doppia, aspira ad essere spearmaster e spera di essere forte come il padre.
Rainkeeper, cugino di Hikari, somiglia fisicamente al padre, ma ha la corazza con meno punte e quasi nera mentre gli occhi benché rossi non sono altrettanto inquietanti, combatte con un fucile a fusione e sogna di diventare firelockmaster.
Scarab è il classico Insecticon, solo meno massiccio della media e con un viso affatto bestiale quando si trasforma, zanne escluse, aspirante hivemaster, imbattibile con i bastoni tonfa.
Honeycute, dalla corazza miele, occhi blu ed ali da farfalla aspira ad essere charmmaster, e il suo tomahawk non perdona.
Blaze, corazza arancio fuoco, occhi rossi, diventa un'auto sportiva, combatte con il mitra, ma è anche un ottimo medico e aspira al titolo di healermaster.
Kurai, cugina di Hikari, somiglia alla madre, ma la corazza è nera e l'elmo e il visore viola li ha ereditati dal padre, combatte con le funi ed aspira ad essere linemaster.
Drake, che abbiamo già conosciuto, è cresciuto e oltre al comando dei suoi simili aspira alla carica di huntermaster.
Ora che conosciamo i protagonisti, siete pronti a seguirli?
sono i figli degli eroi! e ora tocca a loro "l'ingrato" compito di salvare la galassia... ma i cattivi perchè sono cattivi? sempre a creare problemi per un motivo o per l'altro -.-