Fumetti e Cartoni non giapponesi
creata dalla serie JUSTICE LEAGUE UNLIMITED
e crossover Beware the Batman:
"LA LEGGENDA DI XīNGZUò"
una fanfiction di:

Generi:
Azione - Avventura - Soprannaturale - Introspettivo
Avvisi:
OOC - AU - CrossOver
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Un'orfana cinese troverà una casa nella Justice League, ed una famiglia nei suoi nuovi mentori...

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 24/02/2015 18:41:36 - Ultimo inserimento 21/03/2016
 
ABC ABC ABC ABC



 PROLOGO


Lin Zhao è una zingara di origine cinese che vive e lavora in un circo itinerante con i suoi genitori, il Galaxy Circus, un circo particolare, dato che l'unico animale presente è Yèwān, la piccola barbagianni che Lin ha salvato e curato dopo l'attacco di un serpente;
Gli altri membri della troupe sono la direttrice rumena Zarah; la trapezista francese Cynthia e sua cugina Adriane, specializzata nei tessuti aerei; i due fratelli forzuti Ethan e Bill; gli illusionisti irlandesi nonché marito e moglie Tobi e Violet; infine il lanciatore di coltelli russo Igor ed il suo ragazzo, nonché assistente, Maxim; i genitori di Lin, Cheng e Mei, si esibiscono rispettivamente come giocoliere e come indovina, mentre la ragazzina è una ballerina di grande talento, che rende i suoi numeri indimenticabili esibendosi insieme a Yèwān.

La vita di Lin era semplice, ma felice, finché un giorno i suoi genitori furono testimoni del brutale pestaggio di una ragazzina di colore, che si salvò per miracolo, ma restò sfigurata con una lunga cicatrice che andava dalla guancia destra al naso.
I due dovettero testimoniare in tribunale, e la loro deposizione fu cruciale, ma un membro della stessa banda li uccise appena uscirono di tribunale...davanti agli occhi di Lin, che all'epoca aveva solo dieci anni.
Sono passati cinque anni da quel giorno, e Lin continua a sperare e pregare che qualcuno, chiunque, consegni quel criminale alla giustizia, vorrebbe farlo lei stessa...ma cosa potrebbe mai fare una quindicenne cinese, la cui unica particolarità è essere nata con un talento innato per la danza...e due occhi turchesi luminosi come stelle?





Nota autrice: che dire? L'ispirazione mi ha momentaneamente abbandonato per le altre mi storie, anche la più recente...e ho sfornato questa fanfiction sul cartone Justice League Unlimited! Fatemi sapere che ne pensate!




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

10 commenti
Caricando...