Fumetti e Cartoni non giapponesi
creata dalla serie LE TENEBROSE AVVENTURE DI BILLY E MANDY
e crossover Le Superchicche, Il laboratorio di Dexter...:
"RISING ANGEL"
una fanfiction di:

Generi:
Dark - Avventura - Fantascienza - Fantasy - Soprannaturale
Avvisi:
OOC - What if? (E se...) - CrossOver
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Un gruppo di liceali dalle doti speciali, l'ultima speranza di salvezza del nostro mondo, una di loro in particolare...

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 28/07/2015 05:38:11 - Ultimo inserimento 26/09/2015
 
ABC ABC ABC ABC



 PROLOGO -I PROTAGONISTI-


New York, "la città che non dorme mai", nel corso degli anni è stata teatro di molti avvenimenti sia meravigliosi che drammatici, ma rare volte questi eventi hanno coinvolto dei ragazzi eccezionali come i protagonisti di questa storia.



Billy e Mandy: fin dall'infanzia sono stati due ragazzi particolari (lui tonto e allegro, lei cinica e sadica) ma "normali", finché nella loro vita non entro Tenebra, il Cupo Mietitore in persona, che sconfissero ad una sfida di limbo obbligandolo ad essere il loro migliore amico. Col tempo il rapporto tra di loro si è trasformato nella più improbabile e forte delle amicizie, finché verso la fine della scuola media Tenebra se ne andò misteriosamente lasciando solo una lettera in cui diceva che lo aveva fatto per proteggerli.
Dopo la scomparsa del loro migliore amico il carattere dei due ragazzi è cambiato molto, così come le loro passioni: Billy ha cominciato a studiare seriamente per entrare al liceo (con un discreto successo) e ha ripreso a studiare danza classica con serietà come una volta. Mandy invece ha messo per sempre da parte le sue ambizioni di dominatrice del mondo trovando una vocazione nel parkour, passione che è cresciuta quando ha cominciato il liceo e benché ancora molto cinica non è più sadica come una volta e mostra più volentieri le sue emozioni.

Irwin: il migliore amico di Billy, raggiunta la pubertà ha messo da parte il suo amore non ricambiato per Mandy e ha ottenuto il pieno controllo dei suoi poteri di ibrido vampiro - mummia, usandoli spesso per difendere i suoi amici dalle creature sovrannaturali che molte volte hanno attaccato Endsville.

Nergal jr.: chiamato semplicemente Junior, è il cugino di Billy e demone da parte di padre, come Irwin ha ottenuto il pieno controllo delle sue abilità con l'arrivo della pubertà e ha combattuto contro gli altri demoni in caso di pericolo per difendere i suoi cari.

Sperg: l'ex bullo della scuola, al liceo ha trovato uno sfogo nella squadra di football e si è rimesso in riga diventando un "duro dal cuore tenero" e non rinuncia al suo sogno di sfondare a Broadway.



Spostiamoci ora su un terzetto piuttosto famoso, composto da tre sorelle che hanno dedicato la loro vita alla giustizia: le Superchicche!
Nonostante siano ormai liceali, queste tre eroine continuano a punire i malviventi ed assicurarli alla giustizia, ma crescendo hanno anche coltivato le loro passioni.

Lolly: da sempre la leader del trio, se si tratta di scienza è imbattibile, soprattutto in matematica e fisica, ma la sua vera passione è la letteratura antica, tanto che si offre sempre di dare una mano in biblioteca quando serve.

Dolly: tenera e dolce con tutti, la sua fantasia ed il suo amore per gli animali sono cresciuti con lei, tanto da farla entrare nel club di disegno e diventare volontaria del centro veterinario di Townsville.

Molly: patita dello sport fin da bambina, è entrata nella squadra di calcio del liceo diventando presto capitano e vice allenatore, quando non rincorre il pallone o fa jogging la mattina presto si sfoga con il paintball.



Vediamo infine gli ultimi tre protagonisti di questa storia che consistono in un ragazzo prodigio, la sua sorella maggiore e l'amica - rivale di quest'ultima.

Dexter: prodigio della scienza fin da bambino, la sua specialità sono la meccanica e la chimica, tanto che è presidente del club delle scienze, e a differenza di quando era piccolo finalmente se la cava abbastanza con lo sport.

DeeDee: sorella maggiore di Dexter, la sua passione per il balletto è cresciuta sempre di più, ma ha scoperto un talento raro anche nella ginnastica ritmica ed artistica, rispetto a quando era bambina è maturata molto e ha smesso di ostacolare involontariamente il fratello aiutandolo quando serviva.

Olga: sorella minore di Mandark (l'arcinemico di Dexter), all'inizio rivale di DeeDee poi ne è diventata la migliore amica, aiutando spesso lei e Dexter contro il suo diabolico fratello maggiore, al liceo è entrata nel club di teatro e ha cominciato a studiare danza moderna.



Questi ragazzi hanno talenti diversi e vivono in città diverse, in apparenza non potrebbero mai conoscersi e legare tra di loro, ma il destino volle che le loro scuole organizzassero una gita a New York lo stesso giorno, dove dovranno affrontare la loro più grande battaglia, rispetto alla quale i vecchi nemici sono solo una brezza estiva contro una vera tempesta...




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

4 commenti
Caricando...