torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Demon Slayer
Titolo Fanfic: LA RESPIRAZIONE DELLA VITA
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ari91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2024 20:55:03 (ultimo inserimento: 10/08/24)

Rumori soffusi. La consapevolezza di stare per svegliarsi e la riluttanza a farlo sapendo cosa lo attendeva non appena avesse aperto gli occhi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

La prima volta che Nikino Fuji, Demon Slayer della respirazione dell'oscurità, incontrò il pilastro del vento Sanemi Shinazugawa fu la notte che per la prima volta il genere umano vide il castello dell'infinito, anche se per una frazione di secondo.
La ragazza era stata l'unica dei tre Cacciatori che erano con loro a tenergli testa, sia a lui che a Obanai Iguro il pilastro dei serpenti, la cosa lo sorprese non poco anche se ovviamente non lo diede a vedere.
Nikino Fuji, 19 anni, capelli di un rosso scarlatto lo stesso colore del sangue, occhi talmente neri da non distinguere la pupilla dall'iride, corpo asciutto e ben muscoloso nei punti giusti, un seno talmente perfetto fasciato in un top morbido nero che distrasse Sanemi più di una volta, anche se ovviamente non lo dette a vedere visto le due mezze tacche che li accompagnavano, due inutili insignificanti Cacciatori di basso livello.
La rossa era agile, concentrata e sveglia, in più utilizzava una tecnica respiratoria abbastanza difficile e anomala.
La sua Katana sembrava fatta di cristallo nero.
Successivamente a quell'occasione Sanemi l'aveva vista nuovamente al suo allenamento dei Pilastri per preparare i Cacciatori alla battaglia contro Muzan.
Non capiva bene il perché ma c'era qualcosa in quella ragazza che lo stuzzicava, una sera avevano anche scambiato qualche battuta provocatoria ma poi la ragazza il giorno seguente si era bellamente schierata in difesa del suo fratellino Genya insieme a quella spina nel fianco di Tanjiro Kamado e insieme ai due più quel demente di Zenitsu si era recata all'allenamento del Pilastro della Roccia, Himejima.
A lui era rimasto solo il pensiero di quelle pozze d'inchiostro senza fondo, aveva cercato di non pensarci allenandosi costantemente con gli altri Pilastri ma una sera Tokito la nominò, descrivendola come un'amica fantastica e una spadaccina fenomenale e così scoppiò in lui la voglia di misurarsi con lei, anche se non ne capitava il reale motivo.
Poi tutto cambiò, la battaglia finale, i morti, i Demoni, la fine di tutto e da quel momento iniziava la loro storia senza più Demoni, senza più odio, rabbia, senza più un vero scopo nella vita, non era rimasto niente se non il preso di chi era sopravvissuto a tutto.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: