torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UN GIORNO DIVERSO DAGLI ALTRI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: reiko88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/11/2003 12:04:02

è la mia prima fic seria!questa cosa mi stupisce!so fare qualcosa di serio...credo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO DIVERSO DAGLI ALTRI
- Capitolo 1° -

- sezione fan fiction


PICCOLA INTRODUZIONE ^-^”: allora prima di scrivere l’ ennesima fan fiction volevo far sapere che non farò un'altra parodia!
(meno male! Mi ero stancato di fare sempre il protagonista femminile! Nda Sanzo)
La seguente storia…come posso dire…be…narra l’ affetto tra due protagonisti del cartone…”
È un pochissimo spinto verso la fine…perciò credo che tralasciando quel pezzo sia sentimentale
.Goku per sanzo e viceversa.
La storia sarà senza capitoli ma bensì con un solo titolo…



...UN GIORNO DIVERSO DAGLI ALTRI …


Ovest, sempre verso l’Ovest i quattro viaggiatori proseguivano per quella meta…
Sanzo, Goku, Hakkai e infine Gojyo…erano in viaggio da molto, e quel viaggio doveva prima o poi avere un fine…mancava poco ormai e tutti e quattro lo sapevano….
Goku: fame….
Gojyo: ma che novità scimmia!
Goku: per l’ ultima volta non chiamarmi scimmia!
Gojyo: scimmia!
Sanzo: zitti o vi ammazzo!
Hakkai: eh eh...
Sembrava un giorno come tutti gli altri, Goku che litigava con Gojyo e Sanzo che li minacciava se non avrebbero smesso al più presto mentre Hakkai si limitava a sorridere e ha cercare di portare un po' di calma…nessuno sembrava davvero triste di finire quel viaggio verso il Tenjinku e tanto meno di separarsi dai propri compagni…nessuno dei quattro dava segno di debolezza o almeno di tristezza per doversi separare… ma era davvero così!?
Sanzo: in questa zona non ci sono villaggi dovremmo dormire all’ aperto
Gojyo: dannazione…ho finito le sigarette!
Hakkai: Gojyo puoi aiutarmi a montare la tenda prima che venga a piover…
Il cielo era molto nuvoloso e ormai stava calando la sera…venne a piovere….
Hakkai: eh eh…come non detto!
Gojyo: aaaah mi chiedo come fai a sorridere Hakkai!
Goku: io vado a cercare della legna per il fuoco!
Sanzo:…
Gojyo: e naturalmente il bonzo non farà nulla vero!
Sanzo: esattamente! Muovetevi mi sto bagnando tutto! Detesto la pioggia!
Gojyo: dannato bonzo!
Quella scena si era ripetuta più di una volta…Gojyo e Hakkai che cercavano di montare la tenda mentre Goku andava nel bosco e cercava della legna e ogni tanto si fermava per mangiare qualunque cosa commestibile che trovava durante la sua ricerca..
…intanto il bonzo che guardava spazientito Hakkai e Gojyo che si perdevano in chiacchieri inutili piuttosto di sbrigarsi ad accamparsi..
Un giorno come tutti come gli altri…identico…come se non si curarono del fatto che quella era una delle ultime notti che potevano stare tutti e quattro assieme…
Sanzo: finalmente era ora! Sono fradicio per colpa vostra, ma dov’è la scimmia doveva solo raccogliere un po' di legna!
Gojyo: non ai fatto nulla ed ai pure il coraggio di lamentarti!
In quanto alla scimmia sai come è…si sarà fermata a mangiare qualunque cosa che abbia trovato sul suo cammino!
Hakkai: certo che peggiori molto quando scende la pioggia!
Sanzo: tks…entriamo ed aspettiamo la scimmia con la legna….
----un quarto d’ ora dopo----
Goku: eccomi! O trovato tutta la legna necessaria per….
Sanzo: ma dove eri finito stupido!
Goku: ero andato nel bosco per….
Sanzo: ma ci sei stato più di un quarto d’ ora! Non sai fare nulla!
Goku:….ma…..
Hakkai: dai Goku non prendertela….è sempre così quando piove!
Sanzo: non è per quello….( disse il bonzo abbassa voce) vado a dormire….
Goku: ma aspetta sei tutto bagnato, perché non stai qua un po' con noi a riscaldarti in mezzo al fuoc…
Sanzo: No!
Goku : ma oggi…oggi….
Goku prese tutto il fiato che ebbe in gola…e disse quello che tutti probabilmente non volevano sentire per non pensarci….Goku strinse il pugno formato dalla mano…e con la testa china disse…
--- Oggi è l’ ultima notte che passiamo tutti e quattro insieme!non sappiamo che ci succederà quando saremo arrivati a destinazione…insomma…ecco….---
Tutti e tre erano rimasti sorpresi…quelle parole uscite dalla bocca di Goku? Si chiesero nella l oro mente….quelle parole che nessuno voleva dire né sentire…chissà perché…probabilmente nessuno voleva ammettere che gli sarebbe dispiaciuto lasciare i propri compagni di viaggio
…ma Goku…la persona che nella compagnia era quella che non si imbarazzava a mostrare i propri sentimenti che diceva tutto ciò che gli passava per la testa senza pensarci…aveva appena pronunciato quelle parole che nessuno voleva dire
Gojyo: la stupida scimmia a detto qualcosa di sensato…
Goku: e non chiamar….
Gojyo: ha detto qualcosa di serio….
Hakkai: eh eh….
Sanzo: non mi interessa che questa sia l’ultima notte io vado a dormire...
Dette queste parole Sanzo prese la sua coperta e se la avvolse a torno a sé, dopo di che si sdraiò e chiuse gli occhi, fatto questo non parlò più…Hakkai e Gojyo fecero lo stesso…Goku stava in piedi a fissare quella scena con viso chino e triste…
Goku: “Come? Come possono fare questo?
Non gli interessa davvero nulla che questo viaggio domani potrebbe finire!
Non gli interessa che non ci vedremo più!
io….io sono solo uno stupido…sono l’unico che si è affezionato a loro…
mi sento proprio uno stupido ”
Pensato questo Goku uscì silenziosamente dalla tenda e andò fuori nonostante piovesse a dirotto si allontanò di pochi metri e si mise a sedere vicino alla riva del fiume accanto,
stava lì a fissare il vuoto e ha pensare…
lui voleva solo divertirsi per l’ultima sera, mangiare, divertirsi, dare fastidio al kappa e…dimostrare tutto l’affetto che provava per Sanzo…ecco cosa voleva…ma non era andata come aveva sperato… Goku: uffi non è giusto!
Mentre era lì seduto intanto Sanzo non riusciva a dormire a causa del silenzioso rumore che provocava la pioggia Sanzo: “ inutile…non riesco ad addormentarmi… Detesto la pioggia!”
Poco dopo Sanzo si accorse che mancava Goku, si alzò e uscì dalla tenda portandosi dietro la coperta e mettendosela
sopra al capo in modo che non si bagnasse la testa…
Sanzo: “ quell’animale ma dove sarà andato con questo tempo!? “
Camminò per pochi metri e vide la sagoma di Goku vicino al fiume seduto, la testa chinata sopra alle ginocchia…
Sanzo: ei scimmia! ti sembra normale dormire qua?
Goku quando sentì la voce di Sanzo gli venne una fitta al cuore…e non immaginava il perché…
in tutta foga si alzò si girò verso Sanzo e lo abbracciò forte forte…neanche lui sapeva cosa stava facendo!
Sanzo: Ehi ehi!!! Ma cosa ti prende!!!
Goku: non…non lo so…so solo che voglio abbracciarti stare un po' nelle tue braccia, sentire il tuo calore….
Sanzo a quelle parole non sapeva cosa rispondere ne tanto meno cosa fare…non avrebbe mai immaginato che Goku fosse tanto attaccato a lui fino a quel punto….
Sanzo era lì a fissare Goku di cui però non si vedeva la faccia perché gli era attaccato al petto…
Il Bonzo sentì qualcosa di umido sul suo petto che gli scendeva fino alla vita…
Sanzo: stai…stai piangendo?
Goku: no è pioggia….
Naturalmente il ragazzo mentiva perché oltre alle sue lacrime Sanzo sentiva i suoi singhiozzii…
Il bonzo si tolse la coperta che aveva sopra al capo, la prese e la avvolse intorno a Goku facendone in modo che un'altra metà coprisse anche lui….erano avvolti nella stessa coperta….
Sanzo: se non ti copri ti piglierai un raffredore…
Il bonzo poggiò una mano sui capelli castani di Goku poi la tolse e fece per andarsene…ma…
Goku: no! Ti prego resta ancora un po' qua con me!
Sanzo: non dire idiozie….
La scimmia vide Sanzo allontanarsi lo rincorse e lo abbracciò da dietro, il torace di Goku era attaccato alla schiena di Sanzo e le mani strette intorno alla vita e Goku continuava a implorare di non andarsene di restare ancora un po’ lì….
Goku: resta…ancora un po’ ma resta….ti prego!
Disse tra le lacrime che continuavano a cadere senza fine, senza pausa….
Goku: resta….
Sanzo: non starmi così vicino mi stai bagnando…
Goku: ormai…con questa pioggia non si può sperare di restare asciutti….
Sanzo si girò verso Goku e si abbassò per mettersi alla sua altezza,
mai erano stati così vicini….
il bonzo prese una ciocca di capelli di Goku e gli la portò dietro all’ orecchio
dopo di ché si avvicinò al suo lobo e gli sussurrò….
non piangere più va tutto bene….
A queste parole il cuore di Goku sussultò, guardò Sanzo negli occhi, non si era mai accorto di quanto belli fossero…
poi i pozzi dorati di Goku erano attratti da qualcosa altro,
Goku fissava intensamente le labbra di Sanzo, sentiva il suo respiro che sfiorava la sua bocca…
erano così vicini…troppo vicini…
…ma questo non infastidiva nessun dei due…
erano così attratti ognuno delle labbra dell’altro che si avvicinarono e si baciarono…
era un bacio incerto…ma poi divenne sempre più deciso….per poi finire nella passione…
(con questo non intendo affatto dire che lo fannoT_T passione non è necessariamente “quello”^//^)
finito quel bacio…ne giunse un altro e così via…Sanzo non capiva ciò che stava succedendo ma gli andava bene così,
per Goku invece il discorso era diverso…lui voleva quei baci, voleva quegli abbracci ed era molto felice, felice di potere stare vicino a Sanzo in quel modo…
i due corpi bagnati si sfiorarono,mentre invece le loro labbra erano unite…
tutti e due erano bagnati dalla pioggia che scorreva su di loro…
una goccia di pioggia scendeva dalla fronte di Sanzo,
Goku se ne accorse alzò un po’ il collo e glie la tolse via con le labbra bevendone l’ acqua….
dopo di ché si spostò lentamente dalla fronte di Sanzo e gli scese una lacrima sul viso…
Il bonzo lo guardò per alcuni secondi poi avvicinò il suo viso al suo…chiuse gli occhi e con le labbra si poggiò alla fine del mento dove c’ era ancora la lacrima che stava ancora scendendo…
aprì la bocca e con la lingua salì lentamente fino ad asciugarli quella lacrima che era scesa dall’occhio dorato di Goku…poi..il bonzo interruppe quel silenzio e quei dolci gesti che si stavano scambiando l’un l’altro per dirli….
sbaglio…o ti avevo detto di non piangere?
Goku lo fissò la voglia di piangere era tanta ma non lo fece…si limitò a sorriderli…poi si scambiarono un altro bacio…l’ennesimo bacio…
Sanzo lasciò una attimo le labbra di Goku per baciarlo sul collo;
senza accorgersene i due erano accasciati per terra nell’ erba umida…
Sanzo continuava a baciare sul collo Goku per poi finire sul petto fino alla vita….
Goku si era tolto quasi tutti i vestiti tranne i jeans azzurrini ma che ormai con la pioggia facevano intravedere quasi tutto e davano spazio all’ immaginazione…
Sanzo invece aveva il suo abito tradizionale ancora addosso…
mentre il bonzo baciava Goku…lui gli tolse la parte sopra dell’abito per restare con la canottiera nera…poi gli tolse la fascia legata alla vita…
i loro corpi così vicini…erano talmente vicini che ormai non si sfiorarono neanche più perché si toccavano a vicenda…
il corpo di Sanzo era coricato su quello del ragazzo e lui non faceva nulla per scrollarselo di dosso…
la pioggia scendeva senza fine sui loro corpi e si mischiava alle gocce di sudore..
tutta quell’ affetto, tutta quella passione che tutte e due si erano tenuti dentro…
era uscita tutta quella sera…
Sanzo che baciava Goku in fondo alla vita e che pericolosamente stava scendendo giù per poi finirci…
E il ragazzo che accarezzava i fianchi di Sanzo…
…quello era un giorno completamente diverso dagli altri…era l’ultimo giorno…l’ultima notte.




Fine…



Autrice: finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa di sensato non scrivo solo cose sceme! ^_^
Sanzo: l’ultimo giorno? l’ultima notte? Ora ti faccio passare io l‘ultimo giorno della tua vita cancella quella roba
Autrice: (qualcosa mi dice che non gli è piaciuto ) comunque sia volevo specificare il perché di questo racconto…non è affatto da me….però non sapendo che fare mi sono messa scrivere ed è venuta fuori questo racconto…non mi veniva in mente nessuna altra parodia così o deciso di farne una yaoi…anche se la mia amica dice che non lo è affatto…bo criticate voi…di solito faccio tutte storie comiche…per me non è stato facile scrivere questa storia !povero il mio Sanzo!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: