Vi prego, leggetelo, parla di me e della mia vita messa mò di bey blade
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 22/11/2003 23:13:14
ABCABCABCABC
-
Mi sono sempre kiesta come sono i miei amici con cui chatto, come fossero i loro amici...beh, ho deciso di scrivere una storia sucessa davvero ke parla di me e dei miei compagni di scuola ma con i personaggi dei Bey Blade. La storia è ambientata tra i banchi di scuola e ho dovuto leggermente cambiare il carattere dei miei eroi( se fa x dire"EROI!!!" ndautrice) Allora vi dò i nomi dei Bladebrakers nei panni dei miei migliori amici, nemici e ovviamente enke fidanzati. Ah, dimenticavo. Ho scritto questa ff con l'aiuto e i consigli della grande 2°D, ke saluto e ringrazio tantissimo.
TAKAO= Filippo ( è il mio migliore amico, ed è uguale a tutto e x tutto a Tak, sopratutto la testardaggine!!!!!)
MAX= Filippo 2 ( è l'altro mio migliore amico, e gli ho dato Max, xkè lui usa sempre espressioni inglesi e xkè sembra abbastanza frocio!!![questa te le potevi risparmiare!!!! ndMax&filippo2 - . - ]
REI= Francesco (gli ho dato questa parte xke lui è sempre generoso con tutti e nn sopporta le litigate fatte x 1 nonnulla. Pure lui è il mio migliore amico)
KEI= Michele ( ovviamente Michele è il mio ragazzo, e visto ke io faccio Hilary, nn potevo dargli altra parte ^___^)( povera idiota - _____ - nd Kei&MIchele)
HILARY= OVVIAMENTE IOOOOOOOOOOOOOO
PROF. KAPPA= Alessandro (diciamo ke il mio amico è 1 tappo e sembra 1 mollusco. Cmq a lui andava bene questa parte!!!)
YURIY= Simone ( è uno dei migliori amici di michele!!!!!!!!!)
BORIS= Alice (perdonami Ally se ti ho dato questa parte demenziale, ma tu gli 6 troppo uguale!!!!)
GLI SHEILKILLER= Marasco e Nunziata( loro sono 2 tipi veramente idioti!!!!!!! Ed è giusto ke abbiano questa parte. Nunziata è 1 maschio[ Domenico Nunziata]
Allora adesso mi metto all'opera e vi faccio vedere ke cosa riesco a scrivere quando di mezzo ci sono i miei migliori amici!!!!!!!
Poi volevo precisare una cosa, Hilary, Takao, Rei, Max e Kappa, nn conoscevano ancora Kei, quindi nn stupitevi se all'inizio nn potrò farlo parlare con gli altri e poi Kei, ha una famiglia "normale" come tutti gli altri.
Come al solito ero in autobus, aspettando che si fermasse davanti alla mia scuola, le Farini. Ecco, il bus frenò e io mi catapultai subito giù, dovevo fare in fretta, volevo parlare con un mio amico. Passando di lì, vidi Kei, Yuriy e Boris, ke stavano come al solito imbrattando i muri, ma sta volta mancavano gli Sheilkiller, gli scagnozzi di Kei, kissà dov'erano, probabilmente a lanciare petardi agli studenti ke passavano per l'entrata principale...ke gentaccia!!!!!!
Kei mi rivolse uno sguardo glaciale, a scuola lo chiamavano "Er Boss", forse perchè metteva sempre i piedi in testa a tutti, ma io non ci faci caso, e continuai x la mia strada. Entrata nella scuola notai subito ke c'era qualcosa che non andava, Daniel avrebbe dovuto aspettarmi all'entrata, ma evidentemente aveva cabito male...forse mi stava aspettando davanti alla sua classe. Decisi di andarlo a cercare nel corridoio della 3°E. Dopo pochi passi udii delle invocazioni d'aiuto, era Daniel!!!!!
Non avevo idea di dove potesse essere, fino a quando notai che quelle grida provenivano da un'armadio lì vicino, corsi ad aprirlo e trovai il ragazzino tutto legato, che si dimenava per uscire.
HILARY= Daniel, stai fermo che sennò non riesco a liberarti!!!!!! - - - - 2 minuti dopo e Daniel fu libero.
HILARY= Daniel, chi è stato a legarti?
DANIEL=....
HILARY= Ehi Daniel, rispondi, forza!!!!
DANIEL= L - l - loro.
Disse con un filo di voce, indicò un punto dietro di me e poi scappò. Mi girai lentamente. Alle mia spalle c'erano niente popo' di meno che... gli SHEILKILLER!!!!!
SHEILKILLER= Ehi ragazzina, cosa fai quì, è? Perchè hai laberato il poppante????
HILARY= Siate stati voi vero? Ma ke bisogno avevate di l... - - - - non riuscii a finire la frase che uno degli sheil mi spinse contro al muro e sbattei la testa.
HILARY= AAAAHHHHHH, AIUTO!!!!!
Dopo aver detto queste parole l'altro ragazzo mi tirò uno schiaffo sulla faccia che mi fece barcollare e poi cadere. Mi guardai le mani...erano tutte sporche di sangue!!!!! Il naso mi stava sanguinando all'impazzata e tutti due gli Sheilkeller risero a più non posso. Il naso mi faceva molto male ma non era quello che mi preoccupava, il ragazzo che mi aveva sbattuto al muro estrasse dalla tasca qualcosa di luccicante, non ci misi molto tempo a capire cos'era, un COLTELLO. Piano piano lo avvicinò al mio braccio; so cosa voleva fare, voleva incidermi sul braccio la lettera S. Lo sapevo perchè avevano tirato questo giochetto ad altri ragazzi.
Ma ad un tratto vidi qualcuno stisciare dierto agli Sheil, e sferrare un bel pugno ad ognuno di loro. Poteva essere stato Takao, o Max, o Rei, o...
No, nn era possibile, era stato...KEI!!!!
KEI= Tutto bene?
HILARY= Sì, direi di sì, grazie.
KEI= Ti sanguina il naso_e mentre lo diceva mi stava offrendo un fazzoletto_ nn avrei mai creduto ke i miei "uomini" potessero essere tanto violenti!!!! Ma come gli è saltato in mente...
TAKAO= HILARY, HILARY. è TUTTO A POSTO??? - - disse Takao, correndo e più non posso verso di me.
REI= Ma ke ci fai quì Kei, 6 stato tu a farle quello??? - - - - E indicò il mio naso.
Kei nn potè rispondere perchè si era già dileguato con gli Sheilkiller, e notai che mentre correvano lui gli tirava un sacco di pugni, ke Kei fosse finalmente cambiato?
MAX= Che codardo quel Kei, un poco di buono!!!!!!
HILARY= Nn parlate così di lui, ha fermato gli Sheilkiller. Volevano farmi il tatuaggio "sheil"(si chiamava così, era una specia di incisione nella pelle. Nella mia scuola nn facevano proprio un'incisione, questi buletti, ma scrivevano una D(demente) sul tuo braccio con un pennarello indelebile che ti bruciava un poco).
KAPPA= Cosa hai detto???? Ti volevano fare il tatuaggio Sheil????
TAKAO= Allora non hai scampo, una volta che gli Sheil hanno preso di mira una persona non si danno pace finchè non gli fanno il tatuaggio. Hilary, rimani sempre vicina a noi a scuola, MIRACCOMANDO!!!!!!!
Presi alla lettera quello che mi stava dicendo Takao, non volevo mica tornare a casa con una ferita bella grossa e sanguinolenta!!!!
Ma dovevo comunque ringraziare Kei per avermi aiutata la mattina. La sera mi recai a cesa sua, e lo vidi, stava litigando con una donna, probabilmente sua madre
SIGNORA HIWATARI= Kei, sono stufa di averti tra i piedi!!!! Non capisco ancora perchè 6 nato, forse per darmi fastidio tutta la vita!!!!!
KEI= Mamma io vado fuori, non mi va di rimanere a casa.
SIGNORA HIWATARI= Certo, vai vai, che almeno non mi rompi i coglioni!!
Rimasi allibita davanti a quella scena, ma con che coraggio una madre poteva dire quelle orribili cose di proprio figlio?
Kei se ne stava andando, non potevo lasciarmelo sfuggire
HILARY= KEI, KEI, TI PREGO, ASPETTAMI. DEVO DIRTI UNA COA IMPORTANTE!!!!!!
Il ragazzo si voltò di scatto
KEI= Ah, sei tu! Cosa vuoi?
HILARY= Possiamo sederci su questa panchina?
KEI= Bene, ora sputa il rospo.
HILARY= Vedi...emh...dunque...io volevo ringraziarti per oggi!!!!!!!!!!!!!
KEI= Ancora per quella scemenza? Sembrava che i tuoi cari amichetto non fossero così contenti quando mi hanno visto vicino a te.
HILARY= Lascia perdere loro, non sanno cos'è sucesso veramente! - - - passarono 20 secondi di silenzo assoluto, poi ripresi la parola - Scusa se mi impiccio, ma ti ho sentito litigare con tua mamma, come fa a dirti certe cose?
Dagli occhi di Kei, cadde una lacrima.
HILARY= Scusa Kei, io non volevo...
KEI= non preoccuparti, mia mamma è pazza, lei è fatta così. Non si accorge che dicendo certe cose mi ferisce.
In un lampo capì tutto. Capii perche Kei aveva comportamenti così strani, capii come mai era sempre stato molto cattivo e duro con gli altri. Doveva aver sofferto molto, doveva essere stato anche picchiato tante volte dalla mamma, ci scometto perchè spesso a scuola veniva con grandi lividi, e in un lampo Kei mi apparve come un ragazzo molto gentile ed educato, costretto a fare il crudele dai suoi genitori...Kei, mi piaceva, dopotutto.
HILARY= Non ho capito solo una cosa, perche hai difeso me e non gli alrti ragazzi?
KEI= Perchè tu, vedi Hilary...appena ti ho visto per la prima volta ho subito sentito qualcosa...tipo una morsa allo stomaco, non so se mi capisci, io voglio diventare un ragazzo migliore
HILARY= Sì, eccome se ti capisco!!!!! Tranquillo Kei, io ti aiuterò, io voglio aiutarti...con il mio aiuto, riuscirai a diventare la persona che vuoi.
KEI= Grazie!!!!
E Kei cinse le sue braccia intorno al mio collo. Le emozioni che provai in quel momento erano indescrivibili.
Dopo un po' Kei mi sussurrò all' orecchio quaste parole, a sentirle possono sembra re 2 semplici parole, me in realtà significano vale molto, sopratutto a 14 anni <<Ti amo>>...
______________________________________________________
So ke è abbastanza demenziale, ma vi prego, siate buoni. Questo era solo un'esperimento. In oltre quello ke è sucesso nella ff è tutto veeeerooooo(tranne il pezzo dove inizia a sanguinarmi il naso e dove il bambino è legato)
Vi prego, CCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!